Salta i links e vai al contenuto

Tradire amando il partner

La mia storia dicono che possa essere messa alla pari di beautiful. Sono fidanzata da 2 anni con un ragazzo che credo di amare e di aver sempre amato. Ci siamo conosciuti circa un anno prima di metterci insieme perchè lui era un amico del mio ex, lo avevo notato fin dall’inizio dell’altra storia ed ero stata subito attratta. Prima di fidanzarci non ci siamo mai parlati molto di persona ma per lo più via internet perchè il mio ex era geloso dei nostri rapporti e aveva ragione d’esserlo. Io e il mio ex non siamo mai andati molto d’accordo a causa di questo rapporto con i suoi amici e perchè io ho sempre avuto bisogno di essere libera quindi dopo un anno di litigi continui ho deciso di lasciarlo. Non volevo lasciarlo normalmente volevo vendicarmi per tutte le cose che mi aveva fatto (tradimenti, discussioni inutili, insulti a me e alla mia famiglia..) e decisi di tradirlo ma non con il mio ragazzo attuale con uno carinissimo ma di cui non mi fregava niente. Circa un mese dopo averlo lasciato ho cominciato a frequentare il mio ragazzo attuale ma nel mentre avevo cambiato e ricominciato scuola. Nella nuova scuola ho trovato un ragazzo bellissimo da cui ero attratta ma solo fisicamente perchè non era tutta questa intelligenza. Passò un anno e io non feci mai niente ma quest’estate il ragazzo di scuola cominciò a scrivermi e tornata dalle vacanze ci siamo visti un giorno e siamo finiti a letto. Il problema è che io nell’anno passato e anche dopo non ho mai smesso di provare un sentimento forte per il mio ragazzo nemmeno quando l’ho tradito; non ho nemmeno mai provato sensi di colpa per il pomeriggio passato con l’altro mentre mi sono sentita in colpa per un bacio con un ragazzo di cui non mi fregava niente. Ovviamente il mio ragazzo non sa di tutto questo perchè ho paura della sua reazione, sono molto legata a lui e ci sto molto bene ma non so come definire il mio comportamento. Credo anzi sono sicura di amarlo ma non riesco a non frequentare chi mi piace. Ho bisogno di consigli..grazie!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    guerriero -

    no comment

  2. 2
    Stefano614 -

    Come ti sentiresti se scoprissi che il tuo ragazzo ha avuto qualche avventura da quando state insieme ? Dubito che anche se lui ti dicesse che si è trattato “solo” di sesso ti farebbe stare meglio. Se ami non tradisci, non è che ci si puo girare tanto intorno.

    Saluti

  3. 3
    martyna -

    non sai come definire il tuo comportamento? ahahahahah
    sicuramente qui c saranno tante persone che ti aiuteranno a definirti. vai guerrierooo!!!

  4. 4
    Colplay -

    Mi fai schifo.

  5. 5
    BFC -

    vedi cara ragazzina…perchè sei ragazzina questo è ovvio
    non voglio giudicarti come altri qui dentro…ma francamente non cè nulla di male ad amare il sesso…solo che sarebbe opportuno per questioni di protocollo che tu stia da sola…cioè single… tanto per intenderci… poi ti puoi fare chi vuoi…perchè vedi non è il sesso in se il problema anzi …il problema è il male che fai a questa persona che dici di amare…stattene da sola e trombati chi vuoi…
    se no crei solo casini inutili…mollalo.

    Ps
    non lo ami tranquilla..gli vuoi bene..ma non lo ami..
    PPs
    il tuo ex era un pò meno pi..a…ihih…

  6. 6
    elisabetta -

    Di sicuro non hai ben capito cosa vuoi davvero dalla vita e da te stessa…Forse la tua è immaturità, forse egoismo..boh!
    O forse…NON è VERO CHE LO AMI!

  7. 7
    okkiopinokkio -

    Si fa una riffa!?!?!?!?
    Che numero è rimasto???

  8. 8
    keyzed -

    “Nella nuova scuola ho trovato un ragazzo bellissimo da cui ero attratta ma solo fisicamente perchè non era tutta questa intelligenza.”

    Ma vai a zappare

  9. 9
    tania -

    piccola, si piccola perchè tale tu sarai per l’età molto giovane mi auguro… (altrimenti il problema e serio veramente)..tanti tantissimi ipocriti ti hanno risp, certo non tutti, ma tanti ce ne sono..chissà quate corna hanno piantato in giro in gioventù..(spero solo in gioventù)..non curarti di loro e dei loro commenti.. ma come diceva dante, guarda e passa..in giovane età e normale che si provi attraz per altre persone..si vuole provare nuove emozioni, e dare spazio all’istinto..una cosa e certa, quando proverai l’amore vero e arriverai ad avere la giusta consapevolezza capirai cose che ora è giusto tu viva senza paranoie o giudizi altui senza fondamento..io sono tania,ho 30 anni e sono felicemente innamorata del mio uomo da 8 anni… mai tradito, e se in me nascessero nuovi stimoli per altri uomini ,vorrà dire che riflett con me stessa e deciderò se è ancora il caso di continuare il percorso di coppia con il mio compagno, o lasciarlo libero di amare una donna che gli renderà la dovuta fedeltà..spero tu abbia capito bene il messaggio…un bacio

  10. 10
    micione72 -

    ahahahahahha ahahahhaha ihihihihih !!!!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili