Salta i links e vai al contenuto

Non vorrei tradire la mia donna, ma non so…

Lettere scritte dall'autore  giulioromano

Sono un uomo di 38 anni innamoratissimo della sua lei. Purtroppo il quantum d’amore che le dono viene solo in parte corrisposto. Dice di amarmi alla più pazza follia, ma a causa del figlio frutto del matrimonio col suo ex uomo, è sempre evasiva e fuggente.
La cosa mi fa stare oltre modo male, faccio di tutto per lei, le do il cento per cento e in cambio ricevo il venti. Fino a quando sarò capace di resistere? Fino a quando sarò capace di resistere alle tentazioni che il mondo ti propone?
Non mi considero un adone, ma i riscontri ci sono e un tempo prima di conoscere lei avevo più partner, ma poi ho conosciuto lei e dopo un periodo di svolazzamenti simultanei ho scelto lei. Si dice che gli uomini sono futili, porci e mascalzoni, ma io no.
Questo stato di cose ho tentato più volte di esporglielo, ma come per ogni argomento, ho trovato il muro più invalicabile e la mancanza di voglia da parte sua di voler cercare soluzioni. La risposta è sempre la stessa: questo è …prendere o lasciare. Poi, quando lascio, allora si rende conto di quello che perde. La mia cifra d’amore la do solo a lei, ma ne ricevo poca e ciò mi deprime e mi rende debole. Ho paura di non riuscire più a contenere questo stato di malessere. Spero sempre in un domani migliore. Faccio bene?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Non vorrei tradire la mia donna, ma non so…

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    fabio -

    piu dai e meno ricevi,meno dai e piu ricevi ! con le donne poi e’ una regola assoluta
    …provare per credere

    per me sta con te perche gli fai da padre a un figlio che non e’ manco tuo…ma che
    caz.. vi dice il cervello!

  2. 2
    sisley-68 -

    x fabio. nn e’ vero se dai piu’ ricevrai meno. e’ solo una donna sbagliata giulioromano ha incontrato. x giulioromano. se ti senti male e pensi che il tuo amore ke dai a lla tua donna nn va corrisposto come tu lo vorresti allora meglio che lasci. nn devi sacrifficarti. per lei se tu ci sei o nn ci sei e’ sempre uguale. allora lasciala e ricomini da capo.

  3. 3
    dani -

    Qual è il problema? Hai sempre svolazzato, continua a svolazzare.
    Che vi si ami o meno voi uomini in cambio prima o poi sempre corna date.

  4. 4
    Jeanne -

    Allora Giulio, sto leggendo solo il tuo punto di vista e per quel poco mi sembra giusto. Ma personalmente vorrei saperne di più prima di dare un’opinone approfondita.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili