Salta i links e vai al contenuto

Perchè non riesco ad essere cattivo con lei?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Gennaio 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Perchè non riesco ad essere cattivo con lei?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 66 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    Math -

    Bravo Monk, l’ultima frase che hai scritto mi fa riflettere. Mi fa capire che molta gente non è capace ad amare, per niente, alle prime incomprensioni, alle prime difficoltà molla tutto, perchè? perchè non è come l’inizio, non è sempre tutto bello, non si accettano più i difetti, il sentimento non è più quello di prima, perchè era abitudine, perchè era noia. Allora si smette di amare? allora non è mai stato vero AMORE!

  2. 62
    Monk -

    Ed infatti Math, non è mai stato vero amore, se ad un certo punto uno molla tutto per inseguire i propri egoistici bisogni: di sesso, di leggerezza, di fuga dalle responsabilità, ecc.

  3. 63
    marck -

    Che dire…..io sono stato lasciato da mia moglie dopo 21 anni di matrimonio e 4 quattro figli con questa motivazione …..non ti amo più ti stimo come persona ma non provo più niente per te,assicurandomi che non c’e’ un altro Secondo voi mi puo bastare? boh non ci capisco piu niente.

  4. 64
    belboy -

    Ciao anch’io sono stato lasciato da poco e ci sto male;la domanda da chiedersi e’ innanzitutto,e’ stato vero amore;probabilmente se ci si lascia per poco ,non lo era,se ci si lascia per un altra persona,siamo sicuri che noi amavamo questa persona,ovvero siamo stati capaci di amarla anche nel senso piu’ pratico di toccarla accarezzarle abbracciarla.Io credo che se una donna lascia un uomo e’ perche’ le manca qualcosa che a lei spetta.Chiediamoci noi maschietti se siamo in grado di amare e qui si apre un mondo

  5. 65
    marck -

    Ti assicuro belboy che a lei non e’ mancato assolutamente niente e non lo dico io lo dice lei.Sara’ che siamo sposati troopo presto? io 20 lei 19 come in una bella favola……..

  6. 66
    Kaino -

    a zi senza offesa ok ci hai vissuto 8 anni e ti capisco,hai il cuore a pezzi e ti capisco,ti cade il mondo adosso e ti capisco.

    pero fratello mio con tutta la forza che hai nel tuo fottuto corpo(se ne hai)tira fori ste c.... de palle e mannala a fanculo sta troja!!!non sono eccessivo o volgare,ma che fai il cagnolino dopo che te lo ha messo nel culo?non esiste svegliati e ribellati..sputagli in faccia perche no,selo merita in finale giusto?
    per il resto da quello che ho vissuto io?l’amore per le donne e solo una cosa passegera…che se dopo la media dei 7 8 anni non dura…allora non era vero amore.
    solo dopo quella data quei tot anni si vede se la coppia si ama ancora davvero,è un test che passano piu o meno tutti.
    appunto per farti capire l’80% delle persone che convivono che conosco,si lasciano all’incirca dopo 7 anni.fatti i tuoi conti fratello,e sputagli in faccia a sta zo...... di merda,se veramente per te èra vero amore.

    chi lascia un amore contracambiato non merita di essere amato,ricordatelo!!!fatti un fottuto esame di coscenza e pensaci su!!!ciao bello.

    se vuoi mia e mail per farti due chiacchiere è giaginto@hotmail.it

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili