Salta i links e vai al contenuto

Confuso e arrabbiato con me stesso perché non riesco a piacerle

  

Ragazzi vi scrivo perché sono disperato.
Amo una ragazza che fino a poco tempo fa non mi guardava neanche, ma da gennaio abbiamo cominciato a sentirci su messenger, al telefono e ci vediamo in giro ogni tanto.
Il fatto è che dei miei amici stron… ehm le hanno detto tutto e lei sa che la amo (ma non sa quanto). Comunque non so cosa fare. A me piace tantissimo e vorrei fidanzarmi con lei ma non so cosa ne pensa di me. Forse sapere che mi piace rende difficoltosa la storia…
Non dormo più la notte crogiolandomi nei miei pensieri e nei miei “e se”, ci sto malissimo quando la vedo con un amico, che vanno sulle panchine come due fidanzatini (ma non lo sono). Sono invidioso, confuso e arrabbiato con me stesso perché non riesco a piacerle. Non so cosa fare, se dichiararle tutto o mangiarmi le unghie ancora e soffrire e guardarla mentre sorride e mi fa impazzire quando sorride. Sentire il suo profumo mi fa volare nei sogni più belli.
Credo che potrei piacerle forse, in qualche modo, magari, non lo so di preciso. Vivo solo di ipotesi e supposizioni. Mi considera un amico e sa che mi piace ma forse non sa che senza di lei io non ci so stare.
Aiutatemi, cosa devo fare?????

Lore

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti a

Confuso e arrabbiato con me stesso perché non riesco a piacerle

Pagine: 1 2

  1. 1
    Ari -

    e diglielo, santo cielo!
    magari ti sta aspettando da mesi… se risponde picche, ti riprenderai.
    in ogni caso meglio saperlo, no?

  2. 2
    Spectre -

    Una volta ho letto una cosa del tipo: “L’idea di poter avere accanto la donna che si desidera, vale o no il rischio di esporsi con lei ad un eventuale picche? L’idea di un eventuale successo non è un motore sufficiente per muoversi? Non lo è la possibilità di tentare di soddisfare un proprio desiderio?” .
    La mia riposta è praticamente sempre, “SI’ ne vale la pena”. Sarà che la preparazione all’approccio mi piace molto, e mi stimola moltissimo pensare a come sedurre qualcuna. E’ una sfida personale, oltretutto.

    Se non fai nulla: i dubbi ti logorano, resti insoddisfatto e certamente non l’avrai con te.
    Questo mi pare inconfutabile.

    Per male che vada avrai dato sfogo ad un tuo bisogno, ti sarai “espresso” e non “represso”, e ti sarai pure messo alla prova. Mi pare un quadro tutto sommato positivo, anche nel caso andasse male. Poi trova te la maniera più consona al tuo carattere.

  3. 3
    Fire -

    Corteggiala per un po’, falla sentire speciale…e poi sii sincero con lei, dille tutto…solo così potrai sapere se lei prova qualcosa per te…ma non mettere di mezzo amici però, ok? fai tutto da solo.Ciao

  4. 4
    Ant062 -

    Semplicemente diglielo.

  5. 5
    Mene -

    So’ benissimo quanto può essere “bloccante” pensare che è meglio rimanere nel dubbio e farsi 10000 sogni piuttosto che buttarsi per rimediare un secco no.

    Alla lunga però i dubbi logorano, in generale e nel particolare, per cui per quanto può sembrarti un campo minato od una strada buia in apparenza senza uscita il consiglio è “buttati”. Così, come ti viene e come ti senti più naturale per te. Male che vada qualcosa la impari ed alla prossima andrai meglio.

    Il mio augurio ovviamente è che invece ti vada bene.

  6. 6
    Arcangelo Insanguinato -

    Gettati nel fuoco e non vivere di ipotesi…insoma ma qui dove sono finiti i ragazzi con gli attributi?Mi sa che le ragazze sono molto più emancipate di noi ahahah insomma Diglielo e basta e saprai la verità…

  7. 7
    Lore -

    Grazie ragazzi, adesso decidero in che modo. Fra un po andiamo in campeggio con la parrocchia, allora glielo diro.

  8. 8
    ChiaraMente -

    Si, vabbè, ma guardo che io dopo la gita in parrocchia voglio sapere com’èandata! Quand’è la gita, oggi o domenica? E dove andate? Quanta gente c’è, chi c’è..siete soli…ci son boschetti…dai dai, questa storia è bellina! Un laghetto..ci sarà un laghetto?

  9. 9
    Lore -

    Allora andiamo in montagna dal 21 luglio al 1 agosto, in un campeggio con ragazzi della nostra eta (3 media).
    Si bei boschetti dove si puo………………..
    ti faro sapere

  10. 10
    ChiaraMente -

    Mi raccomando, fate i bravi! Sennò si rovina tutto! Ti consiglio cose molto dolci e romantiche, rispettando la fanciulla che data l’età vorrà giustamente un principe azzurro..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili