Salta i links e vai al contenuto

Perché ancora mi cerca?

Lettere scritte dall'autore  

Ringraziando anticipatamente quanti vorranno rispondere, illustro di seguito la mia situazione 25 anni, lei 19. Siamo stati insieme per 8 mesi dopo parecchio tempo che ci inseguivamo. Lei per mettersi con me ha rotto col suo ex col quale aveva relazione di 3 anni.
Finiti gli esami di maturità mi dice che non sa più se mi ama. Mi dice che vuole stare con le amiche perché non ha mai avuto del tempo tutto per se stessa. Io le dico che la capisco, in fondo è giusto che capisca chi lei sia al di fuori del nostro rapporto, perché non ha mai avuto la possibilità di conoscere se stessa in un certo modo.
Ci lasciamo cosi, in sospeso. Mi dice di non preoccuparmi perché ancora non ha deciso nulla in merito a noi due.
Decido di non farmi sentire.
Già il giorno dopo mi manda un sms augurandomi buon lavoro)
Non le rispondo.
La sera successiva ci incontriamo per caso; passando, mi saluta e mi dà un buffetto allo stomaco. La saluto di sfuggita: non mi ero accorto di lei perché parlavo con i miei amici.
Stamani trovo sul cell un suo mess dove dice che avrei potuto salutarla, anche se non rispondo ai suoi messaggi. A fine sms c’è una faccina sorridente. Le rispondo. Le dico che l’ho salutata. Mi risponde che stava scherzando e che non si è potuta fermare perché una sua amica ha una bimba che doveva essere messa a dormire.

La domanda è….. perché ancora mi cerca? È solo abitudine? Non riesco a capire se lo fa perché prova ancora sentimenti per me o solo per cercare di mantenere un rapporto amichevole.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    wayned -

    devo non farmi sentire affatto o anche 1 sms durante la settimana ci sta?

  2. 2
    Michele - Dr. House per gli amici -

    Secondo me devi risponderle solo se ne hai voglia. Le tattiche non servono a niente. Lei è nella fase “sperimentazione”. Sta certo che se trova il tipo “figo” ci va senza pensarci due volte. Tu sei per ora un suo pretendente e chissà che non ne abbia un altro. Le donne fin da piccole sono istruite a tenere il controllo sul maschio. Se fosse amore non avrebbe bisogno di riflettere, attendere. Semplicemente sta sperimentando. E sai una cosa? Prova a ragionare come lei. Sperimenta pure tu. Prova ad essere spiritoso con tutte le sue amiche e vedrai la reazione.

  3. 3
    wayned -

    le sue amiche non sono molto…ehm…interessanti….te la metto cosi ahahahah. grazie per il parere

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili