Salta i links e vai al contenuto

Per papà

Da un paio di mesi non ci sei piu’, ma ti penso ogni giorno ti voglio tanto bene, so che starai bene lassù coi nonni e con i tuoi cari cani.
Eri una persona che non ci faceva mai vedere quanto ci voleva bene, ma noi sapevamo quanto, mi ricordo nella settimana prima di andartene quelle nostre mani che si sono sfiorate dopo tanto tempo per far incrociare i nostri sguardi un ultima volta, di te abbiamo un ricordo splendido non avere rimorsi ne dubbi sei stato un padre e marito straordinario, e una grande persona, sul tuo lavoro insuperabile quanto vorrei essere come te, non ti sei mai concesso nulla per noi, hai dato troppo a tutti ed ora stai lassu’ in cielo a riposarti, la tua onestà , generosità e semplicità è rimasta nel cuore di tutti noi anche del nostro cagnolino manchi pura a lui papi, lo sai non sono mai stato bravo con le parole ma spero di renderti orgoglioso, un arrivederci dal tuo pippo….

Lettera pubblicata il 8 Novembre 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Per papà

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Famiglia - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Mayte -

    e lui è fiero da lassù di te…e sono sicura che come un angelo ti accompagna…è con te ..per te …in te…

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili