Salta i links e vai al contenuto

Auguri papà

  

Caro papà,
oggi compi 50 anni, e anche se hai i capelli grigi, per me sei quello di sempre e non ti cambierei per nulla al mondo…
50 anni sono pochi per te che sei sportivo e dinamico, vuoi dimostrare che hai 20 anni e noi ti sgridiamo sempre per questo : )
Tu non sei un papà qualunque, sei il mio papà, un papà speciale, mi hai aiutata a crescere, mi hai insegnato a vivere ed io pensavo che era così per tutti; che tutti i bambini del mondo avessero un padre come te ma la vita mi ha fatto capire che non è così.
Grazie per avermi insegnato a stare al mondo, ad amare, a combattere e a chiedere scusa…. nessuno è più ricco di me perché sei tu il mio tesoro papà…
Sei la mia guida, la figura che mi ha aiutata a crescere, sei stato e sarai un punto di riferimento per me, oggi è la tua festa e voglio farti capire quanto io ti voglia bene! sei una persona speciale, io e te siamo così diversi e nello stesso tempo così uguali, così testoni che ci stiamo perdendo in conflitti invece che in amore… che urliamo uno contro l’altro invece di parlare.. papà vicino e a volte così lontano da me, so che mi vuoi bene e io ne voglio a te e un giorno riusciremo a dimostrarcelo guardandoci negli occhi. TI VOGLIO BENE PAPÀ!

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Famiglia

2 commenti a

Auguri papà

  1. 1
    Angelo9 -

    Complimenti, liebe, per il tuo atto di amore nei confronti di tuo padre,e grazie perche’ anche io sono padre e quanto dici e la sincerita’ e la verita’ con cui lo dici, rappresenta un riconoscimento importante per tutti coloro che vivono responsabilmente la paternita’. In questi ultimi tempi alcuni stanno cercando di relativizzare e svilire il ruolo del padre cosi’ come della madre, non considerando la fatica, le preoccupazioni, ma anche la soddisfazione che si provano ogni giorno e la responsabilita’ e l’importanza che comportano l’essere genitore. Purtroppo lo sto provando sulla mia pelle ricevendo attacchi da alcune persone estremamente ideologizzate ed estremamente invidiose. Ma i miei figli la pensano come te, grazie a Dio, e non solo loro. Da te ho ascoltato finalmente parole sensate e che vengono dal cuore e, anche se non sono dirette a me personalmente, mi fanno moltissimo piacere. Anche tuo padre sara’ felice di avere una figlia come te. Auguroni al tuo papa’ e a tutta la vostra famiglia.

  2. 2
    Aton -

    Mi unisco agli auguri. A 50 anni di solito si regala un cardiofrequenzimetro (ottimi i Polar). Non so perché si usi così, ma nel caso prendilo con il GPS.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili