Salta i links e vai al contenuto

Al mio adorato papà

di

Ciao papà come stai? Che domanda stupida che ti ho fatto vero? Io sto così cosi come puoi vedere da te. Qui le cose vanno avanti a fatica perché si sente la tua mancanza soprattutto io la sento e la sente anche tuo nipote thomas che non fa altro che chiamarti. Venerdì scorso siamo andati dalla zia a festeggiare per così dire l’ultimo dell’anno, abbiamo mangiato li hanno cucinato mia sorella e il suo ragazzo c’erano quasi tutte le zie ne mancava una perché era a casa con mia cugina che aveva partorito la vigilia di natale e si caro papà sei zio di un’altra femminuccia. Domani tuo nipote inizia l’asilo speriamo vada tutto per il meglio, lui è molto contento di andarci almeno è quello che mi ha fatto capire vediamo domani come si comporta. Le cose al lavoro vanno bene anche se a volte ho qualche problema ma per risolverlo mi basta pensare a quello che mi hai insegnato tu e il problema è risolto. Mercoledì sera avevo la febbre e mi mancavano le tue coccole come quando ero piccola e stavo male e tu mi portavi il the e la spremuta d’arancia a letto. Anche thomas e christian sono stati male è per questo che non sono potuta venire a trovarti al cimitero puoi mai perdonarmi……… Ti penso sempre e ogni giorno che passa la tua mancanza diventa sempre più insopportabile mi fa andare avanti il pensiero che tu adesso sei in pace anche se non saprò mai cosa è successo veramente il giorno che tu sei morto l’unica cosa che so è che non ho più il mio adorato papà e a thomas manca il suo nonno. Con affetto la tua adorata figlia serena.

Lettera pubblicata il 12 Gennaio 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Al mio adorato papà

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    simo -

    ciao **ma che male fa pensare al mio amatissimo papa mario il mio pilastro che un anno fa se ne e andato e mi manca da morire ti amo mimi********

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili