Salta i links e vai al contenuto

Parole taglienti

Lettere scritte dall'autore  Diogene78

Ciao a tutti i cinici, vorrei annullare psicologicamente la mia ex con un bel testo di parole taglienti che facciano veramente male…Sono stato di M in questo periodo e l’indifferenza per me non basta. Lei ora se la sta spassando con il suo nuovo lui…
Si è rivelata falsa, doppiogiochista, egocentrica, viziata, meschina e priva di sentimenti. Chi più ne ha più ne metta…monologhi alla Boris Del film Radio freccia vanno benissimo…poi farò un bel collage, anche se a lei non potesse tangere minimanente voglio mandarglielo. Grazie a tutti!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Parole taglienti

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    secco -

    Se a lei non frega nulla, che ti cambia? A sto punto, se proprio devi far qualcosa, rigagli la macchina, almeno avrà una danno materiale, perchè tanto non riuscirai a farle danni morali

  2. 2
    Phil95 -

    Mmmhhh….MR X o andy….loro sono coloro che fanno al caso tuo.
    Comunque concordo con te….se ti ha fatto sentire uno schifo non puoi fargliela passare liscia….

  3. 3
    Dulcinessa -

    Ti prego, se vuoi sfogarti e chiacchierare accetta il mio indirizzo email: parighlingius@gmail.com

    Ambra

  4. 4
    sarah -

    spassatela anche tu!

  5. 5
    Diogene78 -

    @secco_Purtroppo si tratta di una persona avida di sentimenti e ricca di famiglia…Con i soldi che ha se le rigo la macchina la cambia ed è pure contenta

    @Dulcinessa_ok confronto accettato grazie:-)

    Aspetto le parole più umilianti di questo mondo…deve sentire il senso di vomito che ho provato io quando le ho tolto la maschera da brava ragazza che mostra a tutti…

    Grazie Amici!!

  6. 6
    NonFateComeMe -

    Annullare psicologicamente? Non avrebbe senso e poi lei è troppo presa dal suo nuovo lui che magari non ha alcuna considerazione di te.. vero consiglio? Vai avanti e lascia perdere.. non si pososno camiare le cose e ripicche di questo genere non servono a nulla..

  7. 7
    lightgreen -

    Dimmi un pò, cosa pensi di guadagnare lanciandole un paio di insulti? Se sta felicemente con un altro non la intaccheranno minimamente le tue offese ma le scivoleranno addosso. Inoltre, urlare tutta la tua rabbia contro di lei non ti aiuterà di certo a superare il dolore dell’abbandono. Lascia perdere e passa oltre,tra non molto vedrai diversamente le cose, ti renderai conto della fortuna che hai avuto di esserti liberato da una persona meschina e scorretta come lei.

  8. 8
    Diogene78 -

    Mi spiace siate così poco cattivi…il silenzio la fa vivere in pace.

  9. 9
    Flavia -

    mi meraviglio di come un sito come letterealdirettore possa far passare post come questi, qui ci sono minacce, stalking e leggendo il commento di secco (a proposito, sei a rischio denuncia, lo sai?) anche incitamento a danni della altrui proprietà.

    se sapessi che ci fosse un mio ex così ossessionato da me mi verrebbe la pelle d’oca dalla paura. diogene, sei una persona ossessionata ed inquietante, non è una lettera che ti serve ma un buon psicoterapeuta.

    davvero vergogna agli utenti che incitano comportamenti del genere ma sopratutto al sito che dovrebbe filtrare questi comportamenti lesivi e tutelare la figura della donna.

  10. 10
    Kon Kon -

    @8
    >Diogene78 – 27 febbraio 2013 10:31
    >Mi spiace siate così poco cattivi…il silenzio la fa vivere in pace.

    Diogene, se mi posso permettere, non è questione di essere cattivi, e neppure quella di essere magnanimi o superiori. Il fatto è che se tu ti rivolgi a lei, fai capire di essere ancora emotivamente coinvolto. Se poi le tue parole saranno piene di astio, lei percepirà che stai vivendo male, ma non gliene importerà nulla. E di certo non sarà annullata psicologicamente. Anzi, forse sarà pure contenta di come te la stai passando. Quindi ti suggerisco di praticare il no-contact più rigoroso. Se invece sarà lei a prendere l’iniziativa, magari con le parole ed i modi gentili che non credevi potesse più avere per te… beh, sono buone notizie! Significa che con l’altro le cose stanno andando maluccio, e quindi sta cercando di tornare nelle tue grazie. In questo caso, allora potrai sganciare la bomba H e dirle quello che vuoi fino all’ultima virgola. Altro metodo quasi infallibile per fargli sparire il sorriso dalle labbra è quello di farsi vedere in giro con un’altra ragazza più bella di lei, oppure tranquillo beato e sorridente in mezzo agli amici.
    Questo presuppone, Diogene, che tu abbandoni ogni proposito di rivalsa più o meno efficace e soddisfacente, e capisca che l’unica mossa vincente che puoi fare per te stesso è di mettere definitivamente lei e le sue piccinerie dietro le tue spalle.
    Mi raccomando, sii uomo e ricorda: no-contact.

    K.K.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili