Salta i links e vai al contenuto

Panico, le ho scritto… e ora?

  

Vi spiego in breve… dopo 2 anni la mia storia è finita xché lei è impazzita io ho 23 anni. Per farla breve è finita da quasi 4 mesi e ci sto male tanto quanto l’inizio… dopo una lettera e un messagio e grazie ad una spicologa è iniziato il no conctat… cioè sono scomparso dalla sua vita nella speranza tornasse e secondo la psicologa era il modo migliore per riaverla.. farle sentire la distanza ma dopo tutto sto tempo… tutta sta sofferenza incubi… ho aperto mezz’ora fa facebook ed è uscita lei e con un’ansia enorme vedo un paio di foto ma sto troppo male mi sento svenire tremo io ho il terrore di lei ora… io la amo. Dopo mesi di no conctat le scrivo… come hai fatto a distruggere la storia più bella del mondo? Io non ti dimentico scusa. Non mi ha ancora risposto. Non so se lo farà e spero di no… il no conctat non funziona e lei deve saepre che cosa penso…. non tornerà non fa nulla ma non so se sbaglio o cosa! Sto morendo io non ce la faccio più è mesi che vado avanti così. Cosa devo fare? Magari non mi ama più davvero ma io cm la supero??

L'autore ha scritto 14 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti a

Panico, le ho scritto… e ora?

  1. 1
    davidino1989 -

    Noooo cavolo tra tanti messaggi proprio quello?…sto passando una situazione SIMILE lasciato da 2 mesi ma e confusa(sotto sotto vedo una luce di speranza)

    Io sinceramente sto adottando la “tattica”del non me ne frega niente ho gia un altra ahah…devo dire che qualcosa ho smosso…

  2. 2
    nola -

    Ti capisco…anche io gli ho scritto fino a qualche giorno fa. Ora però spero di non farlo più…si sta solo male e basta. Loro riescono benissimo a non risponderci e a vivere senza di noi…dobbiamo imparare a fare lo stesso.
    Sono una ragazza, ma se hai voglia di parlarne o di un confronto, possiamo scriverci in privato.

  3. 3
    ffpp -

    Ciao,
    Anche io lo stesso problema dopo 5 mesi sto ancora male.
    Però sto resistendo no contact….. Anche se ormai nn mi aspetto più nulla

  4. 4
    Stinto -

    La storia più bella del mondo. Me la segno.

  5. 5
    lorenzo -

    Lei nn mi ha risposto e cm ffpp nn mi aspetto piu nulla. ..ho capito che nn sn degno neanche di una risposta a un messaggio di aiuto..di crisi! Che schifo. Certo nola lasciami un contatto! Mi fa piacere sapere di nn essere l’unico almeno.

  6. 6
    davidino1989 -

    Non siete gl unici..vi invidio pero…perche io con la mia ormai ex mi ci vedo e sento…e come se mi mandasse segnali,andiamo a letto ecc pero non vuole tornare con me…e la speranza in me rimane…cavolo,ma un dentro o fuoro no!?

  7. 7
    pensieroso -

    Alle donne piace un uomo forte, sicuro di se, in grado di proteggerle, non certo un piagniucoloso che scrive non posso vivere senza te, mi manchi, e cose del genee, peggio ancora scrivere hai distrutto la storia più bella del mondo. Ma che fai addossi la colpa della fine della storia a lei, tu non hai colpe? Nulla di più sbagliato, le colpe si hanno sempre in due scusa la durezza, ms ci sono passato anche io nei momenti di sconforto, risultato 0.
    Non è così che la riavvicini, e se non la riavvicini con il no contact, allora comincia a guardarti in giro perchè non puoi aspettare chi non arriva, nemmeno devi,fatti la tua vita, lei si sta vivendo la sua fidati, e non credo risponderà al tuo messaggio, sa che farlo creerebbe un precedente perchè tu le scriva ancora, avresti fatto meglio a postarle una barzelletta, almeno avrebbe pensato che sai ridere e scherzare anche senza di lei, e magari una faccina sorridente gliela strappavi. E poi, hai 23 anni, capisco che sei innamorato, ma alla tua età hai un mare di opportunità di conoscere altre ragazze, e scoprire magari che non valeva la’pena rodersi il fegato per lei, guarda chi ti passa accanto che è meglio, in bocca al lupo.

  8. 8
    lorenzo -

    avete un po tutti ma quanto soffro. Non ho precisato che avevo deciso di non usare più facebook appunto x paura di vedere le foto e mi sono fatto stra male. Io nn voglio sapere più nulla invece ho scoperto che era pieno di foto con i miei amici di sempre che ora escono con lei..mi sono sentito anche tradito ma penso che avrei fatto uguale al loro posto..o forse no xchè chi fa del male a un amico la elimino..ho le idee molto chiare. Chi non merita non merita. Ho sbagliato a guardare fb e soprattutto a scriverle. Fate conto che abitiamo a 800 metri di distanza…lavoriamo a 200 metri di distanza..figuratevi. altro che dimenticarla

  9. 9
    davidino1989 -

    non lasciare i tuoi amici…faresti uno sbaglio enorme…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili