Salta i links e vai al contenuto

Ossessione continua

Buonasera a tutti.
Sarò breve perché vedo che molte persone scrivono papiri con la loro storia: io non lo farò.
Sarò sintetico:
Sono passati 3 anni ormai da quando la mia ex ragazza mi ha lasciato.
Siamo stati assieme 8 mesi, 8 mesi per me stupendi, tra litigate e i baci e il sesso sopratutto che era coinvolgente…
Senza divagare: non riesco a passare una giornata senza averla pensata, mi tormenta come se fosse un fantasma, continuo a pensare con chi sarebbe ora, cosa fa, ma mi trattengo dal farlo un po’ per orgoglio, un po’ per difendermi dal dolore che sicuramente proverei perché mi fa male solo il pensarlo, figuriamoci il vederlo…
La mia parte logica non la vuole più, è stanca di averla davanti e non poterla sentire…
La parte astratta di me invece la sente dentro, la compenetra e sa che è lei quella giusta, la donna per cui faresti di tutto.
Però invece sono qui: lontano da lei.
Sono andato anche da uno psicologo: servito a poco.
Probabilmente non serve nemmeno scrivere qua.
Ho voglia di innamorarmi ancora, riprovarci ma con tutto un altro spirito, un altro ritmo.

Dicono che il chiodo scaccia chiodo non è la soluzione: sicuri?

Io mi rendo disponibile..

Continuo a sperare.
Buon Anno.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Ossessione continua

  1. 1
    terrona78 -

    Ciaooo,

    il chiodo schiaccia chiodo non serve se ancora senti la sua presenza cosi viva, potresti sentirti peggio se dovessi in un’ipotetica nuova ragazza fare anche solo dei paragoni nella tua testa…e non riuscire a dare nulla .. se non egoisticamente solo a prendere da chi magari potresti un domani far soffrire.
    Ma sono anche dell’avviso che per guarire oltre che metterci tutta la volonta’ e la forza che hai c’e’ bisogno di un altro pensiero..qualcos’altro che occupi la tua mente ..ma non per Forza deve essere una donna..magari una nuova passione, una nuova cerchia di amicizia, coltivare tutto cio’ che ti piace e reiventarti ogni giorno!
    E poi perche’ no.. frequentare altre persone..belle persone con la quale dialogare..e aprire la mente e prepararla ad una nuova avventura.
    Comprendo il tuo stato , son passati tanti anni e ancora quel fantasma te lo ritrovi addosso e’ tosta ma io ti faccio i miei complimenti non tutti sono in grado di superare le proprie sofferenze da soli e di questo ne devi andare fiero!!
    Ma devi ricominciare a vivere davvero…e cio’ implica anche essere pronti davvero… per potersi innamorare!!!!
    E se posso darti un consiglio piccolo che puo’ sembrare anche sciocco .. guarda le cose con okki nuovi .. tutto deve partire da te ..e ricorda che tu sei la persona piu’ importante di cui ti devi prendere cura..!!
    E che stringendo i denti i fantasmi vanno via..

    Ciaoooo

  2. 2
    francy -

    Ossessione???Non credo con il tempo quella passa credi a me,io penso che sia stato amore e lo e’ tutt’ora,se pensi che era (e’)la donna giusta per te anche quello mi fa pensare che ne eri innamorato..e chiodo scaccia chiodo non funzionerà’ finché il tuo pensiero e’ rivolto verso lei..Se pensi e ne sei certo che lei non ti ami più’,lascia al tempo faccia il suo lavoro,al bando della psicanalisi..Lascia aperta la porta del cuore vedrai tutto cambia in buono..ciao buona fortuna

  3. 3
    Devastato -

    Non riesci ad accettare la situazione ….ti capisco perfettamente…ma fidati l’unico rimadio alle pene d’amore è : L’AMORE STESSO.
    Svaga la mente ,il tempo ti aiuterà…gia il fatto che tu ne abbia abbastanza di pensarla è un buo segno visto prima o poi davvero finirai di averla in testa…ma pensa se ti innamoreresti di un’altra…fidati il suo pensiero svanirebbe in un secondo!!
    Innamoratevi disse Benigni…..molte volte per trovare quella giusta bisogna sbattere il naso violentemente più volte….

  4. 4
    cosmicdreamer1983 -

    grazie a tutti amici, siete stati gentili.
    Io ora mi vedo con una ragazza, ma non è il mio tipo ed è una cosa solo di sesso; ancora di più sento l’ossessione che mi pervade.
    Prima o poi se ne andrà, per ora mi vengono i brividi al solo pensarlo.

  5. 5
    Sofia -

    Buon giorno dolce ragazzo.. Ho letto solo ora la tua lettera.. Tanto tempo è passato da allora..non hai spiegato bene perché ti erilasciato con la tua ex ma spero che ormai sia un capitolo chiuso e superato..l’amore ed principalmente dolore ossessione dipendenza dalla altro..poi a volte e’anche un po bello..ma è rara come cosa.
    Spero che tu oggi stia meglio e stia bene.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili