Salta i links e vai al contenuto

Ed ora NON HO solo te

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ed ora NON HO solo te

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 58 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    Reserp -

    Hai ragione, Candida: il comportamento del tuo ex deve aver davvero rotto qualcosa dentro di te. Forse se lui si fosse semplicemente spento in modo misterioso, improvviso ma al contempo rispettoso, la malinconia e il dolore sarebbero stati più forti del disgusto.

  2. 42
    Joiedevivre -

    Questa storia sta diventando un fotoromanzo a puntate…per quello è divertente da leggere!

  3. 43
    Candida -

    @Reserp: esatto… 🙁

    Fotoromanzo? Mmmmh non mi sembra molto lusinghiero… Ad ogni modo adesso fino a venerdì di novità non ce ne saranno. SPERO..

  4. 44
    mavalà -

    ‘a Candida, ebbasta!

  5. 45
    Joiedevivre -

    No, non era molto lusinghiero, ma non voleva nemmeno essere offensivo…a presto.

  6. 46
    Reserp -

    Rispondo a Mara139 (messaggio che ha rivolto a me):

    non ne facevo una questione di giusto/sbagliato. Infatti è giusto ed auspicabile che Candida vada avanti quanto prima. Il fatto è che a volte nella vita, di fronte a certi sentimenti, non ci basta dire “spengo un interruttore e mi dimentico una persona”. Cioè, mi aspetterei che, 20 giorni dopo essere stati lasciati da un grande amore, ci si sentisse rintronati al punto di non volerne proprio sapere di uomini per un po’ di tempo. Non so se mi spiego. Comunque, stando alle parole di Candida, penso di aver capito: nel suo caso c’è stato anche un abbrutirsi a livello umano del rapporto, per cui in lei, più che il dolore, ha forse prevalso alla fine lo sgomento e lo schifo. Allora sì che lo capisco.

  7. 47
    Candida -

    Non volevo tornare su questo punto ma mi vedo costretta.. Negli ultimi mesi, mi sono prestata cose che francamente non mi andavano. Il mio ex ha una deriva verso il sesso violento, ed io mi prestavo a simulazioni di stupri e cose anche più toste. Esempio mi sono vestita da prostituta per simulare la violenza ai danni di una squillo.. Non è facile, lo fai per il tuo uomo lo fai per salvare la relazione, ma ti lascia il segno, specie perché per 5 anni lui si è fatto andare bene il solito “sesso tradizionale e noioso”.

    Lo so che sto perdendo la faccia, ma preferisco dire le cose come stanno piuttosto che dare di me l’immagine della frivola che si consola subito!

    Reserp: tu ed io andiamo d’accordo, ma okkio quando ti rivolgi a MARA perché al minimo errore ti taglio le mani. MARA è un dono dolce ed irripetibile, quindi al minimo sgarro vi azzanno tutti.

  8. 48
    Mara139 -

    Grazie Amica Mia!! Stessa cosa vale per me quindi ragazzi.. ATTENTI a quello che dite.. Candida non ha bisogno dell’avvocato difensore perché sa badare benissimo a se stessa per quanto è in gamba come ragazza, ma mi trovo talmente tanto con lei che mi viene spontaneo dirvi: trattatela con i guanti altrimenti vi crochhio 🙂 Un abbraccio a tutti e buon weekend!! Mara

  9. 49
    LUNA -

    forse MARCO alludeva appunto alla sensazione ‘fotoromanzo’, cioè piuttosto ad un certo stile da ‘narrativa’ o da blog di un certo tipo che si incontravano un tempo (forse anche oggi, credo meno) in internet? In cui c’era appunto una sorta di storia a puntate, inventata, ma vissuta come vera dai commentatori. Una sorta di ‘romanzo interattivo’. Non sto dicendo ovviamente che sia così, anche se lo stile (anche nel riportare i dialoghi e le azioni etc) di candida e andrea ha qualcosa di simile. Almeno quando fanno dei resoconti. A suo tempo lo notai in andrea nella sua lettera (credo sia lo stesso, e peraltro mi è anche simpatico, beninteso) e mi confermò che infatti ha dimestichezza con la scrittura ‘narrativa’. Beh, è evidente. Ovviamente ciò non significa che sia un fake o lo sia Candida. Ma spiega anche perché leggere ‘uno scrittore’, anche quando non sta scrivendo un romanzo, anche per una questione tecnica, se pur assimilata e istintiva, possa essere più coinvolgente o accattivante. Peraltro ognuno usa il forum come gli viene. CANDIDA: beh, lo credo sì che l’ex ti sia ‘scaduto’ per le ragioni che dici.

  10. 50
    mavalà -

    mamma mia che pppallle

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili