Salta i links e vai al contenuto

Egr. On. Silvio Berlusconi

di

Mi chiamo Marcello sono di napoli, oggi noi del sud italia, stiamo sopravvivendo, con il minimo indispensabile, sono sposato da sedici anni, ho due figli, fin poco tempo riuscivo a sbarcare il lunario, negli ultimi anni ho svolto una decina di lavori, il mese scorso è stato l’ultimo mese di disoccupazione speciale, che poi di speciale….. Ho provato tramite un amico, un lavoro a milano, però x le mie possibilità economiche non l’ho potuto svolgere, anche se mi stavo inserendo. Non mi sono mai scoraggiato finora… ma riscendendo a Napoli, il quadro lo visto nero. On. silvio lei è stato sempre il mio idolo, la persona che ho ammirato più di tutti, il consulente perfetto l’imprenditore insuperabile, non mi deluda, mi aiuti a trovare un lavoro. In passato, mia madre si occupava di politica, io che mi occupavo di stampa offset, creammo una sinergia, ma purtroppo mia madre si è spenta all’ età di 38 anni. Scusatemi x i particolari, ma oggi mi sento di confidarmi con qualcuno, e chi meglio di lei. un saluto affettuoso. Marcello.

Lettera pubblicata il 9 Giugno 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Egr. On. Silvio Berlusconi

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso - Silvio Berlusconi

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    S.B. -

    illuso!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili