Salta i links e vai al contenuto

Oggi è il mio compleanno

Oggi è il mio 30esimo compleanno e lui mi ha lasciato dopo 5 anni da quasi 3 mesi.Oggi mi ha scritto per chiedermi di mia madre che sta poco bene guarda caso oggi.Ultimamente da quando mi ha lasciato ed è sparito bloccandomi da qualsiasi cosa sto malissimo.
Quando è iniziata la nostra storia andava tutto alla grande 2 caratteri forti ma ho dovuto subito combattere con la sua post depressione e i suoi sbalzi di umore.Dopo poco tempo spariva tornava un po’ per gelosia un po’ per paura fatto sta che è sempre stata una storia sul filo del rasoio ma io ero pazza di lui.Per colpa della sua gelosia mano a mano ho perso tutto e son dovuta tornare nella mia citta’ natale e anche in quel periodo alti e bassi.Son ritornata per lui cercando un posto vicino a dove abitava per quasi 3 anni e da ottobre del’anno scorso ha deciso di andare a convivere con me senza che glielo chiedessi forse perche’ i suoi che hanno sempre ostacolato il nostro amore si erano trasferiti.Era tutto bello ma poi le soliti forti litigate la sua voglia di scappare il mio diventare ogni giorno piu’ nevrotica hanno fatto cambiare tutto.
Mi ha portato in vacanza ad agosto e francamente mi chiedo il perche’, al ritorno inizia ad uscire con un suo amico che si era lasciato con la moglie.Da premettere che erano anni che non si vedeva con questo amico perche’ grazie a lui abbiamo perso gli amici.
Inizia ad uscire sempre spesso io a diventare sempre piu’pazza e gelosa non uscivamo piu’ come un tempo e all’ennesimo:6 UNA DEFICENTE!ho sbroccato gli ho fatto le valigie lui è sparito 3giorni si ha portato via le cose ed è sparito di nuovo.Io ho sbraitato sembravo una pazza nel frattempo ero diventata pessima e intrattabile ma l’avevo fatto apposta per vedere se era come pensavo cioe’ che non mi amava piu’.Il problema è che per me era l’uomo della mia vita il mio vero amore io purtroppo lo amo ancora.
Io ho lasciato casa nostra e lui non ha fatto una piega anzi mi ha detto vai, io sto male non ho lui,non ho lavoro non ho piu’ nulla, ora mia madre che sta male.Oggi mi ha detto cose di circostanza questo tempo ti servirà per crescere per capire e io gli ho detto che è per capire che lui non è per me.Mi sento presa in giro ho buttato 5 anni appresso ad un essere freddo e cinico che dopo 5 anni mi tratta come una qualunque,midice che sono il suo grande amore ma ora non c’e’ e ha preferito chiudere definitivamente.E’tranquillo non gi smuovo piu’ niente dentro forse ha qualcuno e naturalmente non mi ama piu’ altrimenti ora sarebbe qua con me in questo momento brutto dove forse mi saprebbe dare il conforto che cerco. Nel frattempo l’amico è tornato con la moglie e il mio ex mi dice che vuole stare solo e partire al’estero ma io non ci credo piu’. Per me esiste qualcuno nea sua vita e io sono un’amica ma a me non va di esserlo.Help

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti a

Oggi è il mio compleanno

  1. 1
    raggio -

    prima buon compleanno:)vorrei darti un po di conforto ma in questi momenti nn potra nessuna parola confortarti…abbiamo quasi la stessa storia…io ne ho persi 7 di anni…anch’io amo ancora…un uomo che dice che mi ama ma quale nn mi ha mai amato…se entri in questo circolo nn esci piu..ora sono stata io che ho tagliato..come potrai continuare?sarai sempre rimproverata e criticata anche per le piu minime cose..e per lui diventera un’abitudine sparire…quello che ti consiglio…combattere..anche quando senti che ti manca che nn puoi respirare…gli uomini come lui fanno solo soffrire…godonno proprio farla…prova fare altre amicizie..prova occuparti il tempo per nn avere la possibilita di pensarlo..ti sono vicino…

  2. 2
    Andrea -

    Ciao animafragile, intanto tengo a dirti che mi spiace per quello che stai passando, è capitato un pò a tutti e si sa cosa significa.
    In secondo luogo questa “dedizione” verso quest’uomo ti fa anche onore, come avrai avuto modo di capire su questo sito, sono molto poche le donne che soffrono per amore se paragonate agli uomini, solitamente chiudono senza battere ciglio subito pronte per quello nuovo cancellando con estrema facilità anni di rapporto.
    Su questo invece hai un comportamento molto maschile, segno che qualche donna che ancora è in grado di innamorarsi e amare c’è.
    Chiuso questo preambolo, sicuramente è chiaro che nella vostra coppia lui rappresentava la parte dominante e dovresti cercare di capirne la causa..forse ti sentivi troppo insicura, da come ne parli sembra che sia il tipo belloccio e circondato da donne o forse l’hai solamente idealizzato.
    Comunque in questa vicenda vedo anche tanta solitudine o piuttosto paura della solidutine, la tua è perenna, la sua invece è presente ora che ha perso l’amico di scorribande.
    Che altro dire..tenta piano piano di voltare pagina e in bocca al lupo!

  3. 3
    animafragile83 -

    Raggio e Andrea vi ringrazio anche perchè avete ragione entrambi,ora si fa risentire perchè narcisista com’e’ deve assicurarsi che ancora ci sono anche se di me non gli importa molto.Io ho 2 sindromi quella della crocerossina e quella dell’abbandono, ed è vero che mi ha smosso cose passate ma è anche vero che lo amo e l’ho amato tanto senza riserve purtroppo.Probabilmente non saro’piu’ così per nessuno grazie per i complimenti maanche io ho le mie colpe non sono riuscita piu’ a gestire niente.Che dire spero che mi passi presto anche se so che una parte di me lo amerà sempre.

  4. 4
    bostonj -

    ciao, purtroppo la vita non ha un foglietto con le istruzioni, mal comune mezzo gaudio mi viene da dire, io sono stato insieme a lei quasi 10 anni, dietro ai suoi problemi e le sue cose, per farla breve ho buttato la mia vita, 9 anni all’università gettati nel cesso, senza laurea e senza futuro, i miei sogni affogati in una pozzanghera di dolore e errori, e adesso mi ritrovo a fare un lavoro che non voglio, ritornato in una città che nemmeno mi piace ….la ns storia è stata molto complicata x diverse ragioni…..se solo potessi tornare indietro nel tempo, a quel maledetto giorno che la vidi in quel dannatissimo luogo, Dio cosa darei per poter cambiare le cose….a proposito, ovviamente oltre al danno anche la beffa….lasciato circa un anno e mezzo fa…..auguri di buon compleanno, presto raggiungerò anche io il prefisso n.3, e cmq se posso permettermi, chiudi definitivamente la porta che è rimasta aperta per lui, queste storie “lascia e prendi” non portano a nulla, fanno male alla coppia e sopratutto ai singoli, io ti ripeto, se avessi la possibilità, cambierei gli eventi passati, non si può purtroppo. Tanti tanti saluti e stammi bene

  5. 5
    animafragile83 -

    Ma non è che lascia la porta aperta, a lui non importa piu’nulla di me è stato chiaro per la prima volta sul fatto che non mi ama piu’.So che molti di voi hanno passato un sacco di cose simili non saro’ ne la prima ne l’ultima.Mi aspetto dal futuro il meglio sia per me che per voi ce lo meritiamo.
    Grazie per il conforto, mi state aiutando tanto davvero.

  6. 6
    animafragile83 -

    Sto soffrendo della sindrome post messaggio per gli auguri d compleanno….e fa veramente male ora saro’ 3 gg con la tristezza nel cuore per quel cretino che di me se ne frega proprio

  7. 7
    animafragile83 -

    Qualcuno mi aiuta a capire qualcosa? noi avevamo casa insieme piu mia che sua e quando ha deciso di andarsene io non potevo piu tenere casa perche avevo perso il lavoro in piu avevamo 5 mesi di arretrato da pagare.quando ho detto a lui della disdetta mi ha risposto che potevo fare come volevo basta che me ne andavo addirittura che l avrebbe fatto lui allora perche’ oggi 3 mesi dopo mi dice che ho fatto un casino e se volevo andavo via e la casa la teneva lui per il tempo che restava? Help io nn avevo scelta lui nn mi voleva piu che restavo a fare senza un lavoro in un paese orrendo dumenticato da dio

  8. 8
    Anonima081 -

    tesoro .. lui pensa che tu sei li.. a sua diaposizione.. che cadi ai suoi piedi.. mi dispiace che tua mamma non sta bebe.. ma ri posso dare un consiglio col cuorese ti cerca. non riaponderlo piu.. spesso a questi tipi troppo convinti l indifferenza li fa cedere.. lui e steaconvinto che tu ci sei e che ci sarai.. inizia a dargli un po di delusioni.. e cerca di capire tu poi … mi raccomando facci sapere. e tanti tanti auguri ;*

  9. 9
    animafragile83 -

    Grazie per i consigli il problema e’ che riesce sempre a farmi sentire in colpa…e’ cattivo…e mi dice cose orrende ma non ha avuto il coraggio di lascisrmi ho fatto tt io lui si e’ limitato a prendere le valige e andare via

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili