Salta i links e vai al contenuto

Domani è il suo compleanno… aiutatemi

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti,
sono due mesi che ci penso.. da quando mi ha lasciata.. domani è il suo compleanno e lo passerò come avevo immaginato.. lui a fare una cena con tutti i miei amici.. e la sua nuova ragazza..
Non mi ha invitata, un po’ me lo aspettavo ma ci sto veramente male..
Ho smesso di cercarlo.. ho avuto una crisi martedì e l’ho chiamato.. lui mi risponde male dice che non vuol parlarmi.. continuava a ripetere che doveva riattaccare e che se dovevo sfogarmi non dovevo chiamare lui.. nonostante io piangessi come una disperata al telefono.. non capisco..
2 anni, sono stata la sua prima ragazza e adesso ha cancellato tutto.. tutti i momenti insieme.. dice che non è così felice come credo.
Non riesco a togliermelo dalla testa e ci sto male a pensare che avrei tanto voluto far parte di quel giorno.. del suo diciottesimo compleanno.. e invece lo passerà con un’altra.. felice mentre io sto malissimo.
Che devo fare? Per favore aiutatemi.. : ( datemi qualche consiglio vi prego.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    silvana_1980 -

    A prescindere che non riesco a capire come puoi avere il desiderio andare al compleanno del tuo ex senza una mitragliatrice sotto braccio (solo al pensiero di andarci così come se niente fosse mi vengono delle forti rimescolanze allo stomaco, calandomi nella parte…signor!), siccome a Natale siamo tutti più buoni di do un consiglio.
    Riassunto in: cambia aria.
    Chiama le tue amiche (che non sono SUE amiche) e organizza un bel weekend in discoteca, o in un posto dove ti puoi divertire e conoscere gente nuova.
    Cosa altro puoi fare? Vai avanti anche tu
    E se ti chiama premi accidentalmente il tasto con la cornetta rossa
    Se un domani si risveglia (perchè, tranquilla, a volte ritornano) ti manda messaggi non rispondere, ma conservali, per inoltrarli al momento giusto alla sua nuova fiamma così si rende conto che spettacolo di ragazzo che ha guadagnato.

  2. 2
    theself -

    se proprio vuoi fare gli auguri mandaci semplicemente tanti auguri…a me è successo lo stesso..e dopo 2 anni ancora ci penso.

  3. 3
    corao -

    Tesoro, lascia perdere. Sei giovane, non perdere tempo dietro a certa gente. Non permettere mai a nessuno di seppellire la tua dignità, non abbassarti a piangere di fronte a chi ti fa del male. Capisco che adesso non è facile, ch quella giornata non avrà mai fine… ma falla passare, dedicati a qualcosa che ti piace, leggi, compra efai spese pazze, ma falla passare… ti ritroverai all’indomani che quella giornata è passata e tu ti sentirai libera e leggera.
    Io ci sono passata, una volta ci sono cascata e mi sono sentita dire delle cose che mi hanno fatto male veramente…
    E’ dura e ti capisco, ma non lo cercare… e, te lo ripeto, non fare niente, LASCIA PASSARE QUEL GIORNO… dopo sarà tutto più facile.
    Timando un bacio.

  4. 4
    Max -

    Quoto assolutamente Silvana_1980 ha detto gia’ tutto, cosi’ si fa…

  5. 5
    illy -

    ieri sera mi ha invitata chiamandomi al cell..gli ho dtt ke gli avrei ftt sapere..poi arrivata a casa ci ho pensato..e ho detto che l’ha fatto perchè si sentiva obbligato..infatti oggi l’ho chiamato e gli ho detto che non ci sarei andata perchè l’aveva fatto più per obbligo che per altro..lui non ha negato..e mi ha detto “se vieni bene..però non rovinare nulla” ma io tanto non ci andrò..poi sempre così freddo..gli ho chiesto il motivo per cui ce l’ha con me.lui che adesso sta bene..ha risposto che gli devono passare ancora tante cose e che se penso che non ha problemi mi sbaglio. mi sono umiliata..UMILIATA.io che dovrei provare disprezzo per quel che mi sta facendo passare..io che più mi risponde male più lo vorrei con me..non lo cercherò più.anche se sto soffrendo come un cane.

  6. 6
    Toxicity21 -

    Io non comprendo perchè tu debba farti trattare così male da una persona che si comporta con te in modo scorretto (mi riferisco al fatto che quando piangevi se ne fottesse del tuo dolore).
    Hai idea di che valore abbia un essere umano? Di che valore abbia la tua persona? Queste non sono parole che esprimono concetti astratti(lo sbaglio più comune è credere che quando si parli di valore personale si parli in modo astratto e non è così perchè il valore personale è la “cosa” più concreta che una persona possegga), per cui domandati: “Io voglio davvero donare il mio amore ad una persona che di me se ne è fregata?”, “Voglio andare davvero al compleanno di una persona che di me se ne frega?”.
    Se la risposta è sì nessuno può aiutarti perchè alla base vi è una completa assenza di dignità/amor proprio, quindi il problema non è tanto il mancato arrivo dell’invito di compleanno da parte del tuo ex, ma la mancata presenza dei principi fondamentali di una Donna.

    Ti saluto e spero che queste mie parole possano spronarti a capire che devi dare un taglio al tuo masochismo e devi concentrarti sulla tua persona perchè è l’unica certezza che possiedi.
    E non solo perchè sei giovane, ma soprattutto perchè sei una persona, non un animale.

    Roberta.

  7. 7
    Toxicity21 -

    Ah, dimenticavo: io mi guarderei bene dall’inviargli un messaggio di auguri. Fatti rispettare, altrimenti arrivo a dire che la sua stronzaggine nei tuoi riguardi sia fortemente meritata.

  8. 8
    Survivor -

    E’ la prima vera(presunta) cotta…tirati su, volta pagine, cambia aria insieme a tutti i sinonimi che conosci…
    Il fatto che abbia dimenticato VOI così facilmente dovrebbe aiutarti nel capire che evidentemente non è una persona che ragiona, o comunque non una persona con cui poresti sfogarti o cercare di riappacificare per tornare indietro…..

  9. 9
    illy -

    V aggiorno..alla fine non ci sono andata..mi ha mandato un messaggio un’amica quando sono tornati in centro..sono andata da loro perchè dovevo andare al cinema con questa mia amica e altri due..lui? la sua morosa non c’era..era al compleanno di una sua amica..e lui non ha perso tempo per farmi vedere davanti agli occhi che andava con altri miei amici alla festa dove era la sua morosa..gli ho fatto gli auguri per educazione ma gli ho scritto solo “auguri” niente altro. Non capisco come si faccia ad essere come lui..in fondo sono stata la sua prima storia..di due anni..e lui..ha gia messo da parte tutto..non lo so guardate..bo.mi lascia senza parole.

  10. 10
    divina -

    Sono poche le persone che non si sono mai umiliate per amore, e quelle poche, forse, non hanno mai amato altri che se stessi.
    Ci vuole solo del tempo perchè passi, anche se adesso fa male.
    Ma quando sarà passata e per caso lo incrocierai per strada, ti verrà da ridere per aver sofferto per lui tanto tempo prima…
    Anche se adesso è l’unica cosa che vorresti presto sarà solo un ricordo sul quale troverai inutile soffermarti.
    Un abbraccio

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili