Salta i links e vai al contenuto

Oggi lo lascio

Lettere scritte dall'autore  psiche86

Nevrotici e tristi. Spenti. Io perché lo amo troppo, lui perché non mi ha mai amato. Dopo due anni non siamo neanche stati capaci di dirci “ti amo”. Io sono innamorata, lui no. Questo è frustrante, umiliante. Ripetuti tradimenti e mancanze di rispetto. Ha fatto schifo. è normale che lui non abbia stima nei miei confronti, gli ho perdonato l’ imperdonabile!
Mi sono svegliata stamattina col pensiero di lasciarlo davvero, per sempre. Non mi voglio bene, non me ne frega niente di me, ma non è giusto per lui stare con una persona come me.
Ho tanta paura. è l’ inizio di un periodo buio, fatto di lacrime, ma un giorno tornerò a stare bene, questo mi da forza.
Mi sento così sola, a volte mi viene la tentazione di buttarmi sulle donne perché gli uomini adesso mi fanno venire il vomito. Come mi ha cambiata, io che ero sempre forte, serena, bella.
Stiamo anche per prenotare una vacanza, ma devo fermarmi, è una persona che mi fa del male ogni giorno, che non ci tiene. Devo scappare da lui.
Questo forum è l’ unico punto di sfogo, spesso mi avete dato buoni consigli, ma non li ho seguiti perché troppo innamorata e troppo debole. Volevo ringraziarvi di cuore, vi voglio bene!
Grazie a voi mi sento meno sola.

L'autore ha scritto 17 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Oggi lo lascio

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    anna65 -

    “non è giusto per lui stare con una persona come me”… noooo non è giusto PER TE stare con una persona come lui. Ascolta: se non vuoi bene a te stessa nessuno potrà volertene… quindi stacca un attimo la spina e riparti da te stessa. Ama te stessa e troverai equilibrio e serenità…e qualcuno che ti amerà per davvero. Con affetto.

  2. 2
    popeye -

    cara psiche sono contento per te! lo so, al momento è dura ma questa fase passerà e farà di te una nuova persona, più forte e matura, capace di amare con la stessa intensità e passione, mettendo tuttavia la propria persona al primo posto, com’è giusto che sia…
    Abbi pazienza, un giorno incontrerai l’amore vero…quindi per favore, nel frattempo cerca di non cambiare sponda ; )

  3. 3
    Danxx -

    Ti capisco benissimo, sono nella tua stessa condizione..
    10 giorni fa ho trovato la forza di lasciarla..e lei mi ha confermato che non mi amava. Ero tutto sbagliato per lei..
    Che schifo!
    Quanta rabbia..
    Ma fatti forza e tieni duro..
    troverai qualcuno che apprezzerai quello che sei , dolce e sensibile..
    Credici, come ci sto credendo io!

  4. 4
    psiche86 -

    Ci sono ricascata anche oggi, sta venendo da me per parlare. Dice di voler stare con me a tutti i costi. Che confusione, non so come devo fare a dare un taglio a questa dannata storia!

  5. 5
    shara -

    tu si che puoi farlo non hai figli che potranno sofrire ,sei la sola padrona della tua vita non buttarla dietro ad uno che ha calpestato i tuoi sentimenti, che non ti merita sono sicura che la fuori c’e qualcuno pronto ad amarti ed a rispertarti perche’ secondo me l’amore quello vero dificlmente tradisce auguroni

  6. 6
    Chicca34 -

    Cara Psiche,capisco quanto sia difficile dire stop,ma tira fuori il coraggio e cerca di amarti tu per prima, non permettergli di prenderti in giro ulteriormente,fallo per te stessa,perchè se continui a perdonarlo continuerà a farti solo del male.
    Non farti togliere il sorriso e la gioia,non farti calpestare ancora.
    Tu per prima devi rispettarti e farti rispettare dalle persone che hai attorno…pensa che la tua vita con questa persona ti renderebbe solo infelice, quindi prima riesci a dargli un taglio netto e meglio è. Trova la volontà per staccarti e ti sentirai sollevata e libera.
    Un abbraccio.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili