Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato e non vuole più vedermi

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Maggio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mi ha lasciato e non vuole più vedermi

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 185 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 19

  1. 21
    Ago72 -

    @Star….scusa le modalità, ma io penso che tu ti sia presa un bello stronzo….o cmq non c’hai capito niente nella scelta….e adesso ti tocca pagarne le conseguenze….ps:come sia la tua “rivale” non è argomento che ti debba interessare….xkè magari lui cerca un rapporto leggero…e che lei sia “senza prospettive” lo hai deciso solo tu….il tutto sempre rigorosamente IMHO;:)

  2. 22
    bea1001 -

    Eccoci di nuovo qui..sono passati 6 mesi..
    Alla fine sono venuta a sapere che il mio ex sta con un’altra da diversi mesi x cui mi ha lasciata per questa..bah non ho parole..sembrava che la rottura fosse tutta colpa mia e invece c’era già questa. Avevo intuito qualcosa ma lui ha sempre negato tutto..senza parole..falso e vigliacco!
    Spero che tutte le cose prima o poi ritornino indietro e spero un giorno di avere la mia rivincita..
    Bea

  3. 23
    Claudia -

    Mi conforta, ed addolora allo stesso tempo, leggere che esistono storie simili alle mie.. sono stata per due anni ed otto mesi con un ragazzo, eravamo perfetti insieme.. naturalmente le liti c’erano (alle volte più frequenti di quanto avrebbero dovuto) ma puntualmente riuscivamo a chiarire ed a tornare più forti di prima.. lui sembrava innamoratissimo, praticamente non viveva senza me.. io, di carattere, sono un pò più fredda perchè preferisco dimostrare con i fatti il mio sentimento piuttosto che con i gesti.. lui, invece, è sempre stato dolcissimo, romantico, premuroso, attento tanto che tutti mi dicevano “tienitelo stretto, sei stata fortunata”.. mi sono sempre cullata nelle sue frasi “qualora dovesse cambiare qualcosa in me, te lo direi perchè non amo prendere in giro le persone”.. finchè un giorno, sparito.. la sera prima era tutto tranquillo, una giornata come le altre.. mi ha lasciata con un “Ti Amo, a domani” e non l’ho più visto nè sentito.. telefono spento, nessuna possibilità di parlargli e? mi sono ridotta a lasciarlo io, con un messaggio su facebook, dopo quasi tre anni di storia.. sempre insieme, attaccati, fidanzati in casa.. lui? si è limitato a cancellarmi e bloccarmi da fb, si è rimesso single e finita la storia.. ho cercato di parlarci, di incontrarlo.. ci son riuscita, è stato vago, incoerente, mi ha detto di esser confuso ma di amarmi ancora, di star soffrendo.. mi ha chiesto di vederci per il mio compleanno e poi? nuovamente sparito.. senza un sms, un augurio, senza chiedere scusa.. ho continuato a cercarlo, sperando di capire ma nulla da lui nessuna risposta.. addirittura sono venuta a sapere che parla male di me, dice che ci siamo lasciati perchè io l’ho tradito (bugia!! non l’ho mai fatto) e ne inventa di ogni pur di uscirne pulito.. non vuole più avere nulla a che fare con me, nemmeno mi saluta se mi incontra per strada.. niente..!! e non capisco perchè.. dovrei odiarlo, provare una rabbia infinita per quello che ha fatto e che va raccontando ma non ci riesco.. da cinque mesi mi limito a sopravvivere e sto male.. ogni cosa, ogni angolo mi ricorda di Noi, di lui, tutto.. e fa così male.. vorrei almeno recuperare un rapporto civile ma lui mi chiude ogni spiraglio e sembra che questi tre anni non siano valsi a nulla.. ma perchè tutto questo? sto male e non ce la faccio più.. 🙁 mi manca, tanto..

  4. 24
    elisabetta -

    Ciao Bea1001,
    come va?

    Novità?

  5. 25
    stella -

    ciao… la stessa cosa è successa a me… 5 anni di fidanzamento, fidanzati in casa e tutto un tratto mi ha detto che deve riflettere, non per capire se mi ama, ma se vuole continuare questo rapporto a distanza. ho provato a contattarlo per dirgli che non ce la facevo, che stavo male, ma nulla, ha spento il telefono. è da qualche giorno che sto malissimoe lui non ritorna. credo ci sia un’altra. sto facendo di tutto per non cercarlo e mi sembra di impazzire

  6. 26
    John titor -

    Ciao a tutti! Come vi capisco, io sono stato lasciato dopo 8 anni, lei non mi ama piu’!!! Sono nel pieno del dolore perché il tutto é avvenuto una settimana fa, in casa ho ancora tanti suoi ricordi foto, regali! Al momento vedo tutto buio, spero proprio che il tempo lenisca questo dolore che provo!! Io da allora non mi sono fatto piu’ vivo e cerco di resistere. La cosa piu’ difficile é accettare questo cambiamento!!!

  7. 27
    a- -

    anche a me è successo dopo quattro anni mi lascia senza una spiegazione. dice di non amarmi più ed io che non mi ero accorta di niente.
    ma la cosa più brutta è che alla morte della madre poco tempo dopo non ha voluto farmi sapere dove si tenessero i funerali.
    sgradita fino a questo punto.
    E io a quella donna come a lui volevo e voglio tanto bene.
    e ancora mi domando cosa ho fatto di male.

  8. 28
    cyber81 -

    Non si fa nulla di male, quando una persona non ci vuole più semplicemente ci allontana senza alcuna spiegazione.
    L’errore che fanno tutti, io per primo, è stato quello di rincorrere la persona che ci sta lasciando per richiedere un incontro, una chance, un ripensamento.
    Chi lascia, uomo o donna che sia, non ha voglia di sentire la persona che si sta abbandonando, nè di vederla, perchè effettivamente ha già pronta un’alternativa, che crede, possa dare più felicità e serenità di prima.
    Quindi con l’esperienza di questa estate posso dire che quando le spiegazioni non ci sono la situazione è molto semplice: c’è qualcun altro e chi sta per essere lasciato deve essere solo rottamato.
    Quale dovrebbe essere il comportamento di chi viene lasciato? Quello che tutti sanno ma che nessuno mai applica: no contact, chiudere il libro e voltare pagina.
    Che ci crediate o no il no contact è una manna dal cielo, anche perchè allontanandovi dalla persona che state perdendo vi aprirete a nuove persone, nuovi dialoghi e perchè no nuove opportunità.
    Arrivati ad un punto bisogna lasciare andare le persone che da noi vogliono scappare, perchè così facendo si rende meno indolore il “trapasso” sia per noi che per loro.
    E’ una cosa che non mi stancherò mai di ripetere. Io nonostante stessi “morendo” le son corso dietro per 15 giorni… quando ho visto che non c’era nulla da fare mi sono posto l’obiettivo di non cercarla più. Sono stato di merd@ ma l’obiettivo l’ho centrato.

    E’ più semplice di quanto si creda

  9. 29
    Ago -

    @cyber81….
    La tua analisi e’ corretta……ma purtroppo trattasi di una mezza utopia….la vita a volte,
    Non e’ un 1+1…. Nessun contatto e’ giusto……ma non e’ pensabile dimenticare….voltare pagina, con un procedimento indolore a basse emissioni-;)))
    si’ insomma, non ci sono facili vie d’uscita…..
    Chissa’….probabilmente l’errore (umano e comprensibile) di fondo, il padre di tutti gli errori, e’ come dicono alcuni psicologi, ossia basare la nostra felicita’ e completezza su
    di un’altra persona….E’, se ci pensate bene, data la posta altissima in gioco( ossia il trauma da abbandono , che e’ una cosa comunque devastante) una cosa assurda e fuori dal mondo….
    Inutile dire, che in ogni caso tutto cambia…voler , quindi, fermare, qualcuno, una storia, un matrimonio, per sempre, e’ una stupida bambinata umana……

  10. 30
    a- -

    ebbene ho fatto anche questo l’ho anche rincorso, per avere spiegazioni e niente mi ha detto che non c’era niente da dire e che le comubìnicazioni si chiudevano li.
    Adesso spero solo di dimenticare al più presto.
    E di rinchiudere tutta me stessa e il mio cuore dove non possa essere trovato.
    E dove non si possa vedere la vergogna che provo-

Pagine: 1 2 3 4 5 19

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili