Mi ha lasciato e non vuole più vedermi
Views: 6 - Views e voti dal 14 agosto 2026.
Ciao a tutti!
È successo anche a me, dopo 5 anni bellissimi (2 convivenza) mi ha lasciato nel giro di due giorni dicendomi che non mi ama più e tutto ciò per telefono. Mi sono sentita persa, abbandonata, una sensazione bruttissima. Lui è stato il mio primo amore e ora a 26 anni mi ritrovo sola e senza la persona con cui pensavo di condividere la mia vita. Tutto è iniziato quando parlando di matrimonio per la prima volta mi disse che non voleva sposarmi e io allora gli dissi che se nn se la sentiva era perché non mi amava abbastanza per farlo e lui pochi giorni dopo mi disse che avevo ragione.
Il brutto è che avevamo dei progetti e io sarei dovuta andare a lavorare nella sua azienda. Adesso è tutto finito da due mesi, lui non si fa sentire e io l’ho chiamato 2 volte soltanto e lui per telefono è freddo, distante quasi come se questi 5 anni non fossero esistiti. Non vuole sentirmi e neanche vedermi. Perché mi chiedo? Mi odia così tanto? Dopo 5 anni non conto più niente? Tutte le esperienze (belle e brutte), i viaggi, quello che gli ho dato non contano proprio niente? Aiuto…
Data di pubblicazione: 13 Maggio 2011
L'autore, bea1001, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
185 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.
Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.
Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.
Leggi l'informativa sulla privacy.

Ciao Bea, a me e’ successa la stessa cosa, dopo sette anni insieme, io ne ho 25! e’ successo 7 mesi fa!
Anche lui ha chiuso la porta e non si e’ fatto piu’ sentire, dopo due mesi ha trovato un altra persona (che sicuramente era presente anche prima), io ancora non avevo capite cosa stava succedendo e lui era gia felice con un altra ragazza, a progettare le vacanze e l’ha gia portata in casa!! si per me e’ come se mi fosse crollato tutto il mondo addosso, ho dovuto ricominciare da zero, continuare a vivere nella nostra casa e recitare ogni giorno la parte di quella che sta meglio e lui??? se n’e’ andato senza voltarsi indietro, come se non avesse mai avuto una storia, a ricominciato da zero senza alcuna fatica non ha avuto rispetto per il mio dolore ne per il ruolo che ho ricoperto nella sua vita. L’unica volta che si e’ fatto sentire e’ per chiedermi se poteva cancellare le foto perche’ probabilmente gli tenevano spazio sul pc…
fanno schifo… non c’e’ altro da dire, ora ti aspetta una scalata enorme e non pensare il perche’ ti “odia” non ti odia, se ne frega!
se vuoi sfogarti ed avere il punto di vista di qualcuno che e’ avanti 5 mesi a te scrivi qui che io ci sto attenta! ciao
LASCIALO PERDERE! Per me se uno avrebbe detto che ho ragione che non mi ama l’avrei lasciato in un secondo.
NON TI MERITA!
La vita è troppo breve per essere sprecata in dolore.
GODITI QUESTA VITA ! CHE QUANDO AVRAI DA 50 in su.. non potrai fare niente 😉
PS: Troppe lacrime per niente.
LOLILLE.
Ciao Bea,
sara86 come al solito vede giusto,nonostante la giovanissima età, l’ha fatto anche con me che ne ho 37.
Anche io esco da una storia lunga più di 8 anni e mi sono trovato con un pugno di mosche in mano.
Cerca di non contattarlo assolutamente perchè ti faresti solo del male e non otterresti nulla di buono ma solo cazzotti nello stomaco.
Io faccio così anche se a me risponde e parliamo pure, però proprio perchè non mi serve a nulla mi trattengo da una ventina di giorni e so quanto è difficile.
Non ti chiudere in te stessa ma esci con amici o amiche, specialmente quelli fidati, perchè pareri di persone a te non vicinissime potrebbero solo peggiorare la situazione.
Se vuoi io ti dico che mi sto facendo un pò di fine settimana in giro anche con persone diverse volta per volta, ovviamente in qualche modo riconducimili a me.
La vita è una ed importante, questo è il periodo della sofferenza sicuramente, a me è poco più di un mese, però sono sicuro verranno i momenti belli e rinascerai e tornerai ad amare qualcuno che ti merita, ma ora pensa solo a stare bene con te stessa!
quando vuoi, come ha detto sara86, scrivi tranquilla che se non ci confrontiamo fra di noi…..(anche io guardo il sito varie volte al giorno da qualche giorno)
Forza e tieni bene in mente la vita è la cosa più bella e importante che abbiamo, viviamola anche fra gioie e dolori e apprendiamo insegnamenti anche dalle cose negative.
A presto.
CUPIDO
Ciao bea1001!
So bene come ci si sente, di recente ho scritto su questo forum (“Fine di una lunga storia”), analoga per certi versi alla tua. Lo so come ci si sente, io non riesco ancora a riprendermi da quando la mia ragazza mi ha lasciato fra mille bugie dopo 6 anni. L’amavo da morire e non ha avuto la minima considerazione per la nostra storia, nemmeno un ripensamento o un confronto sulla cosa.
Non abbiamo attraversato crisi, semplicemente, di punto in bianco, ha deciso di troncare tutto e andare con un altro. Non so cosa faccia più male, forse è il fatto che tutto il futuro che avevamo programmato scompaia così, in un istante. Ed ora mi ritrovo solo in una situazione che mi ricorda di lei in ogni momento, a dormire nel letto dove dormivamo, a sedermi sulla sedia dove si è seduta ecc. Ti dico questo perché, credo, sapere di non essere i soli ad aver vissuto queste cose forse aiuti, poco, ma aiuti. Cerca di tirare avanti pensando che, prima o poi, starai bene. Lo so, è difficilissimo. A me a volte la mia ragazza manca tanto che vorrei abbracciare l’aria, sperando di sentire il suo profumo ancora una volta, o di sentire di nuovo quel suo sorriso tenero.
Ma ti voglio dire quel che altri hanno detto a me cercando di aiutarmi, visto che anche io avevo intenzioni serie con la mia ragazza. Se queste persone se ne sono andate ora… lo so, fa malissimo, ma in fondo è meglio così, non avremmo avuto alcun futuro felice con loro. Se dimostrano tanta freddezza, così scarsa considerazione dopo 5 e 6 anni… immagina cosa sarebbe potuto succedere fra qualche tempo e magari con un matrimonio. Credimi, meglio soffrire ora e sperare di trovare una persona più dolce, più comprensiva. Spero che tu possa trovare presto una persona che ti faccia di nuovo sentire speciale, una persona di cui potrai fidarti e che ti dia tutto l’amore che meriti!
Grazie mille sara86…
non capisco ancora come si possa cancellare tutto in 2 giorni… Non capisco perché mi ha detto di amarmi e volere dei figli se dopo 2 giorni mi ha lasciato…cavoli se aveva già in mente di lasciarmi perché dirmi quelle cose?
mi dispiace x te sara..ma vedrai che il nostro futuro ci riserva qualcosa di meglio, deve essere così!
A me sembra ancora un brutto sogno, non ci posso credere che mi abbia lasciata…mi amava così tanto…eravamo perfetti…stessa laurea, stessa professione, stessi interessi, stessi gusti…proprio non capisco!Forse c’è un’altra persona…boh
Io spero che capisca cosa ha perso e che ritorni da me, ma da come si è comportato credo che non lo rivedrò mai più. Ha voluto tutte le sue cose subito e non ha più voluto vedermi e sentirmi. Tra 3 sett sarà il mio compleanno chissà se riceverò un sms di auguri almeno!
Grazie lolille..si forse hai ragione non mi merita, ma è ancora difficile accettare quello che è successo.
baci..
Grazie Cupido! Grazie dei consigli!
Ho già provato ad uscire con amici/amiche ma mi sento a disagio, non mi diverto e penso solamente a quanto stavo bene a casa con lui. E pensare che prima di conoscerlo uscivo spesso e mi divertivo un sacco, poi stando con lui ho iniziato (senza accorgermi) a non uscire, non fare sport, a non cantare (ero in un coro), a non lavorare, a non avere interessi, ma io stavo bene così sola con lui mentre lui ( più furbo) ha amici, interessi, lavoro e magari una nuova ragazza!
Ciao oblomov anche nella mia storia non ci sono mai stati litigi o crisi, tutto andava stra-bene! Anche a me manca tantissimo, mi sento un vuoto dentro indescrivibile. Sono cresciuta con lui e pensare di aver condiviso tantissime esperienze e non poter più parlare con lui di tutte le cose passate mi fa stare male. Non ho potuto neanche raccontargli il mio primo giorno di lavoro… è stato bruttissimo!
ciao ciao
anche se non mi conosci, anche se non sai chi sono…o cosa faccio, cosa penso, anche se non ci incontreremo mai, e non ci parleremo mai di persona, ti voglio bene! Ti voglio bene come ad una persona cara, ti voglio bene perchè soffri come soffro io, e non ti riesci a dare spiegazioni come non sono riuscito a darmene io.
Forse non c’è nessun perchè…forse la vita e così, ti rende felice e con la stessa velocità ti annienta. Forse c’è bisogno di rispetto a questo mondo, forse c’è troppa voglia di scappare piuttosto che di restare. Forse è la paura, già…forse è paura..forse…
Noi non dobbiamo soffrire maledizione..non è giusto, come si fa a dimenticare tutto? come fanno loro a scordare? in amore vince chi fugge e chi l’ha detto aveva ragione, tranne che su una cosa:
chi fugge non ci ha mai amato, e un giorno la vita sarà ingiusta anche con loro e vorrei ci fosse una punizione divina anche per certe cose…perchè ci cambiano le vite, ce le alterano a tal punto da dirottarci su strade che forse non avremmo preso. Strade non facili, che ci mettono a dura prova, e tante persone non arrivano al capolinea.
Ti voglio bene, perchè, insieme a tante altre persone, non mi fai sentire solo. Non sentirti sola neppure tu. Siamo tutti qui, e condividiamo lo stesso dolore, e lottiamo..ogni giorno…e cerchiamo di non mollare. Spesso è tremendo, è atroce..ma non dobbiamo mollare!
Non dobbiamo mollare!
Ciao bea, com’e’ andato il week end?
credo che abbia parlato del vostro futuro fino all’ultimo perche’ e’ piu’ facile fare finta di nulla fino alla fine piuttosto che mettersi davanti a te e ammettere che c’e’ un problema, che sente qualcosa di meno e dare a te la possibilita’ di cambiare le cose, e’ piu’ facile che parlarne per giorni e giorni! e’ per questo che le storie finiscono, perche’ la gente non ha piu’ voglia di parlare!
ed e’ questo pensiero che dovrai custodire, era una persona che non ha dato il giusto peso alla vostra storia, che non l’ha messa al primo posto, e tu come nessuno si merita una persona cosi vicino, ti meriti un uomo che si impegni completamente e che abbia la consapevolezza di quanto vali e di quanto valga quello che avete.
Credo che si fara’ sentire per il tuo compleanno, ci mancherebbe altro, sta a te decidere come comportarti, ti prego solo di pensare in primis a te stessa ed abbi un po’ di autostima (e’ facile in questa fase supplicare e strisciare)
@cupido, spero che il tuo week end sia stato un po’ piu’ facile.
Ciao ciao
Ciao Sara!! Tu come stai?
io abbastanza..sicuramente piano piano il dolore è meno inteso anche se a volte non ci credo ancora che ci siamo lasciati…mi sembra incredibile, irreale perché eravamo una bellissima coppia e tutti ce lo dicevano…
A parte questa brutta sensazione per il resto va meglio (almeno così mi sembra). Tu dopo 7 mesi come ti senti? A me sinceramente viene male pensare come sarò tra 5 mesi e infatti ora cerco di vivere giorno per giorno senza pensare al futuro.
Devo anche prendete una decisione importante di lavoro e mi servirebbe tanto il suo consiglio visto che è del settore ma invece devo fare da sola questa volta!
Come tutti naturalmente anch’io l’ho implorato di tornare con (mi vergogno delle scenate che ho fatto) quando mi ha lasciata ma non lo farò mai più per nessuno, questo l’ho imparato! Eh si, si imparano tante cose e si cresce tantissimo quando devi affrontare una situazione così dolorosa.
Un grazie particolare a jack!
Ciao Sara,
week end romano con amici e amiche anche se sono passato un paio di volte sotto il B&B dove spesso dormivo con la mia ex nei veek end romani e mi si è bloccato il cuore, perchè a volte voi donne siete assurde.La mia ex mi ha lasciato di giovedì ed il fine settimana precedente eravamo stati a roma come se nulla fosse (per me che sono il co...... della situazione), ma come si fa!!!!
Poi lei pubblica su FB la canzone Lasciarsi A Roma di Niccolò Fabi dopo un paio di settimane e fa la triste e continua a dire che non è facile neanche per lei!!Non la chiamo da 3 settimane e spero di resistere.
W la vita, riprendiamocela!!
Un abbraccio
jack le tue parole sono meravigliose ,perchè nel dolore ci accomuniamo tutti,siamo tutti vicini,ci comprendiamo perchè scriviamo ,raccontiamo le nostre ferite e ci sentiamo meno soli.
alla persona che ha scritto il post dico questo:
non ti ha cancellato in due giorni,probabilmente la crisi era dentro di lui da tanto tempo,ma non trovava il coraggio di chiudere.
ma sai che ti dico?
la vita è bella e riserva sempre piacevoli sorprese…lui ha voluto chiudere con te ,tu troverai chi saprà amarti davvero e farti stare bene e credimi stare bene in coppia è tutto.
Grazie Edos per le parole…oggi sono un pò giù ma con le tue parole mi sento già meglio!Spero veramente di innamorarmi di nuovo prima o poi, questo pensiero mi fa andare avanti perché so che arriverà quello giusto. Il mio ex sicuramente non troverà un’altra persona come me, e spero si accorga di quello che ha perso!!
per bea1001
ricorda che nessuno è solo ,lo crediamo nei momenti di sconforto ed inquietudine,in realtà siamo tutti vicini nel momento in cui sentiamo di sfogarci ,per cui ricorda che qui troverai sempre persone che sapranno darti qualche supporto morale che ti assicuro aiuta molto .
quanto scrivo ad esempio riesco a sentirmi meglio,quindi non esitare a scriverci quanto ti senti giù..
una mano c’è la diamo tutti in questo blog,perchè ognuno di noi racconta le proprie inquietudini ,la propria vita.
fatti forza bea1001 ,infondo cosa hai perso?
una persona che non sapeva darti il giusto valore,non sapeva apprezzarti nel profondo….ed allora un giorno riuscirai a vederlo come una persona trasparente che non potrà più ferirti,e ti sentirai più forte ed amerai più te stessa,la persona che sei,che diventerai..
e vedrai che l’amore non ti ha abbandonato…ha semplicemente cambiato il protagonista maschile della tua storia d’amore )
sù non ti abbattere
un abbraccio sincero
Edos
Ciao!
sono passati un pò di giorni da quando ho scritto..la vita procede sempre uguale, forse sto un pò meglio ma purtroppo il pensiero fisso c’è sempre! La mia speranza è che si accorga di cos’ha perso e che ritorni da me. Ho cercato on line se è probabile un ritorno e la maggior parte della gente dice che sono molto frequenti i ritorni..tornerà da me? Anche se ha detto di non amarmi più? Io lo spero tanto..anche se so che dovrei impostare la mia vita senza pensare ad un possibile ritorno.
Penso che se è stato vero amore tornerà da me altrimenti meglio che mi abbia lasciata.
Quello che mi consola è che là fuori ci sarà una persona giusta per me e potrò riprovare tutti quei sentimenti bellissimi che si provano quando ti innamori di una persona.
baci
Eccoci qui…bene il mio compleanno è passato e lui non mi ha fatto gli auguri…mi chiedo ma come si fa a comportarsi così? Se fino a 2 mesi fa dicevi di amarmi come puoi non scrivere un messaggio di auguri! Non capisco cosa gli abbia fatto x meritarmi ciò…come può una persona cambiare dal giorno alla notte? In 5 anni è sempre stato buono, gentile e premuroso nei miei confronti e adesso neanche un messaggio…guarda che sono sempre io cavoli!
Sono sconcertata dal suo comportamento, è stato lui a lasciarmi, dovrei essere io arrabbiata con lui e invece chi non mi può vedere o sentire è lui…perché? Qualcuno ha la risposta? Gli faccio così schifo?
l’unica cosa di cui sono sicura è che non tornerà mai più da me..
un saluto…
Bea triste
ciao, a tutti…è carino questo scambio di commenti tra gente che, credo di non dire una banalità, sa cosa sia il dolore, quello vero…
intervengo, perchè, come sempre ho letto in questi casi, vedo una serie di luoghi comuni, che non ho mai condiviso….
perché bisogna sempre dire “troverai una persona che ti amerà come meriti…per quello che sei..” etc etc???? per me questa è una grossa cavolata, e cmq non è importante…..chi ci dice che non troveremo una persona addirittura peggio??? a me non interessa di un futuro ipoteticamente migliore, a me interessava la persona che amavo, quella ed ora!…ci sono dolori che ci segnano per sempre… dico la mia, in questi casi, conta molto l’età (un conto è rimanere “in panne” a 40 anni, un conto a 25, fermo restando il rispetto per il dolore di tutti) e soprattutto lo stracitato fattore tempo….che è l’unico vero dottore (in barba a Loredana Bertè!). le delusioni d’amore sono come una malattia (io la vedo così) alcune sono solo febbri,influenze, altre sono vere e proprie ferite profonde, che cmq migliorano col tempo.(anche se spesso non cicatrizzano mai) chiudo dicendo che la colpa è anche della nostra maledetta (in questo caso) natura umana, che ha “inventato” l’amore per far riprodurre la specie(umana), e quindi siamo progettati geneticamente per “fissarci” su dolori razionalmente assurdi! fanculo a chi ci lascia nel dolore e soprattutto a chi non ci rispetta, ma chissene frega, su siamo duri a volte!!…sono solo altri miseri essere umani fallaci come noi….ma la nostra natura non ce lo fa vedere, e ce lo fa dimenticare…..ciao a tutti
ps:per bea triste..sono convinto che tu ami un pazzo, al tempo stesso non ti ha fatto gli auguri, perché non vuole continuare a farti illudere sulla vostra storia..pensa se ti avesse fatto gli auguri , avresti forse travisato, e creduto che lui possa volere riallacciare i rapporti con te…invece quando si decide di tagliare è meglio così…è durissima, ma è meglio così…(cmq bella merda ti sei andata a pescare!);:))
Ciao Bea, mi spiace, come ti avevo scritto ero sicura che si facesse sentire per il tuo compleanno, e ovviamente non sono d’accordo con Ago72 quando dice che ti saresti illusa, e comunque e’ un fatto di rispetto si tratta solo di rispetto e di cercare di fare sempre la cosa giusta, e fare gli auguri ad una persona che e’ stata importante e’ fare la cosa giusta, ovviamente non doveva scriverti chissa’ cosa, bastava solo “tanti auguri” e se ti illudevi era solo perche’ avevi bisogno di un minuto di speranza per riprendere fiato, ma sapevi benissimo che non ti aveva scritto nulla.
La speranza che torni passera’ quando diminuira’ il dolore,si spera anche quando non c’e’ nessuna possibilita’ solo per stare un po’ meglio anche se con il cervello sappiamo benissimo che non ci sono speranze, ma ci serve!
ti sei divertita per il tuo compleanno?
Inoltre continua a crederci nell’idea che troverai una persona perfetta per te, che ti meriti e che capisca quanto sei importante, sia perche’ non serve a nulla pensare che una persona adatta a te non esista, sia perche’ non lo sai e visto che non lo sai devi puntare sempre al meglio e mai al peggio perche’ se punti in basso non potrai mai volare! e poi perche’ te lo assicuro io! dopo tutto quello che abbiamo passato o vinciamo alla lotteria e viviamo in una casa sulla spiaggia tutta la vita oppure troviamo un’uomo fantastico con cui andare in giro a testa alta!!!
Buona giornata
“..rispetto…è fare la cosa giusta….”….ovviamente non sono d’accordo con Ago 72….”…certo è ovvio;:))…..che spettacolo….
Per me vale il discorso “dopo tutto quello che abbiamo passato o vinciamo alla lotteria e viviamo in una casa sulla spiaggia tutta la vita oppure troviamo una donna fantastica con cui andare in giro a testa alta!!!” preferisco la seconda!Bea…a me sono passati già 5 mesi, volati da un lato, trascinati con tanto di profondi solchi dall’altro.
Ripeto…non mollare, continua a combattere, fallo con un’illusione ogni giorno, credi in qualcosa di impossibile, aspetta qualcosa che non esiste ma convinciti della sua esistenza. Stai solo aspettando, stai solo aspettando…stai solo aspettando e intanto ti prepari. Una mia amica mi ha detto “la prossima che verrà dovrà trovarti bello e laureato” e anche se è dura ogni giorno distogliere il pensiero, penso che devo imparare la distrazione, controllare l’angoscia che ogni tanto mi assale, cercare di non riempire spazi vuoti con altro nulla ma spegnere il dannato pc e fare la prima cosa stupida che mi viene in mente. Coraggio, io non lo voglio il superenalotto se ho una magnifica ragazza al mio fianco, è lei il mio patrimonio, e siccome non gioco ho tanta voglia di innamorarmi dinuovo, per essere dinuovo amato, per dare, che è più bello che ricevere, per proteggere dinuovo una persona che amo. Non la dimenticherò mai, ma soffro la solitudine e ho sofferto tanto da sapere, ora, che vuol dire “pura mancanza”.Coraggio, non mollare, quì a castellammare iniziano ad andare a mare ed io non voglio trascorrere un’estate in queste condizioni. Non farlo neanche tu!
Buon inizio giugno cara Bea!
ciao a tutti.anche io sono stata lasciata dopo 11 anni.ho 29 anni, sono una bella ragazza, istruita e per lavoro vivo al nord.il mio ragazzo forse questo non l’ha mai digerito, ma io al tempo stesso non ho mai escluso lui dalla mia vita.in parole povere ha cominciato a prendersi gioco di me, ha cominciato a uscire in un gruppo misto, dove faceva il galletto del pollaio con le ragazze.ma lui mi giurava che non c’era nulla con queste persone.a febbraio del 2011 invece, per puro caso lo scopro con una ragazzina di 19 anni.ora stanno ancora insieme.lei è all’opposto di me…si una bella ragazza, ma stupida e senza prospettive.mi sono sentita morire e tutt’ora sto male.li sogno tutte le notti e non vivo più
@Star….scusa le modalità, ma io penso che tu ti sia presa un bello stronzo….o cmq non c’hai capito niente nella scelta….e adesso ti tocca pagarne le conseguenze….ps:come sia la tua “rivale” non è argomento che ti debba interessare….xkè magari lui cerca un rapporto leggero…e che lei sia “senza prospettive” lo hai deciso solo tu….il tutto sempre rigorosamente IMHO;:)
Eccoci di nuovo qui..sono passati 6 mesi..
Alla fine sono venuta a sapere che il mio ex sta con un’altra da diversi mesi x cui mi ha lasciata per questa..bah non ho parole..sembrava che la rottura fosse tutta colpa mia e invece c’era già questa. Avevo intuito qualcosa ma lui ha sempre negato tutto..senza parole..falso e vigliacco!
Spero che tutte le cose prima o poi ritornino indietro e spero un giorno di avere la mia rivincita..
Bea
Mi conforta, ed addolora allo stesso tempo, leggere che esistono storie simili alle mie.. sono stata per due anni ed otto mesi con un ragazzo, eravamo perfetti insieme.. naturalmente le liti c’erano (alle volte più frequenti di quanto avrebbero dovuto) ma puntualmente riuscivamo a chiarire ed a tornare più forti di prima.. lui sembrava innamoratissimo, praticamente non viveva senza me.. io, di carattere, sono un pò più fredda perchè preferisco dimostrare con i fatti il mio sentimento piuttosto che con i gesti.. lui, invece, è sempre stato dolcissimo, romantico, premuroso, attento tanto che tutti mi dicevano “tienitelo stretto, sei stata fortunata”.. mi sono sempre cullata nelle sue frasi “qualora dovesse cambiare qualcosa in me, te lo direi perchè non amo prendere in giro le persone”.. finchè un giorno, sparito.. la sera prima era tutto tranquillo, una giornata come le altre.. mi ha lasciata con un “Ti Amo, a domani” e non l’ho più visto nè sentito.. telefono spento, nessuna possibilità di parlargli e? mi sono ridotta a lasciarlo io, con un messaggio su facebook, dopo quasi tre anni di storia.. sempre insieme, attaccati, fidanzati in casa.. lui? si è limitato a cancellarmi e bloccarmi da fb, si è rimesso single e finita la storia.. ho cercato di parlarci, di incontrarlo.. ci son riuscita, è stato vago, incoerente, mi ha detto di esser confuso ma di amarmi ancora, di star soffrendo.. mi ha chiesto di vederci per il mio compleanno e poi? nuovamente sparito.. senza un sms, un augurio, senza chiedere scusa.. ho continuato a cercarlo, sperando di capire ma nulla da lui nessuna risposta.. addirittura sono venuta a sapere che parla male di me, dice che ci siamo lasciati perchè io l’ho tradito (bugia!! non l’ho mai fatto) e ne inventa di ogni pur di uscirne pulito.. non vuole più avere nulla a che fare con me, nemmeno mi saluta se mi incontra per strada.. niente..!! e non capisco perchè.. dovrei odiarlo, provare una rabbia infinita per quello che ha fatto e che va raccontando ma non ci riesco.. da cinque mesi mi limito a sopravvivere e sto male.. ogni cosa, ogni angolo mi ricorda di Noi, di lui, tutto.. e fa così male.. vorrei almeno recuperare un rapporto civile ma lui mi chiude ogni spiraglio e sembra che questi tre anni non siano valsi a nulla.. ma perchè tutto questo? sto male e non ce la faccio più.. 🙁 mi manca, tanto..
Ciao Bea1001,
come va?
Novità?
ciao… la stessa cosa è successa a me… 5 anni di fidanzamento, fidanzati in casa e tutto un tratto mi ha detto che deve riflettere, non per capire se mi ama, ma se vuole continuare questo rapporto a distanza. ho provato a contattarlo per dirgli che non ce la facevo, che stavo male, ma nulla, ha spento il telefono. è da qualche giorno che sto malissimoe lui non ritorna. credo ci sia un’altra. sto facendo di tutto per non cercarlo e mi sembra di impazzire