Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato e non vuole più vedermi

  

Ciao a tutti!
È successo anche a me, dopo 5 anni bellissimi (2 convivenza) mi ha lasciato nel giro di due giorni dicendomi che non mi ama più e tutto ciò per telefono. Mi sono sentita persa, abbandonata, una sensazione bruttissima. Lui è stato il mio primo amore e ora a 26 anni mi ritrovo sola e senza la persona con cui pensavo di condividere la mia vita. Tutto è iniziato quando parlando di matrimonio per la prima volta mi disse che non voleva sposarmi e io allora gli dissi che se nn se la sentiva era perché non mi amava abbastanza per farlo e lui pochi giorni dopo mi disse che avevo ragione.
Il brutto è che avevamo dei progetti e io sarei dovuta andare a lavorare nella sua azienda. Adesso è tutto finito da due mesi, lui non si fa sentire e io l’ho chiamato 2 volte soltanto e lui per telefono è freddo, distante quasi come se questi 5 anni non fossero esistiti. Non vuole sentirmi e neanche vedermi. Perché mi chiedo? Mi odia così tanto? Dopo 5 anni non conto più niente? Tutte le esperienze (belle e brutte), i viaggi, quello che gli ho dato non contano proprio niente? Aiuto…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

164 commenti a

Mi ha lasciato e non vuole più vedermi

Pagine: 1 2 3 17

  1. 1
    Sara86 -

    Ciao Bea, a me e’ successa la stessa cosa, dopo sette anni insieme, io ne ho 25! e’ successo 7 mesi fa!
    Anche lui ha chiuso la porta e non si e’ fatto piu’ sentire, dopo due mesi ha trovato un altra persona (che sicuramente era presente anche prima), io ancora non avevo capite cosa stava succedendo e lui era gia felice con un altra ragazza, a progettare le vacanze e l’ha gia portata in casa!! si per me e’ come se mi fosse crollato tutto il mondo addosso, ho dovuto ricominciare da zero, continuare a vivere nella nostra casa e recitare ogni giorno la parte di quella che sta meglio e lui??? se n’e’ andato senza voltarsi indietro, come se non avesse mai avuto una storia, a ricominciato da zero senza alcuna fatica non ha avuto rispetto per il mio dolore ne per il ruolo che ho ricoperto nella sua vita. L’unica volta che si e’ fatto sentire e’ per chiedermi se poteva cancellare le foto perche’ probabilmente gli tenevano spazio sul pc…
    fanno schifo… non c’e’ altro da dire, ora ti aspetta una scalata enorme e non pensare il perche’ ti “odia” non ti odia, se ne frega!
    se vuoi sfogarti ed avere il punto di vista di qualcuno che e’ avanti 5 mesi a te scrivi qui che io ci sto attenta! ciao

  2. 2
    Lollile -

    LASCIALO PERDERE! Per me se uno avrebbe detto che ho ragione che non mi ama l’avrei lasciato in un secondo.
    NON TI MERITA!
    La vita è troppo breve per essere sprecata in dolore.
    GODITI QUESTA VITA ! CHE QUANDO AVRAI DA 50 in su.. non potrai fare niente 😉
    PS: Troppe lacrime per niente.

    LOLILLE.

  3. 3
    cupido -

    Ciao Bea,
    sara86 come al solito vede giusto,nonostante la giovanissima età, l’ha fatto anche con me che ne ho 37.
    Anche io esco da una storia lunga più di 8 anni e mi sono trovato con un pugno di mosche in mano.
    Cerca di non contattarlo assolutamente perchè ti faresti solo del male e non otterresti nulla di buono ma solo cazzotti nello stomaco.
    Io faccio così anche se a me risponde e parliamo pure, però proprio perchè non mi serve a nulla mi trattengo da una ventina di giorni e so quanto è difficile.
    Non ti chiudere in te stessa ma esci con amici o amiche, specialmente quelli fidati, perchè pareri di persone a te non vicinissime potrebbero solo peggiorare la situazione.
    Se vuoi io ti dico che mi sto facendo un pò di fine settimana in giro anche con persone diverse volta per volta, ovviamente in qualche modo riconducimili a me.
    La vita è una ed importante, questo è il periodo della sofferenza sicuramente, a me è poco più di un mese, però sono sicuro verranno i momenti belli e rinascerai e tornerai ad amare qualcuno che ti merita, ma ora pensa solo a stare bene con te stessa!
    quando vuoi, come ha detto sara86, scrivi tranquilla che se non ci confrontiamo fra di noi…..(anche io guardo il sito varie volte al giorno da qualche giorno)
    Forza e tieni bene in mente la vita è la cosa più bella e importante che abbiamo, viviamola anche fra gioie e dolori e apprendiamo insegnamenti anche dalle cose negative.
    A presto.
    CUPIDO

  4. 4
    oblomov -

    Ciao bea1001!

    So bene come ci si sente, di recente ho scritto su questo forum (“Fine di una lunga storia”), analoga per certi versi alla tua. Lo so come ci si sente, io non riesco ancora a riprendermi da quando la mia ragazza mi ha lasciato fra mille bugie dopo 6 anni. L’amavo da morire e non ha avuto la minima considerazione per la nostra storia, nemmeno un ripensamento o un confronto sulla cosa.

    Non abbiamo attraversato crisi, semplicemente, di punto in bianco, ha deciso di troncare tutto e andare con un altro. Non so cosa faccia più male, forse è il fatto che tutto il futuro che avevamo programmato scompaia così, in un istante. Ed ora mi ritrovo solo in una situazione che mi ricorda di lei in ogni momento, a dormire nel letto dove dormivamo, a sedermi sulla sedia dove si è seduta ecc. Ti dico questo perché, credo, sapere di non essere i soli ad aver vissuto queste cose forse aiuti, poco, ma aiuti. Cerca di tirare avanti pensando che, prima o poi, starai bene. Lo so, è difficilissimo. A me a volte la mia ragazza manca tanto che vorrei abbracciare l’aria, sperando di sentire il suo profumo ancora una volta, o di sentire di nuovo quel suo sorriso tenero.

    Ma ti voglio dire quel che altri hanno detto a me cercando di aiutarmi, visto che anche io avevo intenzioni serie con la mia ragazza. Se queste persone se ne sono andate ora… lo so, fa malissimo, ma in fondo è meglio così, non avremmo avuto alcun futuro felice con loro. Se dimostrano tanta freddezza, così scarsa considerazione dopo 5 e 6 anni… immagina cosa sarebbe potuto succedere fra qualche tempo e magari con un matrimonio. Credimi, meglio soffrire ora e sperare di trovare una persona più dolce, più comprensiva. Spero che tu possa trovare presto una persona che ti faccia di nuovo sentire speciale, una persona di cui potrai fidarti e che ti dia tutto l’amore che meriti!

  5. 5
    bea1001 -

    Grazie mille sara86…
    non capisco ancora come si possa cancellare tutto in 2 giorni… Non capisco perché mi ha detto di amarmi e volere dei figli se dopo 2 giorni mi ha lasciato…cavoli se aveva già in mente di lasciarmi perché dirmi quelle cose?
    mi dispiace x te sara..ma vedrai che il nostro futuro ci riserva qualcosa di meglio, deve essere così!
    A me sembra ancora un brutto sogno, non ci posso credere che mi abbia lasciata…mi amava così tanto…eravamo perfetti…stessa laurea, stessa professione, stessi interessi, stessi gusti…proprio non capisco!Forse c’è un’altra persona…boh
    Io spero che capisca cosa ha perso e che ritorni da me, ma da come si è comportato credo che non lo rivedrò mai più. Ha voluto tutte le sue cose subito e non ha più voluto vedermi e sentirmi. Tra 3 sett sarà il mio compleanno chissà se riceverò un sms di auguri almeno!
    Grazie lolille..si forse hai ragione non mi merita, ma è ancora difficile accettare quello che è successo.
    baci..

  6. 6
    bea1001 -

    Grazie Cupido! Grazie dei consigli!
    Ho già provato ad uscire con amici/amiche ma mi sento a disagio, non mi diverto e penso solamente a quanto stavo bene a casa con lui. E pensare che prima di conoscerlo uscivo spesso e mi divertivo un sacco, poi stando con lui ho iniziato (senza accorgermi) a non uscire, non fare sport, a non cantare (ero in un coro), a non lavorare, a non avere interessi, ma io stavo bene così sola con lui mentre lui ( più furbo) ha amici, interessi, lavoro e magari una nuova ragazza!
    Ciao oblomov anche nella mia storia non ci sono mai stati litigi o crisi, tutto andava stra-bene! Anche a me manca tantissimo, mi sento un vuoto dentro indescrivibile. Sono cresciuta con lui e pensare di aver condiviso tantissime esperienze e non poter più parlare con lui di tutte le cose passate mi fa stare male. Non ho potuto neanche raccontargli il mio primo giorno di lavoro… è stato bruttissimo!
    ciao ciao

  7. 7
    jack -

    anche se non mi conosci, anche se non sai chi sono…o cosa faccio, cosa penso, anche se non ci incontreremo mai, e non ci parleremo mai di persona, ti voglio bene! Ti voglio bene come ad una persona cara, ti voglio bene perchè soffri come soffro io, e non ti riesci a dare spiegazioni come non sono riuscito a darmene io.
    Forse non c’è nessun perchè…forse la vita e così, ti rende felice e con la stessa velocità ti annienta. Forse c’è bisogno di rispetto a questo mondo, forse c’è troppa voglia di scappare piuttosto che di restare. Forse è la paura, già…forse è paura..forse…
    Noi non dobbiamo soffrire maledizione..non è giusto, come si fa a dimenticare tutto? come fanno loro a scordare? in amore vince chi fugge e chi l’ha detto aveva ragione, tranne che su una cosa:
    chi fugge non ci ha mai amato, e un giorno la vita sarà ingiusta anche con loro e vorrei ci fosse una punizione divina anche per certe cose…perchè ci cambiano le vite, ce le alterano a tal punto da dirottarci su strade che forse non avremmo preso. Strade non facili, che ci mettono a dura prova, e tante persone non arrivano al capolinea.
    Ti voglio bene, perchè, insieme a tante altre persone, non mi fai sentire solo. Non sentirti sola neppure tu. Siamo tutti qui, e condividiamo lo stesso dolore, e lottiamo..ogni giorno…e cerchiamo di non mollare. Spesso è tremendo, è atroce..ma non dobbiamo mollare!
    Non dobbiamo mollare!

  8. 8
    Sara86 -

    Ciao bea, com’e’ andato il week end?
    credo che abbia parlato del vostro futuro fino all’ultimo perche’ e’ piu’ facile fare finta di nulla fino alla fine piuttosto che mettersi davanti a te e ammettere che c’e’ un problema, che sente qualcosa di meno e dare a te la possibilita’ di cambiare le cose, e’ piu’ facile che parlarne per giorni e giorni! e’ per questo che le storie finiscono, perche’ la gente non ha piu’ voglia di parlare!
    ed e’ questo pensiero che dovrai custodire, era una persona che non ha dato il giusto peso alla vostra storia, che non l’ha messa al primo posto, e tu come nessuno si merita una persona cosi vicino, ti meriti un uomo che si impegni completamente e che abbia la consapevolezza di quanto vali e di quanto valga quello che avete.

    Credo che si fara’ sentire per il tuo compleanno, ci mancherebbe altro, sta a te decidere come comportarti, ti prego solo di pensare in primis a te stessa ed abbi un po’ di autostima (e’ facile in questa fase supplicare e strisciare)

    @cupido, spero che il tuo week end sia stato un po’ piu’ facile.
    Ciao ciao

  9. 9
    bea1001 -

    Ciao Sara!! Tu come stai?
    io abbastanza..sicuramente piano piano il dolore è meno inteso anche se a volte non ci credo ancora che ci siamo lasciati…mi sembra incredibile, irreale perché eravamo una bellissima coppia e tutti ce lo dicevano…
    A parte questa brutta sensazione per il resto va meglio (almeno così mi sembra). Tu dopo 7 mesi come ti senti? A me sinceramente viene male pensare come sarò tra 5 mesi e infatti ora cerco di vivere giorno per giorno senza pensare al futuro.
    Devo anche prendete una decisione importante di lavoro e mi servirebbe tanto il suo consiglio visto che è del settore ma invece devo fare da sola questa volta!

    Come tutti naturalmente anch’io l’ho implorato di tornare con (mi vergogno delle scenate che ho fatto) quando mi ha lasciata ma non lo farò mai più per nessuno, questo l’ho imparato! Eh si, si imparano tante cose e si cresce tantissimo quando devi affrontare una situazione così dolorosa.
    Un grazie particolare a jack!

  10. 10
    CUPIDO -

    Ciao Sara,
    week end romano con amici e amiche anche se sono passato un paio di volte sotto il B&B dove spesso dormivo con la mia ex nei veek end romani e mi si è bloccato il cuore, perchè a volte voi donne siete assurde.La mia ex mi ha lasciato di giovedì ed il fine settimana precedente eravamo stati a roma come se nulla fosse (per me che sono il co...one della situazione), ma come si fa!!!!
    Poi lei pubblica su FB la canzone Lasciarsi A Roma di Niccolò Fabi dopo un paio di settimane e fa la triste e continua a dire che non è facile neanche per lei!!Non la chiamo da 3 settimane e spero di resistere.
    W la vita, riprendiamocela!!
    Un abbraccio

Pagine: 1 2 3 17

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili