Salta i links e vai al contenuto

Ragazza che dice di non volersi impegnare

Lettere scritte dall'autore  Anonimo124341

Buonasera, sono uscito una volta con una ragazza (dopo essermi sentito per due mesi, a causa della distanza), lei a fine appuntamento ha detto di volermi rivedere e continuare a conoscere. Allo stesso tempo via messaggio circa una settimana dopo, mi ha detto che non prova nulla per me e che non vuole impegnarsi in questo momento (Esce da una relazione lunga e per la quale ha sofferto molto). Inoltre mi ha detto che non vuole deludere nessuno e fare restare male le persone come ha già fatto in passato. A fine discorso anche io le ho detto che non provo ancora nulla per lei e che essendo una persona che mi interessa vorrei conoscerla. Lei mi ha detto che siamo sulla stessa linea di pensiero.
Non so se ha senso continuare a scriverle ed uscirci, oppure è meglio lasciare perdere.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Ragazza che dice di non volersi impegnare

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

4 commenti

  1. 1
    Captain Rhodes -

    Questa ragazza è molto incongruente. Esce con te, dice di volerti conoscere ma allo stesso tempo di non essere interessata a te. Ma allora che vuole? Parere mio, lascia perdere. Le cose devono nascere spontanee, il suo mettere le mani avanti ti fa capire che non vale la pena perderci del tempo prezioso. Non la cercare più.

  2. 2
    Maledetto XVI -

    È una che vuole prendersi più piselli e non solo uno. Cerca di portarla a letto, poi eclissati.

  3. 3
    Alba -

    Non la devi pensare, ma devi essere anche onesto d’accettare i giochi di potere che infastidiscono o preoccupano per ragioni altre. Nell’attimo del torneo ti sei consacrato al mondo, in una forma che ti potrebbe aiutare nella tua carriera. Lei, dal canto suo ti ha preso a pretesto per espandere il suo dominio e lì hai i pensieri. Ma dipendono dal tuo bigottismo. Normale. Ci pensi e ti passa. Pensa all’oggi. E’ una donna più che piacente. Nel suo panorama gira una vita che ti spiega il senso della tua carriera. Se ti crea determinati obiettivi lo fa per ricondurre la storia del dominio al carattere e per fare la mammina. Trattala con distacco ironico. Devi ripensare alla grandezza intorno all’aria di sufficienza che ti procura la vista di qulcuno che fa dipendere il vostro futuro dalla tua influenza. Non si risparmia. Ti manda a casa. Non sei tu a poter scegliere. Vive di certezze matematiche. Cosa le puoi dire? Cerca la storia nella stanza e lasciala perdere.

  4. 4
    MisterT -

    Facci del buon sesso senza impegno…meglio di cosí che pretendi? E ti fai anche degli scrupoli. Bah è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti per mangiarlo…

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili