Salta i links e vai al contenuto

Non voglio perderlo di nuovo ora che l’ho ritrovato

Lettere scritte dall'autore  ciccia
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Caterina -

    Ciao mi chiamo Caterina e ho 17 anni. Anche a me mi è capitata una cosa simile circa un anno fa stavo con un tipo ma non era fidanzamento solo incontri sessuali visto che lui mi piaceva un casino ed ero cuasi ossessionata non gli dicevo mai di no. Lui (Sergio) mi riempiva la testa con cretinate del tipo non posso avere una fidanzata al momento perchè nemmeno riesco a badare a me stesso ma se dovessi avere una ragazza saresti tu e cose simili e io ci credevo… finchè non ho scoperto da una mia amica che era fidanzato con un’altra tipa. Ci sono stata malissimo mi sono chiusa in me stessa ma dopo un paio di mesi, grazie all’aiuto del mio migliore amico d’infanzia Maurizio, l’ho superato del tutto e adesso sto uscendo proprio con Maurizio un ragazzo che mi ama davvero non solo per il sesso ma per la persona che sono! Con questo voglio dirti di non sprecare il tuo tempo con qualcuno a chi probabilmente non importi niente, esci e trova il tuo Maurizio, qualcuno che ti apprezzi veramente e ti faccia sentire ogni giorno la persona più importante del pianeta. Fidati. Buona fortuna.

  2. 12
    ciccia -

    guarda ylenia,tu puoi dare dimostrazione del fatto che sei cambiata,evitando di fare magare le cose che a lui possono dare fastidio…se si ama davvero qualcuno con tutto se stesse sei pronta a rincuare,ea fare tutti i sacrifica possibili!questo è il bello dell’amore….
    sabato sono uscita di nuovo con il mio ex,abbiamo fatto l’amore di nuovo per me è stato come andare in paradiso,credimi,e ora visto che lo considero come il regalo più bello che la vita mi ha fatto,sono pronta a fare tutti i sacrifici possibili per riprendermelo…pensacci!!!

  3. 13
    ylenia -

    Ma cosa dovrei fare? Lui non mi cerca, è successo ciò che è successo ma ho visto che dopo era dispiaciuto, e adesso non si sta più facendo sentire.
    Prego ogni sera che il domani sia migliore, che mi arrivi un suo messaggio o una sua telefonata in cui mi dice che ha capito di voler stare con me, ma sento che ciò non accadrà….sto troppo male.

  4. 14
    ciccia -

    piccola,non sai come ti capisco,ieri è stato il mio onomastico e dopo che sabato abbiamo fatto l’amore non mi ha fatto nemmeno una telefona o un messaggio per darmi gli auguri,io mi sono ritrovata in un mare di lacrime e di nuovo in una disperazione assoluta!!!!
    il mio consiglio,prova a evitare le cose che a lui potrbbero dare fastidio!!!!oppure prova a chidergli di parlare per cercare di capire il motivo per cui lui non si fida di te….

  5. 15
    niki -

    Sembrava tutto un sogno, pensavo dio ho ripreso a volare, e invece il silenzio è ricaduto…. già, 3 venerdì fa siamo usciti di nuovo insieme e a fine serata ci siamo ritrovati a casa del moroso della mia migliore amika a fare l’amore, ho provoto delle sensazioni incredibili, quelle sensazioni che non avevo più provato da quando la nostra storia, anche se durata solo un mese, era finita, anzi forse sono state anche migliori, perché per un po’ di tempo l’ ho desiderato tantissimo.
    Ci siamo rivisti in montagna..ad agosto, lì ha provato a baciarmi ma io, avendo il ragazzo ho resistito anke se confesso k è stato molto difficile…poi siamo usciti di nuovo… pensavo,anzi mi sono illusa che le cose sarebbero potute migliorare, che per me e lui… c’era ancora un futuro insieme…. e invece mi ha ripetuto il fatto che mi vuole bene,ma che non ce l’ha fa con la testa a pensare di fidanzarsi, ma non solo con me… dice che non vuole legarsi… e mi ha detto k nn vuole far star male nessuno…
    La prima volta che ci siamo conosciuti ci siamo direttamente fidanzati, e abbiamo rovinato tutto, io essendo molto presa, e non potendo fare a meno di lui gli ho ho detto si…. però non ci riesco, a me non basta vederlo 1 volta a settimana, …. non ci riesco, lo vorrei sempre accanto, lo vorrei sentire in continuazione e invece da quel benedetto venerdì non si fa più vivo, e io sto morendo… non voglio pensare che per lui sono stata io il capriccio di 1 sera, non voglio, io tengo troppo a lui … ricordo ancora la prima volta che ci hanno presentati.. lui era il migliore amiko amico del ragazzo della mia migliore amika.
    Appena l’ ho rivisto sono letteralmente impazzita…ma ora sto cosi male, non voglio stare senza di lui, è troppo importante per me….. che devo fare? non voglio perderlo di nuovo ora che l’ho ritovato!!!
    765226

  6. 16
    sara -

    ciao ciccia come è andata la tua storia? Sono curiosa visto che la mia è simile! Please rispondi!

  7. 17
    ciccia -

    niki perdonami ma hai copiato quello xhe ho scritto io….e cosi non è uno sfogo…ma un copia e in colla

  8. 18
    ciccia -

    Sara,vuoi davvero saxe cm’è finita?bhè…abbiamo continuato ad uscire fino al 14 aprile,poi io il 15 aprile sono risalita a roma all’università,dalli lui è sparito nn rispondeva più alle mie telefonate,non mi cercava più allora ho deciso di scendere di nuovo nella nostra città,abbiamo parlato litigato ed eravamo giunti alla conclusione di rimanere amici…per 1 mese è mezzo silenzio ssoluto!!!poi ikl giorno del mio compleanno mi ha fatto gli augurie da li sn iniziati,altri messaggi e squilli,però niente…poi abbiamo inziato a litigare nelle discoteche x 2 sabati di saguito,fin quan io ho deciso di sparire,l’ho rivisto verso metà agosto,ho eciso di partire a Roma il 28 agosto,senza ne farmi sentire ne niente,lui è tornato con dei messaggi verso metà settembre per saper come stavo,quan l’ultima volta che mi aveva viso nemmeno mi parlava,dopo un mese di lontananza venerdi ho deciso di tornare a casa,e sabato sera,prima ci siamo incotrati a una festa,dove ci siamo salutati,poi…poi ci sono cascata di nuovo…mi ha invitato a casa sua,abbiamo parlato,guardato la tv,scherzato,riso,e poi…e poi inevitabilmente ci siamo ritrovatia fare l’amore…sono stata benissimo,mi mancava tanto…poi preima di andare via gli ho detto ci vediamo il mese prossimo quan torno e lui mi ha detto no…ti chiamo domani che ci prendiamo un caffè,ma sinceramente io nn ho visto nessuna telefonata…forse ho sbagliato a fare di nuovo l’amore con lui…ma mi mancava,ne avevo bisogno e poi,sono stata benissimo….credevo non ci fosse più,e invece è ancora li,nel cuore dove l’avevo lasciato…e lunedinquindi tra pò di ore torno a Roma e non l’ho vedrò x 1 mese minimo………..aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

  9. 19
    giusy -

    in amore vince chi fugge…solo ora nè ho avuto la certezza!mollata dal mio raga..non mi sono fatta piu sentire..ed ora a 20giorni di distanza mi tartassa di squilli e msg!e ma!!!
    il mio consiglio..fatti desiderare!in bocca a lupo

  10. 20
    desy -

    Salve ragazze ho 24 anni e una storia d’amore finita da 2 mesi.Capisco pienamente le vostre emozioni xchè le sto provando anch’io. Un anno fa ho conosciuto l’amore piu grande della mia vita tramite la mia collega di lavoro (è suo cugino),mi sono innamorata perdutamente di lui ci siamo messi insieme alla prima uscitaè stato fantastico ed ho iniziato a sognare,era lui quello che aspettavo.Abbiamo iniziato questa storia piano piano e diventava ogni giorno piu importante. Dopo 5 mesi che stavamo insieme mi chiese di fare l’amore….io ho deciso solo 2 mesi dopo la notte di pasquetta facemmo l’amore nella mia casa di montagna (era la prima volta x me e la prima x lui). La storia andava avanti tra alti e bassi e soprattutto tra l’invadenza della cugina ke era morbosa con lui.Il 5 agosto abbiamo fatto il nostro primo viaggio insieme in sicilia,un sogno x me non potete capire che bello svegliarsi la mattina e guardarlo li accanto a me mentre dormiva era stupendo!!! Il 7 settembre 2007abbiamo festeggiato il nostro 1 anno insieme tutto perfetto.Il13 settembre in seguito ad una litigata (x colpa della cugina)lui mi chiede se lo volevo lasciare io gli rispondo di no,il14 mi ha chiesto una pausa e il 19 mi ha lasciato.Mi ha dato tante spiegazioni che non vi sto qui a dire sono andata sotto casa 2 volte x cercare di recuperare ma niente.Lo amo perdutamente e farei di tutto x vivere quei fantastici momenti con lui farei di tutto credetemi.
    Non mi sono arresa e andrò avanti finchè lui non sara di nuovo accanto a me a mantenere le sue poromesse.
    Ragazze non pensavo si potesse amare in modo cosi totale,passo le mia giornate sperando in una telefonata e in un “amore mio”.Vorrei riviverlo e rivivere tutte le volte che facevamo l’amore. Non posso e non voglio arrendermi è troppo importante x me xchè è lui che voglio accanto.Abbiamo i stessi amici ed ogni sabato vederlo li senza di me mi fa male non posso essere indifferente davanti a quegl’occhi non potrà mai essere un mio amico xchè fino a 2 mesi fa abbiamo condiviso la nostra intimità. Voglio capire che cos’è successo.
    Domani andrò sotto casa sua a fare una scritta x terra un fantastico TI AMO.Chissà..Ha detto al suo amico che durante il giorno gli capita di pensare a me e tutti i nostri amici dicono che i sentimenti che lui prova x me non sono cambiati xchè lui era innamoratissimo di me.Non so cosa fare se lasciare passare il tempo e poi ritornare sull’argomento oppure riempirlo di attenzioni e gesti finchnon riesco ad ottenere quello che sogno…LUI.
    Un bacione grande e promettetemi di lottare sempre x l’amore xchè è la cosa piu bella
    desy

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili