Salta i links e vai al contenuto

EX ritrovato dopo anni, ma sparito senza neanche fare amore

Lettere scritte dall'autore  

Lui, si lui che non andato mai via da mio cuore e purtoppo ci rimará,ci siamo persi con anni e ritrovati su social,da parte sua sono cominciati chat di ore telefonate 3 volte al giorno…con quelle belle parole che raccontava…quanto li sono mancata,che mi ama ancora che non mi ha mai dimentica…ufff..lui insisteva di rivedermi io non ho voluto..ma alla fine ho detto di si,non ci siamo datti apputamento niente solo siamo rimasti va bene ci vediamo,ecco che fa lui??!!!E’ svanito da un momento all’altro meglio di come farebbe un prestigiatore!!!!!Dopo 7 giorni scrive che era in estero,per lavoro cosi li dico,credevo che sei sparito,lui no ma che schersi??bene mi assicura dicendo ora si guarda ti vengo a trovare /io abito 150 km lontano/.OK,BENE ED NIENTE ALTRO GIORNO SCRIVE di nouvo cosi siamo parlando di nulla ed io sono uscita fuori senza salutarlo /stavamo chatando/.E da quell tempo non lo vedo ne sulla chat ne chiama nulla e sparitoooooo risuchiato dal bucco nero..ho deciso di giocarmi ultima carta scrivendoli sms dopo 10 giorni ma non ha risposto……ECCO LA MIA DOMANDA è?Sparisci dopo tutte quelle parole cosi tanto mi volevi vedere ed appena ti ho dato ok sei svanito…Se abbiamo fatto amore e spariva dopo lo capirei,ma cosi non capisco,allora che cacioo voleva da me,se neanche sesso???

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Anonima081 -

    voleva semplicemente avere conferma del fatto che tu eri ancora li per lui.. lascialo xrdere .. si comporta male..lo so che ci pensi spesso adesso l unico modo x acquistare soddisfazione xrsonale è quello di ignnorarlo e se ti scrive non rispondere.. cosi sarai sicura del fatto che continuerà a scriverti.. e in un certo senso tu avrai il coltello dalla parte del manico.. fammi saxe :*

  2. 2
    piero74 -

    moma, mi dispiace dirtelo, ma tu sei una delle tante persone che si rovina la vita appresso alle illusioni; diceva giacomo leopardi che nulla è più facile che illudersi e tu, come tanti altri ci sei caduta in pieno: va all’estero senza neanche avvisarti, sparisce senza neanche dirti dove va… questi sono gli uomini innamorati? moma, svegliati! il periodo dell’adolescenza l’hai già passato! trovati un’altra persona che ti voglia bene e soprattutto che ti rispetta; apri gli occhi e svegliati e mandalo al diavolo, che non è questa la vita; purtroppo non si può vivere sempre di illusioni, sai? non ti sto rimproverando, per carità, ma tu se continui ad andare appresso alle illusioni, ti farai solo del male, ammesso che non te lo stai già facendo; apri gli occhi! sai quanti cuori aperti troverai? tu vali, sei piena di risorse, perchè continui a correre appresso alle illusioni?

  3. 3
    piero74 -

    brava anonima,anche questo è vero; tu hai il coltello dalla parte del manico, hai tu il pallino in mano, questo è vero sì, ma… io ti consiglio di lasciar perdere.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili