Salta i links e vai al contenuto

Non voglio più guardare…

Ciao a tutti.
Volevo dirvi che forse il mio problema non è veramente il fatto che non riesco ad uscire, ma quanto quello che mi succede, ogni giorno, esce un problema nuovo. Dico davvero. A settembre scorso è partito l’unico ragazzo che amavo veramente tanto, nel senso che non lo aveva deciso la mente o io. E’ stato un caso, giuro d non essere mai stata così male, poi la scuola nuova, essendo stata bocciata due volte al primo ho dovuto fare una scuola privata. E la gente antipatica, che non sapeva niente della vita, che parlava del fascismo e non sapeva chi era il duce, gente insomma veramente assurda. Poi altri casini dentro casa. Io ora dico, che cavolo ancora mi deve succedere?? sabato ora non parto più per un motivo inutile!! La macchina si è rotta senza un motivo (l’avevano fatta riparare una settimana fa). Poi in più siccome dentro casa mia non circolano soldi a palate, la carta di credito non fa dare i soldi. Ho scritto qui solo per sfogarmi, per condividere qualcosa con persone che forse mi possono capire non lo so aiutarmi ad allontanare la sfiga che mi perseguita. Mi sono dimenticata di dirvi che i miei genitori hanno perso anche il lavoro. Comunque in tutto questo ho capito che essere buoni, che essere comprensivi verso gli altri, Non serve a Niente in questa Società. Spero che a voi andrà tutto bene, se siete persone brave! Ormai non se ne trovano più! Baci Misià.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    andrea -

    Cara Misia, nn conosco la tua età, ma presumo che tu sia ancora molto giovane, Sai la vita riserva tante cose, E’ normale che quelle brutte ci demoralizzano e ci fanno sentire tristi. Ma tu non demordere mai, ricordati che finche cè vita cè speranza e vedrai che il tutto pian piano si aggiusta.Prega iniza a pregare e vedrai che con il tempo i tuoi genitori ritroveranno lavoro e tu potrai ritrovare anche il vero amore; Le cose passate saranno dimenticate,il passato sarà trascorso e per te inizierà una nuova vita: mai non mollare maiiiiiii

  2. 2
    Francy -

    In una società come questa è strano che ci sia gente buona..è fin troppo facile diventare cattivi..Ma nulla dura x sempre e quindi anche i per momenti brutti… dopo un temporale il sole torna sempre.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili