Salta i links e vai al contenuto

Perché non sposare in chiesa una donna non vergine

Lettere scritte dall'autore  Itto Ogami
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 24 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

113 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 12

  1. 21
    Sofia -

    Dissan Anche a me fa ridere..tutti i folli di questo forum lo fanno.. Ma lui mi fa particolarmente pena anche…
    Va ad idolare le donne dell’est che in fatto di troiaggine sappiamo tutti come sono e che te la danno subito per 5 euro…eppure è malato di vergini..

    Haa dissan non ci rimane che ridere!
    Come stai? Tutto bene ?

  2. 22
    Itto Ogami -

    Risposta a 21 Sofia

    E tu pensa che molti uomini preferisco una donna dell’est a una brava ragazza italiana. Se le donne dell’est sono come le descrivi, quelle italiane non stanno messe bene…. ah ah ah ah

    Tu, come altre tue colleghe, hai paura del nuovo che avanza.
    I maschi italiani faranno famiglia con le donne dell’est e molte italiane (tutte brave ragazze) rimarranno da sole nella loro “ragione”.

  3. 23
    ildissacratore -

    Caro Davide80 io non posso avere i problemi che hanno gli uomini sfigati semplicemente perchè non mi comporto da sfigato. Non corro dietro a chi non posso avere, non pretendo quello che non esiste e sopratutto se trovo una che ci sta non per questo poi mi faccio mettere i piedi in testa. Tanto un buco oggi come oggi bene o male si trova sempre, se non sei proprio mostruoso e non sei totalmente inetto con le donne. You understand? In questo momento sto con una tipa con cui sto bene, ma nello sceglierla mi sono basato solo su come io mi sento con lei e su quello che mi da, non dell’ opinione che altri potevano avere di lei, non sono uno che divide il mondo in tr... e in brave ragazze perchè quello è il primo parametro che ti porta fuori strada. Io voglio semplicemente una donna che sia coerente con se stessa e con gli altri e che non mi tritura i co...... con le sue menate perchè ho già i miei problemi. Se trovo quello che voglio bene, altrimenti sto da solo e mi faccio solo le avventurette. Qual’è il problema? Quello che una donna può aver fatto prima di incontrarmi per me è irrilevante se non incide sul presente e comunque una donna non sarà mai del tutto sincera su questo punto perciò è inutile farsi illusioni e andare in cerca della perla rara.
    Sofiuccia io sto bene e tu? Hai trovato finalmente un uomo normale ? 🙂

  4. 24
    Itto Ogami -

    Risposta a Davide80 e ildissacratore

    Cito: “io non posso avere i problemi che hanno gli uomini sfigati semplicemente perchè non mi comporto da sfigato.”

    e

    Cito: “quello che una donna .. fatto prima ..è irrilevante se non incide sul presente e comunque una donna non sarà mai del tutto sincera …inutile farsi illusioni e andare in cerca della perla rara.”

    Risposta: Tu non sei sfigato, tu sei adattativo. Hai completamente modificato te stesso per vivere nell’attuale oceano putrido. In pratica hai detto:

    1) non trovo una donna non vergine: bene, allora non la voglio
    2) la donna mente: bene, allora non importa se mente
    3) la donna ha smesso di comportarsi in modo speciale: bene, allora la voglio standard

    Vedi, uno sfigato è sfigato perché punta in alto e non trova quello che cerca, ma non ha smesso di cercarlo! Tu invece hai accettato il niente!

    Controprova. Cito: “Tanto un buco oggi come oggi bene o male si trova sempre, se non sei proprio mostruoso e non sei totalmente inetto con le donne.”

    A mio avviso la donna (vera) dovrebbe pensare bene a queste parole… ne stai riducendo a zero l’ampiezza e la profondità rispetto a quanto ella DEVE essere e PUO’ essere.

    Cito: “Io voglio semplicemente una donna che sia coerente con se stessa e con gli altri e che non mi tritura i co...... con le sue menate perchè ho già i miei problemi. Se trovo quello che voglio bene, altrimenti sto da solo e mi faccio solo le avventurette.”

    Rispondo: Il problema è proprio questo. Ti faccio un esempio fantascientifico… Se un domani arrivano gli alieni e ti mettono le catene, tu dirai: “in fondo le catene non sono poi così male, importante è che non stringano troppo”. Beh, ci sono alcuni che invece non vogliono proprio le catene e anche muoiono per la liberta’.

    Sei adattativo, e questo dimostra intelligenza. Ma a volte gli ideali ci rendono migliori e cambiano il mondo.
    Se smetti di credere nella libertà, solo allora sarai veramente schiavo.

  5. 25
    gimmy -

    Itto, in un periodo di referendum come questo, ci mancava la propaganda sul matrimonio tra donna seria vergine all’antica e donna navigata moderna.

    Devi avere molti pensieri per aver tirato fuori tutto sto monologo; un analisi che vuole porre l’accento riflessivo praticamente sul maschio in generale secondo il tuo occhio vigile… grazie per questa accurata attenzione nei nostri confronti, mi sento molto più tranquillo adesso che ci hai spiegato per bene queste nette differenze.
    Vorrei poter ricambiare il favore ponendo anche a te una mia considerazione:

    dato che ti esalti tanto con le donne dell’est proponendole come portatrici sane di felicità, mi chiedo come mai non chiedi udienza attraverso uno dei tuoi tanti amici sposati con le loro signorie, per convolare impavidamente col nuovo che avanza??

  6. 26
    ildissacratore -

    Io non mi adatto a nulla. Io e te abbiamo standard e parametri diversi, e secondo me i tuoi parametri sono “demenziali” e assurdi, tutto qui. Questo naturalmente non significa che io ho ragione e tu hai torto, ma è solo una mia visione della faccenda. Magari una timorata di Dio la troverei in qualche angolo sperduto del mondo o in certi contesti, se mi ci mettessi di impegno, non dico di no. Ma tutto questo non mi interessa perchè in una donna guardo altre cose che non quanti ne ha presi o la sua reputazione, e chi la pensa come te non può criticarmi per questo, come tu invece stai facendo da giorni. Ecco perchè ho evidenziato le incongruenze che ci sono nei tuoi commenti. Io quella frase del buco l’ ho detta apposta e tu ci sei cascato in pieno ( com era prevedibile del resto ). Se io riduco la donna a un buco perchè mi sono espresso in quei termini, tu non fai altrettanto valutandone il suo valore unicamente in virtù dell’ integrità di quella sua parte anatomica?
    Non ho mai avuto problemi a credere nella libertà. Ecco perchè ho sempre frequentato anche donne da tutti considerate puttane. E conoscendole le ho trovate migliori di altre tutto qui.
    Il mio atteggiamento poi è anche una questione di “logica”: potrei mai io essere sicuro al cento per cento che la mia donna è stata completamente sincera con me circa il suo passato sessuale? No. E questo vale per chiunque si approcci ad una donna. Quindi è perfettamente inutile continuare a rovinarsi la vita e a rodersi il fegato per cose di questo tipo facendone una malattia. E la gelosia retroattiva è una malattia psichica a tutti gli effetti, non è una semplice filosofia di vita.

  7. 27
    ildissacratore -

    – Tu non sei sfigato, tu sei adattativo. Hai completamente modificato te stesso per vivere nell’attuale oceano putrido. –

    Potrebbe anche essere. Ma alla fine io trombo regolarmente e con le donne ci vado d’ accordo, pur non sottomettendomi a tutti i loro capricci. Quelli come te invece sono in perenne lotta con loro e si avvelenano l’ esistenza. Questi sono i fatti. E nella vita contano i fatti, non la filosofia.

  8. 28
    Itto Ogami -

    Risposta a 26 ildissacratore

    Cito: “secondo me i tuoi parametri sono “demenziali” e assurdi”

    Risp: è la tua opinione. All’inverso io vedo solo paura in te di affrontare la questione in modo piu’ ampio.

    Cito: “Questo naturalmente non significa che io ho ragione e tu hai torto, ma è solo una mia visione della faccenda. ”

    Rispo: Prima dici questo, poi cambi quello che dici, guarda che cosa hai scritto dopo: “E la gelosia retroattiva è una malattia psichica a tutti gli effetti, non è una semplice filosofia di vita.” Dalle tue parole sembra che hai formulato il tuo giudizio, non lasciando spazio alla “possibilità” che il mio sistema sia giusto.

    Cito: “Ma tutto questo non mi interessa perchè in una donna guardo altre cose che non quanti ne ha presi o la sua reputazione, e chi la pensa come te non può criticarmi per questo, come tu invece stai facendo da giorni.”

    Risp: A dire il vero ho scritto una lettera, TU sei comparso nella mia lettera, non è per me fondamentale criticarti.

    Cito: “ho evidenziato le incongruenze che ci sono nei tuoi commenti”

    Rispo: ma quali ? hai solo descritto la tua mentalità, peraltro giudicando me.

    Cito: “la frase del buco l’ ho detta apposta e tu ci sei cascato in pieno”

    Risp: si, ci sono caduto perché ritenevo tu scrivessi col cervello

    Cito: “tu non fai altrettanto valutandone il suo valore unicamente in virtù dell’ integrità di quella sua parte anatomica?”

    Risp: la verginità che intendo non è solo nella parte anatomica ma in tutto l’insieme.

    Cito: “potrei mai io essere sicuro al cento per cento che la mia donna è stata completamente sincera con me circa il suo passato sessuale? No”

    Risp: proprio questo è il problema; a questo problema tu reagisci con il tuo sistema, io con il mio.

    Cito: “Non ho mai avuto problemi a credere nella libertà. ho sempre frequentato donne da tutti considerate puttane”.

    Risp: anche una cinquecento è una buona macchina. Ma non è una ferrari.

  9. 29
    Itto Ogami -

    Risposta a 27 ildissacratore

    Cito: “Ma alla fine io trombo regolarmente e con le donne ci vado d’ accordo, pur non sottomettendomi a tutti i loro capricci. Quelli come te invece sono in perenne lotta con loro e si avvelenano l’ esistenza. Questi sono i fatti.”

    Risp: purtroppo questi non sono i fatti. Tu non mi conosci e non puoi nemmeno infilarmi in qualche categoria.

    Cito: E nella vita contano i fatti, non la filosofia.

    Risp: I fatti sono che ti sei accontentato.

  10. 30
    Sofia -

    Dissan…devo dirti la verità.. Mi sono piaciuti molto i tuoi commenti qui sai? Li ho trovati estremamente veri e realistici! E io sono sempre per le cose estremamente realiste!
    Per le cose come stanno e basta..e ti dirò di più… Sono contenta che hai trovato una ragazza con cui stai bene..credo che in un modo o nell’altro cmq tu le donne le tratti bene!

    Io si grazie..sto meglio..dopo tanto dolore ho incontrato un uomo CHE per ora…sembra normale ma non ci vado con i piedi di piombo..di più!!!!!!
    Baci ciao!

Pagine: 1 2 3 4 5 12

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili