Salta i links e vai al contenuto

Non sono il genere di ragazza che lo attrae. Perché mi cerca?

Lettere scritte dall'autore  Piccolastella

Ho conosciuto 6 mesi fa un ragazzo su un sito di incontri, e da lì abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni per whatsapp, stiamo anche ore a messaggiare. Abbiamo una bella affinità caratteriale, lui mi ha fatto capire che era interessato a me esordendo con frasi che lasciano pochi dubbi, mandando sempre faccine con bacini e cuoricini.
Dato che lui non ha mai chiesto di vederci ho deciso di fare io il primo passo, ma il riscontro non é stato quello desiderato, dicendo che era difficile sarebbe stato impegnato, premetto che non viviamo vicini ma ero disposta a spostarmi.
Un paio di giorni fa improvvisamente mi ha fatto capire che non sono il genere di ragazza che lo attrae fisicamente ecc, quindi un po’ irritata dal suo atteggiamento ho risposto in modo molto freddo e lui ha continuato dicendo che non mi ha dato modo di intendere che volesse una relazione seria.. (quando la sua ultima frase è stata c’è del tenero tra noi, saremmo andati molto d accordo insieme ) … e che a lui va bene continuare in questo modo..
Quindi ho iniziato ad essere più fredda ed evaiva ma lui continua a scrivermi tutti i giorni. Anche se io sono diventata molto più fredda nel modo di pormi nei suoi riguardi, lui continua a cercarmi per sapere che faccio buonanotte, buongiorno ecc.
Perché continuare a cercarmi tutti i giorni se non gli interesso…?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Non sono il genere di ragazza che lo attrae. Perché mi cerca?

Lettere correlate a:

Non sono il genere di ragazza che lo attrae. Perché mi cerca?

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Bottex -

    Dunque, non so quanti anni abbiate voi. Ma se siete ancora giovani mi vengono in mente solo 3 spiegazioni, nessuna delle quali molto buona:
    1) Non sa ancora nemmeno lui bene quello che vuole. Magari è confuso oppure, dopo che sei diventata più fredda ha avuto dei ripensamenti e vuol tornare indietro.
    2) Come ha detto lui, è interessato a un’altro tipo di ragazza e magari ti sta solo tenendo come “riserva”. Cosa non certo bella, quindi occhio.
    3) Non è interessato a una relazione seria, ma solo a qualcos’altro … capisci già cosa.
    Comunque, c’è un modo migliore per avere una risposta alla tua domanda, soprattutto se invece siete già entrambi maturi: chiedilo direttamente a lui. Prendi il toro per le corna. Digli che vuoi una risposta chiara e precisa senza tanti giri di parole. E se tentenna o vedi che non è sincero, lascialo perdere. Senza ulteriori dettagli, di più non posso dire. Spero di esserti stato utile.

  2. 2
    Caprone -

    ….Perché per una scopatina senza impegno non devi per forza essere il suo ideale di ragazza. Devi essere molto giovane per non rendertene conto….

  3. 3
    Lollooooo -

    Sai che a volte le ragazze illudono i maschi facendo credere che sono interessate?! Ecco questo sta accadendo a te all’inverso. Lui lo fa per la sua autostima ma non ti s**perebbe manco morto. Scommetto che invece tu ti credi più bella di quanto non sei realmente ma mi sa che devi puntare più in basso (se no non staresti su un sito di incontri, no?!) invece lui sarà parecchio bello e ti sta illudendo. È la brutale verità.

  4. 4
    Lollooooo -

    O al massimo vuole che tu sia la sua bambola gonfiabile x un po’.

  5. 5
    Yog -

    Non c’è niente di male a fare la bambola gonfiabile di uno di tuo gradimento. Di solito si diverte molto anche la bambola gonfiabile, non capisco davvero dove è il problema, vi divertite in due a un prezzo inferiore (di molto) a un biglietto del cinema.
    Eddai, siate atletici.

  6. 6
    Piccolastella -

    Bottex,grazie del tuo commento,Comunque io ho 28 anni lui 34 ,forse è la 2 non so perché se era sesso penso che avrebbe accettato di vedermi per arrivare al suo scopo ma non sembra questo..Poi allontanata nel senso che ci sentiamo ancora tutti i giorni lui continua a mandare bacini ecc e’mi trattiene anche un’ora per via chat ma le mie risposte attualmente sono molto amichevoli e fredde non come prima, lui mi ha detto che non vuole una relazione seria,Poi di botto inizia a parlare dei suoi canoni di bellezza preferiti quasi volesse una relazione ma con chi dice lui,di solito non ho mai avuto problemi a capire i ragazzi ma lui riesce davvero a confondermi.

  7. 7
    Piccolastella -

    Lollooo , ti assicuro che non sono una brutta ragazza è mi sono trovata in chat in un periodo in cui avevo bisogno di parlare con qualcuno ,ma attualmente mi sono eliminata da tutte le chat è stato solo un periodo 🙂 di durata anche molto breve

  8. 8
    floki_56 -

    Piccolastella
    le 3 opzioni di Bottex sono le classiche ma una quarta è che non vuole incontrarti perché in realtà è diverso dal suo profilo,altrimenti non se lo sarebbe fatto dire 2 volte per incontrarvi, oltretutto tu eri disposta a spostarti, quindi che ci rimetteva? a lui interessa solo una relazione epistolare.Per me è un p.....

  9. 9
    Piccolastella -

    Floki dimenticato di dire che ci siamo visti anche in cam quindi è lui 🙂 comunque alla fine mi sono scocciata lui voleva fare quasi il pentito nelle ultime conversazioni arrampicandosi sugli specchi alla fine sono stata io a fargli capire che non voglio più vederlo e che ognuno prosegue per la propria strada non sto di certo ai suoi comodi 🙂 per fortuna non ho perso ancora la mia dignità;)

  10. 10
    Bohemien82 -

    Hai mai detto ad un ragazzo, ovviamente per rimbalzarlo, “non sono in cerca di una relazione ma possiamo esser amici” oppure “ti vedo più come un amico”? Beh non é che questa è solo una vostra prerogativa eh.. però la vostra presunzione esige che il maschietto debba accettarlo e voi femminucce invece, potete irritarvi. Eh no…parità stella! Una parola questa, che vi piace molto quando conviene. Attuiamola sempre invece.. 😉

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili