Salta i links e vai al contenuto

Cosa attrae veramente una ragazza nel fisico di un uomo?

Lettere scritte dall'autore  

Per fare sesso oggigiorno sono obbligatori panciapiatta per le ragazze e tartarugha per i maschi ? Perché da quel che vedo in giro si, sembra che non ci si aprezzi più per ciò che si è ma per ciò che si vede. E’ vero a nessuno dispiacerebbe il ragazzo muscoloso e la donna magra ma almeno a me sembra che gli stereotipi formatisi stiano condizionando troppo la vita sessuale delle persone. Sembra che solo chi ha i muscoli può avere rapporti rapporti sessuali e chi ha un po’ di panzetta no oppure chi è grasso invece non viene nemeno considerato. Colpa della pornografia su internet che ci fa vedere sti maschi coi colpi scolpiti e queste donne perfette? Cosa attrae veramente una ragazza di un uomo ?(intendo dal punto di vista fisico) Un saluto a tutti chi legge o leggera
Ciao

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Riflessioni

77 commenti

Pagine: 1 2 3 8

  1. 1
    sarah -

    mah ti dirò se uno è muscoloso a me non piace, mi piace l’uomo più normale di questo mondo,occhi e capelli castani,non mi interessa la tartaruga, certo obeso non mi piace è ovvio,una cosa che mi attrae è il sorriso di un uomo,se è figo ma non sa come si fa a sorridere per me può stare li dove sta.ok che per solo sesso ti cerchi qualcuno che fisicamente ti attrae ma ti dirò non è vero che attrae solo uno tipo fotomodello,per voi maschi non lo so perchè se vado in giro con scarpe da ginnastica e trucco naturale non mi calcola nessuno,basta un colpo di piastra sui capelli,un rossetto, stivali e via mi fanno il calendario poi se metto la gonna non ne parliamo,quindi io farei la stessa domanda ai maschietti.

  2. 2
    batteria scarica -

    Il sedere, bello pienotto. Mi piacciono i ragazzi morbidi, che quando li abbracci o ti abbracciano ti danno quel senso di protezione e calore. Mi piace il sorriso e le fossette quando sorridono e anche gli occhi sorridenti. Ma soprattutto mi piace il loro cuore, se forte e coraggioso e tenero quando serve.

  3. 3
    Mariù -

    A me i ragazzi iper palestrati a tipo modelli non piacciono per nulla.. Certo,qualche addominale non dispiace,ma il troppo stroppia,decisamente. Altezza media e il sedere..be quello deve essere proporzionato e bello sodo,sincerità al 100% 😀
    Il volto deve essere dolce e semplice (no capelli piastrati piercing tatuaggi o roba varia) e il sorriso deve farti dimenticare tutto cio che ti circonda. Gli occhi non importa il colore (preferisco il verde non molto chiaro) ma devono essere profondi ed espressivi.. Devono comunicarti affetto e sicurezza con un solo sguardo! Anche mentre fai l’amore 🙂

  4. 4
    angeloazzurro -

    deve avere un bel sorriso e degli occhi espressivi. del fisico mi importa poco,non ho gusti precisi ecco. il mio ragazzo non è scolpito ne super muscoloso,però mi piace anche con la pancetta!dipende tutto dall’attrazione mentale. voglio dire se una ragazza si ferma solo all’aspetto fisico può comprarsi un involucro vuoto di qualunque cosa e metterlo sul comodino per quando mi riguarda,e significa che cerca solo uno da sfoggiare. Voglio dire,la superficialità è tanta,ma non bisogna preoccuparsi di certe cose o farsi paranoie su questo. se una ragazza ti vuole ti accetta cosi’ come sei.
    ciao!:)

  5. 5
    MrBison -

    scommetto che ora la pagina si riempirà delle solite, insulse, fantasie sul fatto che conti andare oltre l’esteriorità e bla bla bla

    tutte put*anate !!!

    se sei obeso o hai qualche altro grosso “deficit” rispetto al canone medio, puoi triplicare gli sforzi, puoi farti pure in quattro per dimostrare ciò che vali, semplicemente non avrai MAI un partner, a meno di non trovare uno più “disperato” di te o mettere sul piatto altri interessi…

    anche le persone cosiddette “non superficali”, quelle che non si fermano all’aspetto fisico, anzitutto decidono, in base al tuo faccino ed alla tua corporatura, se rientri nel loro interesse sessuale o in quello amichevole, dopo e solo dopo, in base a questa distinzione inizieranno a conoscerti oltre l’apparenza… ma la decisione più importante è stata già presa…

    è così che funziona… e vale per entrambi i sessi… senza distinzioni… tutti noi cerchiamo il meglio a cui possiamo aspirare… è un istinto primordiale che ci portiamo dentro… fine dei giochi…

    bisogna accettarlo… la cosa che mi fa alterare è che nessuno lo ammette…

  6. 6
    sarah -

    veramente molti hanno detto che guardano il sedere, quindi hanno puntato sulla fisicità, è naturale che l’occhio vuole la sua parte,se uno è obeso è difficile che piaccia a qualcuno, tenersi in forma non fa male soprattutto all’interessato,per il resto io credo che gli uomini guardino solo determinati punti,poi in faccia può essere una scorfana ma all’uomo importa solo di certe curve, mentre la donna vede principalmente il viso e poi tutto il resto.io la penso così.

  7. 7
    Mariù -

    D’accordo con sarah

  8. 8
    silvana_1980 -

    di primo impatto la combinazione altezza (più alto di me) e un bel viso, per quanto mi riguarda: dopo se c’è anche il resto meglio!

  9. 9
    Wolly -

    Ciao Don =)

    purtroppo al giorno d’oggi, una delle cose più difficili, è stare bene con se stessi e trovarsi a proprio agio con la propria “fisicità”.
    Come tu stesso scrivi i “media” ci bombardano di stereotipi che, oltre a trasmettere dei valori sbagliati, hanno contribuito a rendere insicuri uomini e donne (indistintamente!)

    …rovinando uno degli aspetti più belli e naturali della vita, cioè l’Eros – l’Amore, inteso sia come sesso sia come sentimento.

    Tu chiedi cosa piace alle ragazze?
    Dipende. Dipende da che tipo di ragazze sono, dalle loro esperienze e anche dalla loro intelligenza.

    Personalmente sono attratta dal ragazzo SANO – dentro e fuori.
    Che con la sua fisicità mi faccia sentire al sicuro, e chissenefrega se poi è un tipo sportivo o se ha la panza!!!
    Non mi piacciono quelli che si depilano perchè “tutti si depilano”, anzi.

    Non me ne faccio niente del “macho-palestrato” se è così per colpa del resto del mondo, se si accanisce sul proprio corpo per il terrore di non “piacere al branco”.
    Il “branco” è idiota e superficiale, perchè condivide un unico cervellino che osanna gli “stereotipi” di cui abbiamo già scritto.

  10. 10
    aria85 -

    Dunque,chiedi cosa attrae una ragazza?
    La risposta è:il testosterone.
    Mi spiego meglio:non è importante il fisico perfetto,il faccino da copertina o scemenze varie…quelle cose servono se di mestiere vuoi fare il modello.
    Ogni epoca ha,da sempre,dei canoni rispetto ai quali si classificano i ‘belli’ e i ‘brutti’ (uomini o donne che siano).
    Ma,altrettanto da sempre, un uomo deve (come spesso uso dire scherzando) puzzare di maschio.
    E questo ti assicuro che prescinde da altezza,tartaruga e simili…
    Faccio un esempio abbastanza chiaro: hai presente Luca Zingaretti,l’attore? Bene.
    Non è certo uno che rispetta i famosi canoni!Altezza media,fisico tutt’altro che prestante e atletico,privo di capelli,tratti lineari ma niente di che.Insomma,tecnicamente potremmo definirlo bruttino.Eppure molte,moltissime donne,lo ritengono incredibilmente attraente e sexy.
    Perchè è famoso e fa l’attore?No.Perchè anche lino banfi è famoso e fa l’attore eppure nessuno l’ha mai considerato sessualmente attraente!
    Ma l’uomo in questione (non banfi) sa di maschio!Lo si percepisce.Almeno…le donne lo percepiscono. E piace.
    Quindi,per concludere,partendo dal presupposto che è bello ciò che piace,credimi,alla fine è una regola che mantiene da sempre in piedi le sorti di qualsiasi specie animale,e quindi anche quella umana:una femmina cerca un maschio e viceversa.
    E’ istinto,niente di più!

Pagine: 1 2 3 8

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili