Salta i links e vai al contenuto

Non so cosa le sia successo

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Maggio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non so cosa le sia successo

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 55 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    Claus1983 -

    Ciao billy… grazie del tuo commento. Per quanto riguarda fecebook lo so perchè me lo ha confessato direttamente lei qnd ci siamo visti l’ultima volta, mi ha detto che ogni volta andava a vedere le amicizie per vedere chi aggiungevo tra gli amici e si è anche ingelosita qnd ha visto che c’erano molte ragazze. Cmq alla fine io nn so che fare, cerco di farmi vedere distante e nn la cerco, se qnd ci vediamo in palestra e lei che mi viene a parlare ok, ma cmq se cerca approcci tipo abbracci e baci la allontano, cosi almeno capisce… é un momento delicato e spero di essere abbastanza forte. Penso che in questo momento si decida il nostro futuro e credo che farmi vedere appiccicoso sarebbe peggio. Penso che un giusto mix sia perfetto… magari il no contact insieme a un essere comunque presente ma nn troppo quando ci vediamo vada bene…poi nn so… aiutatemi che devo fare secondo voi? Grazie a tutti 🙂

  2. 22
    Holly -

    il 21,una domenica sera,mi ha chiesto se vado con lei a vedere tiziano ferro (abito a verona)..erano biglietti che aveva preso per noi due,ancora prima di lasciarci..mi han detto che sono la prima persona che vorrebbe venisse con lei..bo io non so che fare,mancano piu di 2 settimane e non vorrei che il suo pensiero tornasse nella mia testa in modo cosi forte com era poco tempo fa..io cerco di dimenticarla e poi succedono ste cose.. io penso che accetterò cmq,destando buona impressione e lasciandonle un buon ricordo..CHISSA COME REAGIRA IL MIO CUORE VEDENDOLA??!!!
    Claus,prima riuscivo a darti consigli perche ero uscito dalla tua situazione,ora…sono piu confuso di te!!
    Una domanda,ce l hai sempre in testa o riesci a trascorrere le tue giornate senza il suo assillante pensiero?ti sta facendo una vita tua,vero??

  3. 23
    Claus1983 -

    Holly!!! direi che ora stiamo sulla stessa barca… ma come si dice barcollo ma non mollo… 🙂 Diciamo che io sto cercando di andare avanti anche se è difficile, ma diciamo che la penso, anche se non ci sto malissimo che mi sento morire, diciamo che il dolore si sta attenuando, anche se comunque io penso di amarla ancora. Per quanto riguarda te e la tua situazione, magari per come si è comportata meriterebbe che la mandi a quel paese, ma come hai detto tu a me in precedenza, è sempre meglio provarle tutte e sempre con dignità ovviamente, che rimanere col rimorso o con il cubbio di come sarebbe andata. Alla fine è lei che ti ha invitato a vedere il concerto, e poi si sa che tiziano ferro con le sue canzoni romantiche fa miracoli e se lei prova ancora qualcosa per te, quel giorno potrebbe essere il giorno della verità. Vacci e vedi come si comporta e tu agisci di conseguenza, ma miraccomando non farti abbindolare e mantieni la lucidità necessaria. In bocca al lupo e fammi sapere 🙂

  4. 24
    Claus1983 -

    Holly…cavolo ci sono ricascato, ma come devo fareeee?Ieri ci siamo visti perchè dovevo consegnare una cosa alla madre e la madre pensa mi aveva anche detto di rimanere a cena ma io ovviamente ho rifiutato. Abbiamo parlato tutti insieme un po del più e del meno e la mia ex rosicava molto qnd la madre mi chiedeva che facevo questa estate e mi diceva che ti importa tanto sei un bel ragazzo sai quante ne trovi,e la mia ex ha rosicato.Poi gli ha dato fastidio che ho messo una foto su facebook con un mio amico e una ragazza sua amica che abbracciava solo me,e a lei gli ha dato un fastidio enorme.Detto questo poi mi ha detto che mi accompagnava al portone e inevitabilmente siamo finiti a parlare di noi due.Mi ha chiesto se uscivo con qualcuna ecc, ma io le ho detto di no perchè adesso come adesso voglio pensare a me stesso e alla mia vita, perchè ho capito che posso contare solo su me stesso perchè una ragazza oggi cè domani no e quindi nn voglio commettere lo stesso errore di fare entrare troppo una donna nella mia vita. Lei è rimasta un po così, però infondo le ho detto la verita. Poi le ho fatto un discorso sulla fine del nostro rapporto e le ho detto che la nostra storia è stata bellissima ma che è durata 1 anno e mezzo e che è finita da 1 mese e basta, non come dici tu che ci abbiamo provato, perchè non abbiamo mai provato a ristare insieme. Lei alla fine ha capito che è cosi, che comunque nn ci siamo dati un altra opportunità.Poi neinte mi ha detto le classiche frasi, mammamia quanto sei fico, stai proprio bene,e mi riempiva di baci sul collo e sulla guancia, poi mi ha detto che comunque ha fatto gia dei passi avanti visto che oggi nn ha pianto come giovedi scorso, e che comunque guardandomi gli veniva da dire ti voglio un bene infinito ma niente di piu, ma ha specificato per ora(nn so qnt è vero);quindi nn capisco che voleva dire.Io poi le ho detto che comunque allora era meglio farla finita per sempre in quel momento perchè comunque io si mi ero distaccato ma non del tutto perchè comunque pensavo fosse una cosa passeggera, ma ora che avevo la “certezza” che lei mi voleva solo bene era meglio così per tutte e due.Poi comunque è stata sempre contraddittoria nei discorsi, nel senso ce diceva questa storia è servita a entrambi e servira per esperienze diverse, ma dopo un po diceva e magari invece servirà per noi e per il nostro amore.bò!Poi ci siamo baciati 4-5 volte come al solito, e una volta lei mi ha baciato in modo spontaneo quando le ero vicinissimo col viso.Detto questo poi ho concluso il discorso dicendole che comunque secondo me io non sono per lei il vero amore perchè comuqnue se cosi fosse lei sarebbe tornata da me, e avrebbe messo da parte la sua razionalità, e lei nn ha ripsosto, anzi a detto magari è cosi o magari no.E poi le ho dato la stoccata finale dicendole che comunque un ragazzo come me non lo troverà mai più, e lei ha fatto una faccia come dire forse è vero. Poi le ho dato l’ultimo abbraccio e me ne sono andato.Ho fatto bene?

  5. 25
    Angel -

    hai sbagliato tutto,scusa la schiettezza,ma ti sei fatto vincere dalle emozioni. Ora che vi siete ribaciati sei sicuro di esserti allontanato definitivamente?? Tante contraddizioni in lei ovvio…ma in te??Cosa vuoi veramente? Star da solo e star in primis bene con te stesso,o continuare l’altalena con sta tipa immatura e confusa??
    E’ finita,te ci hai provato a recuperare e risolvere i problemi,lei è scappata.
    Chiudi per sempre,basta veder lei,basta cercar scuse per stare con la sua famiglia,basta farti umiliare.
    Ragazzo vuoi sembrar duro,ma sei di carne come tutti noi…fatti rispettare,e non farti usare!! Di ragazze,e migliori, è pieno il mondo!!
    A tua disposizione per eventuali insulti se son stato troppo duro! 🙂 ciaooo Angel

  6. 26
    Holly -

    sai Claus,penso che siamo arrivati ad un punto in cui possiamo davvero renderci conto di quanto siamo speciali..io la prima settimana ho avuto in calo verticale dd autostima,e pensavo che lei non ci soffrisse nemmeno un po.
    Ora,ad un mese di distanza,sono riuscito a troncare(da parte mia,poi lei sicuramente si farà sotto) con lei,dicendole “Volevo solo dirti che con te sono stato benissimo,adoravo ridere e stare con te..è una cosa che mi mancherà,ma purtroppo sono altri i miei sentimenti..La vita è lunga,magari ci incontreremo un giorno.Ciao”
    lei come prima frase ha detto” tornerai un giorno??”
    io ovviamente non le ho risposto e me ne sono andato
    ora mi rendo conto che tra i due (io e la mia ex) chi ha le spalle larghe e le palle sono io(e non solo perche sono maschio!!),IO ho troncato,IO sono sicuro di aver dato il max per lei;IO sono convinto di meritarmi un amore VERO nella mia vita!! LEI ora cerca contatto perche sa che sta perdendo una persona che piu unica non ce….e lei se ne è resa conto…….quindi caro compagno di sventure,ora è il momento di farsi vedere forti e indipendenti,percui hai fatto benissimo ad agire come hai fatto
    però,secondo me,è il momento di sparire Claus..
    stai attento a non diventare un suo AMICO!! ho il sospetto che anche la tua ex miri a questo
    PS ovviamente per il concerto ho detto NO!! anche se mi muore il cuore!
    perche,purtroppo,la amo ancora..

  7. 27
    Davide -

    Bravo Holly,hai fatto la cosa giusta.Io purtroppo non ci riesco,sono nella tua stessa situazione ma nonostante tutto stare in questa situazione mi fa stare meno male piuttosto che lasciarla.Ma non perchè io abbia per forza bisogno di lei,è solo che mi sono accorto che non ho amato mai nessuno quanto lei.Voi direste,se ti tratta così male perchè ci stai ancora insieme? la risposta è perchè semplicemente spero che lei un giorno possa cambiare,ma che illuso che sono

  8. 28
    Claus1983 -

    Macchè angel… non finirò mai di ringraziare te e altre persone che mi hanno supportato in questo periodo duro. Fai bene a dire ciò che pensi e in parte lo condivido anche, ma il fatto è che io nn mi ero staccato completamente da lei perchè vedevo lei confusa e che nn sapeva quello che voleva, e quindi dentro di me c’era la consapevolezza che potesse tornare da un momento all’altro. Ora le sue parole quella consapevolezza l’hanno distrutta e sepolta ( dalle sue parole, perchè a fatti nn è proprio così) ma ora me ne frego di lei e di tutta questa confusione. Sai chè cìè ho capito che posso stare da solo e che devo amare prima me stesso; e ieri per quanto abbia dell’incredibile sono io che ho chiuso definitivamente usando delle sue parole che siano vere o false a questo punto non mi importa, ma adesso sto meglio perchè so che ho fatto tutto il possibile e chi perde una cosa rara non sono io ma lei, perchè io so cosa vuol dire voler bene a una persona, e soprattutto lei non mi potrà mai dire che ho sbagliato qualcosa, perchè nonostante tutto sono sempre stato me stesso nel bene e nel male anche adesso, di fronte alle sue seghe mentali. Posso dire finalmente che ne sto uscendo fuori alla grande, anche se un pò ammaccato, ma quello credo sia normale, non lo sarebbe il contrario. Da oggi non la chiamerò mai più e non cerchero piu un pretesto per vederla anche se abitiamo vicini. Io ora riprendo in mano la mia vita. Grazie di tutto 🙂

  9. 29
    Angel -

    non credere che io la mia ex l’abbia rimossa,ancora è vivissimo il suo ricordo dentro di me,ma la speranza un po’ alla volta si spegne! Mi han distrutto le sue parole,il vederla confusa e sentirmi dire dopo 2 anni tante cattiverie perchè comunque nella testa ha già un altro,il pensarla abbracciata a questo subito ti ammazza….poi ti ammazza :-)Cerco di sdrammatizzare…caro Claus,tieni duro,i momenti duri arriveranno,stai entrando nella fase del distacco,poi purtoppo inizia la nostalgia,e quella ti porta a far cazzate,come sms del ca…,improvvisate fuori luogo ,e chi più ne ha più ne metta.
    Io scrivo qui comunque per portare la mia esperienza,per cercar di aiutare e di esser aiutato,quindi non fatevi problemi a contraddirmi o cosa,siamo tutti sulla stessa barca.
    Ogni uno stà vivendo l’inferno dentro,tra alti e bassi…ma comunque ci siam trovati all’inferno!!!
    Ma malgrado tutto…che bella la vita!!!
    Non buttatevi giù,abbiamo l’estate davanti 🙂

  10. 30
    Holly -

    Passano due giorni e chi si fa sentire??
    La mia ex!
    Angel,la mia personale esperienza mi hi detto che continuare a starle dietro o anche solo rispondere ai messaggi,ti porta a fare una figura di merda con lei e con te stesso!!!
    E soprattutto,fatti una domanda!
    Vuoi continuare a stare male per sempre??!! Ma cosa pensi di ottenere,che lei torni??!! Se continui a starle dietro e a distruggerti la vita pensi che lei tornera??!! Ma va!!!
    Queste sono le cose che mi sono detto un giorno,ed ora le applico..
    È una strada che non ho mai percorso in questi due mesi,ora provo anche questa
    Coscienza a posto e avanti ragazzi

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili