Salta i links e vai al contenuto

Non so che fare, tutto andava bene fino a una settimana fa

  

Non so per quale motivo mi ritrovo in questa pagina a scrivere cerco di essere più breve possibile raccontando la mia storia. Tutto è iniziato 6 anni fa quando conobbi questo ragazzo dalla quale mi innamorai.. lui ha una famiglia alle spalle entrambi abbiamo deciso di frequentarci. Lui per me è sempre stato il mio punto di riferimento non mi ha mai fatto mancare nulla, sempre presente in tutte le circostanze.. E’ da una settimana che non ci sentiamo da quando è partito in missione, dice che vuole starsene tranquillo…
Io non so che fare! Sto male non capisco per quale motivo.. tutto andava bene tra di noi, fino a una settimana fa.. vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire come comportarmi… grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - unclassified

5 commenti a

Non so che fare, tutto andava bene fino a una settimana fa

  1. 1
    Cinikatso -

    Ha un’altra. Un’altra c’è sempre.

  2. 2
    Golem -

    Forse, se la missione è di guerra, e lui è un cuore nobile, potrebbe solo aver paura di non tornare e non vuole farti soffrire più del dovuto. Oppure, come suggerisce Cinikatso, ha un altra e non vuol farti…soffrire meno del dovuto.

  3. 3
    Mister T -

    Sei stata un pó troppo breve..in missione ? Sarebbe ? dove? Aggiungi qualche dettaglio in piú..poi dici che ha una famiglia alle spalle..Che vuoi dire? Quasi tutti nel bene o nel male abbiamo una famiglia alle spalle…devi essere piú precisa se vuoi che possiamo esprimire una ben ché minima opinione sulla tua storia.

  4. 4
    Angwhy -

    Conosco due che non piu tardi di natale appena trascorso progettavano di sposarsi,non siamo nemmeno a pasqua e gia non si parlano piu.
    Non inseguite nessuno,vivete le storie finche durano e siate pronti a lasciarle al loro destino,nessuno saprà mai cosa gira nella testa degli altri,mai.

  5. 5
    Yog -

    Se è in missione per conto dell’ESA non ha tempo, è chiaro. Oppure è in missione in Botswana? Dicci di più.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili