Salta i links e vai al contenuto

Ci si può innamorare in una settimana?

Ciao mi chiamo filippo, ho un problema davvero brutto e sono davvero disperato.
Vi racconto passo passo la mia storia e spero mi diate consigli utili x risolvere il mio problema:
Ho conosciuto tramite chat una ragazza (che si era lasciata da un mese)
di 5 anni inferiore a me e c’è stato un colpo di fulmine ci siam piaciuti fin da subito.
Siamo stati a cena insieme e dopo già al primo incontro abbiamo fatto l’amore in macchina.
Fin qui tutto normale fino a quando lei voleva a tutti i costi che andavo a trovarla frequentemente (io abito a 100 km da lei) lei vive con amiche universitarie e dal giovedì rimane sola a casa quindi voleva che andavo a trovarla anche il mercoledì (ero stato il lunedì x la prima volta) ci andai andammo al cinema e poi mi invitò ad andare a casa sua io accettai e facemmo l’amore x quasi tutta la notte con tanta passione e dormii abbracciato a lei.
Lei mi considerava il suo ragazzo nuovo e mi voleva x forza anche la sera successiva visto che a mezzanotte avrebbe dovuto festeggiare il suo compleanno.
Ovviamente ci andai mi preparò la cena con tanto affetto mi trattava da dio e ovviamente la notte fuoco e fiamme, addirittura mi chiese di rischiare nel rapporto, e abbracciati fino a mattino insieme.
Fin qui tutto bene pensavo avessi trovato la donna della mia vita visto anche gli sms che mi inviava invece mi sbagliavo.
Il giorno successivo lei è tornata a casa dall’università e x mia sfortuna il suo ex tramite suo cugino voleva parlare x forza con lei minacciando addirittura di ammazzarsi..
Lei mi diceva tutto e il lunedì lo incontrò, mi ha detto che si mise a piangere e che gli aveva fatto delle promesse x il futuro che prima non poteva mantenere.
Lei mi disse che a quel punto era confusa e indecisa di ciò che voleva e che ama ancora il suo ex ma ha paura di rimettersi con lui.
Io ovviamente che sono solo vittima di tutta questa storia mi sono innamorato di lei x via delle nottate trascorse insieme e adesso mi fa stare male e sulle spine..
Adesso io non saprei cosa fare non ci sentiamo nemmeno più ma io la vorrei conquistare.
Come dovrei agire mi aiutate x favore?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    davide86 -

    ciao disperato purtroppo sei incappato nella classica ragazza insicura,indecisa e infantile che si diverte a fare il salto da una parte all’altra, qui l’unico che ci rimette sei tu.. ma secondo me dovresti cercare di vedere il lato positivo : grazie al ritorno dell’ex hai constatato quanto lei sia una persona incapace di decidere, e ancora legata al suo passato, sicuramente ti farebbe soffrire perche’ rischieresti di entrare a fare parte di un triangolo amoroso ( tu, lei e l’altro ) sicuramene da evitare

    dammi retta, e’ meglio soffrire ora, ma con la consapevolezza che puoi e devi avere una persona che sia tutta tua, da non condividere con fantasmi del passato.. sei giovane, non avrai problemi a trovarne una decisamente piu’ seria e responsabile!! un abbraccio 🙂

  2. 2
    EMY HARRISON -

    Altro che in una settimana! Io mi sono sempre innamorata solo a prima vista e quelli che parlano di ponderatamente nel tempo non li capisco e badate che non son volubile! Io mi sento una bestia rara a sentire tutta questa gente che parla di “amori-retar” (li chiamo cosi’) e allora mi dico: cosa pensano di me se confessassi che ho amato di piu’ e per piu’ tempo uno sconosciuto che il fidanzato storico con cui sono stata 10 anni? (lo penso ancora adesso quindi non era un’infatuazione).

  3. 3
    rossana -

    Emy Harrison,
    “cosa pensano di me se confessassi che ho amato di piu’ e per piu’ tempo uno sconosciuto che il fidanzato storico con cui sono stata 10 anni? (lo penso ancora adesso quindi non era un’infatuazione).” – personalmente penso che sono cose che possono capitare, anche se MOLTO raramente…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili