Salta i links e vai al contenuto

Mi continua a telefonare almeno una volta la settimana

Lettere scritte dall'autore  

La mia storia l’ho già scritta ma la riassumo in breve. Io e una mia conoscente che abita in un altra città iniziamo a chattare e da li scoppia l’amore. Dopo lei dato che mi ha guardato nei mp di facebook trova un messaggio che dice “Sei figa per quello che scrivi” A una mia amica. Da li va in crisi e mi molla.
Io attuo il nocontact, ma lei mi telefona, l’ultima stasera dove mi dice che è combattuta, che è innamorata, che un altra persona così non la troverà mai, ma non vuole rimettersi assieme perché per lei la nostra relazione sarebbe distruttiva, che io ho fatto un dramma quando mi ha mollato- Si un dramma quando me l’ha detto e non sono riuscito a dormire. Poi acasa mia ho interrotto tutti i rapporti e lei continua a chiamarmi almeno una volta la settimana.
Che cosa vuole? Se vorrebbe rimettersi assieme io ci sarei. Che devo fare. Nutrire delle speranze. Mi ha messo in crisi

L'autore ha scritto 18 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    camy -

    ma perché non la mandi al diavolo visto che non vuole tornare con te? dille di lasciarti in pace e non romperti le balls..

  2. 2
    xalessandrax -

    secondo me lei sbaglia perché dovrebbe essere più sicura, anziché telefonare e lanciarti frecciatine e suggerimenti. potrebbe dirti “vorrei riprovarci”, “rivediamoci e parliamone”, senza tanti drammi mentali. ma tant’è. dunque credo che si stia aspettando un gesto da te.. che sia tu a dire a lei le cose che lei vorrebbe comunicarti ma non è in grado di fare. quando si è in uno stallo qualcuno deve prendere la situazione in mano.

  3. 3
    omorana -

    infatti è quello che sto cercando di fare ma ho anche paura di stare troppo male. Nella mia vita ne ho passate di cotte e di crude,quindi,ho paura. Ma le ho detto che l cose si possono aggiustare se lei volesse,io sarei pronto a ricominciare. Cerco di non soffocarla e uno di questi giorni la invito a una chiacchierata. Mi ha accusato di non essermi fatto sentire per il cane che è stato male e per il suo compleanno,ma ho avuto bisogno di tempo anch’io anche perchè mi ha mollato,abbandonato per una cretinata e io ci sono rimasto di merda. Si ho fatto un dramma !!! perchè mia madre è morta davanti ai miei occhi a Maggio,perchè sono stato abbandonato dopo un rapporto dove ho sputato sangue con la mia ex di 4 anni,sono sfinito

  4. 4
    Luna -

    questa e’ la cocainomane, giusto? ma riposarti un po’ solo che sei sfinito no?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili