Salta i links e vai al contenuto

Non riesco più a vivere

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Luglio 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non riesco più a vivere

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    giulia -

    anch’io vivo nella stessa situazione.non sò cosa consigliarti vorrei tanto un consiglio anch’io.

  2. 12
    moni77 -

    io sto male quanto voi..fino a due giorni fa ero in montagna con il mio unico amore..tutto un paradiso, poi per una banale litigata lui sparisce, non si fa sentire, non risponde ai miei mex, lascia il cellulare spento, sta fuori tutta notte con amici ed io non esisto piu’..non so piu’ neanche se sono fidanzata oppure no e sto male perche’ dentro di me sento che sta finendo, che e’ gia’ finita e lui neanche ha il coraggio di dirmelo in faccia…lui che mi diceva che mi amava alla follia, ora che fine ha fatto?

  3. 13
    Mattia -

    Io finisco lo stage, l’università e l’erasmus.
    Poi scrivo un libro sull’amarezza della mia vita,
    sul dolore di sentirsi totalmente inutili.

    Poi la faccio finita. Vivere così è insensato.
    E i miei problemi non si limitano all’essere stato
    mollato dalla donna della mia vita una settimana fa,
    ma sono ben più gravi. Ma aver perso (ed è soprattutto
    colpa mia) una persona straordinaria come lei mi
    devasta tanto da non provare più felicità per niente.
    Non mangio, bevo a malapena, non dormo bene, le mie
    paure sono tornate copiose e il senso di inutilità
    moltiplicato. Inutilità e nullità. Perché io la più
    grande nullità che il genere umano abbia mai prodotto
    e non capisco perché dovrei continuare a rovinare
    vite altrui.
    Per cui a monte.
    Tanto non ne uscirei mai.

  4. 14
    Nad -

    Anche io sono nella vostra situazione,sono stato lasciato da soli 4 giorni ma va solo peggio…il primo giorno sono uscito con gli amici,credevo lei sarebbe tornata….credevo fosse solo arrabbiata….l’ho chiamata,ho pianto,sto piangendo..non mangio nn dormo,mia mamma è preoccupata..vorrei solo avere una casa tutta mia per poter sfogarmi senza nessuno che entra nella mia camera,senza vedere che rovino la vita alla mia famiglia…so che lei nn tornerà eppure continuo a guardare il cellulare..niente ha + senso…nulla….

  5. 15
    Cyber -

    Mi aggiungo alla lista. Io però ho anche sensi di colpa enormi (non sono mai stato romanticissimo e pieno di paturnie, insicurezze e desideri inutili) e cose non fatte con lei che mi maciullano le interiora… adesso come adesso, vedo dura uscirne, almeno completamente… lei rimarrà per sempre la mia scelta di vita, non aspetto altro che torni… mi vien voglia di farmi prete, giuro…

  6. 16
    lillo -

    uguale situazione solo con l’aggiunta che due gg dopo che mi a lasciata la ragazza è morto mio cugino in un incidente stradale e un mese dopo mia madre ha scoperto di avere un tumore io in 2 mesi ho perso 18 Kg nn riesco a vivere, a relazionarmi con gli altri, ad uscire di casa, nn riesco ne a studiare ne a divertirmi… adesso sono quasi 2 anni che vado dallo psicologo ma nn risolve niente… ormai credo che finirò i miei giorni di vita solo e mentalmente distrutto… voglio dire a chiunque può auguro di avere una vita meravigliosa e di godersela e vi auguro di risollevarvi ogni volta che succede qualcosa… vorrei poterti aiutare consigliare ma credo che sia la persona più sbagliata di questo mondo per farlo… sono arrivato ad un punto nella vita orribile, sono arrivato ad autolesionarmi per nn pensare a niente VI PREGO GODETEVI LA VITA…

  7. 17
    Kim -

    Lillo mi dispiace tanto. Il male che hai è comprensivo, chi non starebbe male dopo quello che hai passato? Voglio solo dirti vivi con la consapevolezza che questo stato d animo è normale, anzi normalissimo, e potrà durare tanto, devi solo essere pienamente csciente di questo. Quando pensi di stare tanto male e che non ce la fai pensa che è normale che stai così, che è naturale, vivi il tuo dolore, non scappare, non cercare di stare meglio perchàe non ci riuscirai al principio. Non pensare di essere un fallito. Sono sicuro che un giorno tornerai a sorridere. Se credi affidadi a Dio, e nel rattempo stai vicino alla tua mamma, cerca di mostrati forte davanti a lei anche se dovessi fingere, è il inimo che puoi fare per lei. Dai, forza!!!

  8. 18
    lillo -

    grazie delle belle parole e spero che tu abbia ragione… spero che un giorno stia meglio… ma non posso stare vicino a mia mamma che non la vedo mai neanche mio padre per colpa del lavoro, io vedo i miei famigliare 10 minuti in tutto il giorno… comunque mi auguro in una vita migliore e mi auguro che nessuno passi quello che stò passando io adesso… ciao a tutti e grazie ancora kim…

  9. 19
    io -

    anchio sto male.la ragazza che amavo da morire mi ha lasciato da 2 settimane.a volte mi sembra di non farcela.io che ho sempre creduto di essere forte.che non avrei mai pensato di versare una sola lacrima per una ragazza…piango ogni giorno.penso ogni giorno a lei,ai momenti belli che abbiamo passato assieme…il mio primo verò amore non ritornerà più…è una cosa atroce rendersene conto.ed è una cosa che fa ancora più male pensare che forse mentre il dolore che provo sta tentando di distruggermi lei è da qualche altra parte a divertirsi.auguro a tutte le persone nella mia stessa situazione di non mollare,combattere.anche se so che pùò sembrare impossibile.auguri a tutti.

  10. 20
    Ilaria -

    Forse questo è l’unico posticino dove non mi sento del tutto sola.
    …pensavo di essere l’unico caso disperato, che per un amore finito, comincia a rovinarsi la vita…il punto è che non è nemmeno la prima volta che succede una cosa del genere…ma non mi sono serviti a niente tutti quei consigli del tipo “lascialo perdere”, “nn fa per te”, “vai e divertiti”…non è così semplice…io voglio Lui e soltanto Lui….anche perchè vorrebbe dire ammettere di aver buttato nel cesso più di un anno e mezzo…e io non son disposta a farlo…non son disposta ad andare avanti, a sentirlo continuamente nominare dai nostri amici (che sono in comune), a sentire delle cazzate che fa, che se fosse ancora con me non farebbe…Lui…che si diverte…che vive ma non lascia vivere…che se lo chiamo piangente mi dice di smetterla…ma non è che lo faccio apposta…e comunque perchè non dovrei disperarmi?
    Io sto male…male sul serio…come voi penso possiate comprendere…io ho fame ma non riesco a mangiare…anzi, adesso nn ho nemmeno più lo stimolo di mangiare…ho sonno ma non riesco a dormire…vorrei essere felice ma non riesco a divertirmi…vorrei smetterla di soffrire ma non riesco a smetterla di amarlo con tutta me stessa, proprio come una volta…e intanto mi sento così…sbagliata…inutile…mi ha dato l idea che sono IO quella che non va bene…che non merita nessuno…io adesso quasi mi faccio una colpa anche solo di essere al mondo, di rovinare la vita alle persone con la mia depressione, mentre lui esce…
    ..per me niente ha più senso…Io sto cercando un motivo per continuare ad esistere ancora…un motivo per svegliarmi la mattina….ma i giorni passano…e io non lo trovo.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili