Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a capire il perché

Lettere scritte dall'autore  

Da domenica ho scoperto che la mia ragazza (23anni) mi tradiva da un anno con un uomo di 40 anni sposato con tre figli, immaginate come sono stato con i miei sentimenti. Il problema non riesco a capire il perché ha fatto questo a me, lei per me era tutto stavamo pensando al matrimonio anche perché io ho 34 anni. I tradimenti avvenivano alle 14 fino alle 17 e la sera quando finiva di lavorare dalle 19 alle 22 dopo ci vedavamo. Scusate per come scrivo me ho la mente confusa, grazie a tutti quelli che commentano.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Coldplay -

    E’ un pò poco quello che hai scritto, per poter capire la tua situazione. Certo, capisco il dolore che provi, ma non posso dire altro.

  2. 2
    toroseduto -

    128 vito Capisco il tuo stato d’animo, ma sei stato molto chiaro.L’unica cosa che hai omesso è da quanto tempo sei fidanzato con la ragazza.hai scoperto che ti tradiva,volevi forse dire ti tradisce da un anno. Se è sicuro come sembra, ritieniti fortunato. Hai scoperto in tempo un serpente che poteva farti scoppiare il cuore! metodica pure, 2 volte al giorno per tre ore…forse stava facendo una terapia sperimentale,non stò scherzando sulla tua disavventura,credo non ci siano dubbi…sparisci e basta! Niente spiegazioni, non discutere, non dimostrarti ferito,paga alla sua stessa maniera,recita,fai il tonto, ma fai in modo che lei capisca in modo inequivocabile che è tutto finito, anzi non è nemmeno cominciato,tu hai un orgoglio da risanare,quindi non metterti a discutere,non farti ingannare dalle eventuali lacrime, poche parole senza entrare nel merito: mi sono completamente sbagliato con te…ho una nuova strada che mi aspetta, dato che è una strada pulita, non posso certo percorrerla con te…e lo sai bene! Addio!
    …..ciao …mario

  3. 3
    No way dude... -

    bè analizzandola serenamente la differenza di eta è troppo tra voi..in fondo ti ha tradita con un uomo poco piu grande di te…evidentemente cè un complesso non risolto in lei con la figura del padre…

    io penso sempre non per moralizzare ma proprio per cose pratiche che non debbano esserci scalini cosi alti di eta…
    cmq quando si tradisce vuol dire che qualcosa nella coppia non funziona ed il tradimento è un modo per comunicarlo al partner…una cosa è certa…l’amore non cè..quindi adesso inizia la tua fase di recupero…cerca quando potrai e ti sarai ripreso una donna, lei è una ragazzina…vedrai che ti troverai molto meglio.
    Auguri

    Ps
    un’anno di tradimenti..insomma cerca di capire…è finita non riprenderla lasciala al 40enne…

  4. 4
    calub -

    >>non riesco a capire il perché ha fatto questo a me

    non c’è molto da capire, non fartene una colpa. Lascia perdere vedrai che il tempo ti darà tutte le risposte che ancora vai cercando…
    L’importante è che tu non ti colpevolizzi, e soprattutto che inizi a pensare ad una tua nuova vita.

  5. 5
    128vito -

    Grazie a tutti, cmq ero fidanzato da 5 anni.Posso solamente dire che il nostro rapporto era invidiato da tutti esaudivo qualsiasi suo desiderio ,dimenticare è difficile ma ricominciare e peggio.

  6. 6
    Karina -

    Quando te ne andrai, come è giusto che sia, è molto probabile che lei, paradossalmente, impazzisca di dolore.
    Ottimo. Ti sarai preso la rivincita.
    In bocca al lupo.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili