Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a capire se il suo è interesse

Lettere scritte dall'autore  Mooney_98

Ciao a tutti, è da un mese e mezzo che conosco una ragazza che si trova nell’attuale comitiva con cui sto uscendo, inizialmente io non la cagavo di striscio, poi dopo un pò ho iniziato a guardarla senza fare nulla di chè però…
3 settimane fa la contattai su instagram e lei si rivelò molto socievole nel parlare, i discorsi erano sul più e il meno, a parte qualche priccola frecciatina buttata da me.
2 venerdì fa, dovevo andare in un locale a ballare, così proposi a lei se volesse venire con le amiche , lei inizialmente disse di no, però poi accettò.
Tutta la serata balliamo insieme, senza nessuno sguardo particolare, quando a fine serata ci ritroviamo seduti insieme e io la baciai.
Lei non mi diede nessun tipo di paletto, anzi , subitò mi baciò.
Quando la accompagnai a casa ci mettemmo di nuovo a parlare e la baciai di nuovo.
Giorno dopo mi da il buongiorno e parliamo regolarmente, nulla di chè, la sera andiamo in un altro locale stavolta però con tutta la comitiva e lei non mi caga di striscio tutta la serata , se ne andava in pista.
Giorno dopo nn mi contatta, la ricontatto io direttamente dopo il week end , di lunedì, lei mi risponde e ci mettiamo a parlare del più e del meno, lei non argomenta mai, risponde sempre a ciò che dico e mi fa la stessa domanda, quasi mi sembra non interessata.
Ad un certo punto io non l’ho piu risposta e dopo due giorni mi contatta lei dicendo se stasera io e il mio amico stavamo a questa solita serata che andiamo, io tranquillamente dico di si e ci organizziamo insieme , passo a prendere lei e le amiche e andiamo in serata.
Finita la serata, accompagno lei per ultima, io freddo perchè sinceramente non mi guarda nemmeno chissà cosa quando siamo alle serate (almeno cosi noto io) la accompagno giu al palazzo e porgo la faccia per un saluto, all’improvviso lei mi bacia sulla bocca, io la guardo e la bacio, lei senza nessn tipo di paletto si fa tranquillamente baciare.
Gli dico che vorrei prendere un caffè con lei in settimana dato che ci vediamo solo in amicizia e mai da solo , se non in queste due occasioni capitate perchè la stavo accompagnando e lei mi dice che va bene. Ho intuito che in comitiva non gli piace far vedere, nemmeno a me per carità , così gliel’ho detto e lei me l’ha confermato.
Ieri siamo stati insieme , tutto normale , nessuno tipo di interesse visivo, sguardi o altro.
Raga , non riesco proprio ad inquadrarla, non riesco a capire se è interessata o no, non parla di nulla su waths app, non argomenta, 0 sguardi.
Dal mio punto di vista, anche se non vuoi far vedere davanti alle persone, almeno lo sguardo ci deve stare, invece a me sembra che lei non mi cerchi proprio.
Sono una persona a cui da troppo fastidio fare la parte del polletto, non mi si addice per niente, l’ho fatta solo a volte quando proprio dovevo, per il resto mai !.
Ma secondo voi è interessata una persona che si comporta così ?

Vorrei sapere dei pareri su quanto detto.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi: Non riesco a capire se il suo è interesse

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

5 commenti

  1. 1
    Melchiorre -

    Potrei sbagliarmi ma, io ho il sospetto che non sa bene nemmeno lei cosa vuole e che ti sta tenendo in sospeso. Magari per il momento vuole divertirsi un po’ e basta. O ancora, può essere che lei si senta anche con un altro a tua insaputa e che vuole vedere chi gli va meglio. Inoltre, come tu stesso hai affermato, una cosa è non farsi vedere quando si è in gruppo, ma quando siete in intimità ci dovrebbe essere più intesa. Ragion per cui io non mi farei più sentire. Lascia che ti contatti lei, se è davvero interessata. E’ l’unico modo per scoprirlo. Se non lo fa, o si comporta ancora così, lascia perdere.
    Una domanda però: quando le hai chiesto di uscire, le hai detto esplicitamente, o comunque fatto capire bene, che sei interessato a lei e che vuoi vedere se una relazione tra voi due può andare? Perchè se non l’hai fatto potresti semplicemente essere finito nella cosiddetta Friendzone. E una volta dentro, non è facile uscirne. Saluti.

  2. 2
    Eleo -

    Ciao, ho a grandi linee presente la situazione… per il resto ti posso consigliare solo di parlarle a quattr’occhi (è importante che sia di persona) e dire tutto ciò che pensi, ascolta cos’ha da dire lei e poi tira le tue conclusioni.

  3. 3
    Mooney_98 -

    @melchiorre

    Credo che fargli capire già che la starei valutando per una relazione è un po’ troppo, sicuramente le ho fatto intendere che mi farebbe piacere conoscerla e sicuramente non da amica.
    Stamane mi ha dato lei il buongiorno,
    Oggi alle 5 gli ho chiesto se domani sera le va di andare a prendere qualcosa da bere, come concordato volta scorsa, è online ma nn risponde da 3 ore, bah
    Comunque perdita di tempo secondo me.

  4. 4
    Darkitty -

    Non è interessata. Scusami non c’è altro modo per dirlo

  5. 5
    Melchiorre -

    Anche secondo me, a questo punto. Se ci tenesse davvero a te, non aspetterebbe certo 3 ore a risponderti. Direi che hai fatto tutto quello che potevi. Io al tuo posto lascerei stare. Vedi se si fa avanti lei e nel frattempo, esci coi tuoi amici e cerca eventualmente un’altra se ti va. Non perderci altro tempo. Saluti.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili