Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a capire se lui mi ama

Lettere scritte dall'autore  

Da piccolina…

Ho quasi 15 anni, sono fidanzata da 7 mesi.. ( da poco vero???) con un ragazzo che ha la mia stessa età…
All’inizio si vedeva che lui teneva a me, si vedeva da tutto ciò che faceva e da tutto ciò che mi diceva… e da come si comportava.
Ultimamente ( anzi già da un po’ ti tempo) ho avuto l’impressione che io per lui sono solo un passatempo…
Dal lunedì al venerdì stiamo assieme quasi ogni giorno… , si fa sentire via msg ecc… il sabato e la domenica non mi calcola proprio… se ne va a giocare a carte con gli amici, mangia in pizzeria con gli amici, in piazza passeggia con gli amici… solo AMICI… lo so che lui è un ragazzo e ogni ragazzo ha la stessa a divertirsi con gli amici e non gli do torto… io non voglio che lui sta con me 24 ore su 24 ma almeno il sabato e la domenica ( che sono dei giorni in cui normalmente si torna a casa un po’ più tardi) almeno potrebbe calcolarmi e mandarmi un messaggio no?!?… il sabato e la domenica io sono invisibile… ci sono solamente dal lunedì e il venerdì…
Ho riflettuto su questo suo comportamento e penso che lui dal lunedì al venerdì mi cerca perché non ha niente di particolare da fare… poi il sabato e la domenica neanche mi calcola perché va a divertirsi con gli amici… oggi stesso mi ha mandato un messaggio e mi ha detto “dove sei?” io gli ho risposto e lui mi ha mandato un messaggio dicendo ” vabbè ci vediamo domani ok?” Io ho pensato: ok, avrà qualche impegno e non può venire proprio… sapete dov’era?…………………….. a giocare a carte con gli amici… =(=(=(…. mi ha dimostrato solo ed esclusivamente che sta con me quando non ha nulla da fare… =(=(=(=(… !!!
Mette sempre gli amici al primo posto=(=(.. io non sono cosìììì…. io ci tengo a lui e già non vederlo per due giorni è tanto per me???… È solo una mia impressione che mi usa quando non ha niente da fare????
PER FAVORE AIUTATEMIIIIIIII….. COSA DEVO FAREEE???NN POSSO CONTINUARE COSììì….. MI SENTO USATAAAAAA…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    roberta -

    allora.. nn hai capito… lui ti ama, ma vuole pure un pò di spazio x se e i suoi amici.I suoi amici potrebbero anke essere arrabbiati kn lui xk passa trpp tempo kn te e nn kn loro… Le tue amike t capirebbero ma i maski??no… xk è ttt un altro mondo.. se nn t amasse t avrebbe lasciata.. tranquilla… t consiglio di lasciare magari x qulke ora il tuo Amore a giocare kn i suoi amici anke di settimana… Il sabato è fatto anke x stare insieme agli amici e nn alle fidanzate k vogliono i baci.. nn t sto offendendo ma sto solo cercando di darti una mano

  2. 2
    isabella -

    ciao, allora io nn sn d’accordo cn quello k ha dtt roberta anzi x me è tt il contrario dato k noi dal lunedì al venerdi abbiamo la skuola e qnd arriva finalmente il sabato e la domenica ci possiamo dedicare d più ai nostri ragazzi abbracciarci , baciarci un pò andare a mangiare una pizza e stare solo tra fidanzati spero k tu sia d’accordo cn me vero ?? e poi il tuo raga sta sempre cn gli amici xkè frs 1 xkè nn vogliono k tu stia cn lui e 2 xkè sn gelosi e questo nn vale sl x gli amici dei maski ma anke x le amike delle femmine cmq stagli più dietro e vedi le kose cm stanno saluti kiss kiss

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili