Salta i links e vai al contenuto

Non mi vuole?

Lettere scritte dall'autore  Corao

Buongiorno.
Ho trent’anni ed il mio fidanzato trentadue. Stiamo insieme da cinque mesi e tutto sembrerebbe andare bene se non fosse per l’intimità…
Non so se riuscirò a spiegarmi ma tenterò. Quando l’ho conosciuto sono rimasta subito attratta da lui e probabilmente mi sono caricata di troppe aspettative, però adesso la situazione inizia a pesarmi.
Non viviamo nella stessa città ma comunque ci vediamo spesso, lui fa di tutto per vedermi… ma il sesso è davvero raro. Sembrerebbe come disinteressato, poi però quando capita è bello. Il problema è che lo facciamo davvero poco ed io non so più come fare… ho lanciato tanti messaggi, a volta anche espliciti, ma niente… Poi perché si lamentano se troviamo un altro che ci soddisfa??
Non sono malata ma comunque abbastanza passionale e questa situazione mi pesa molto. Io lo amo e tanto, quindi credo sia normale voler stare con lui… o sbaglio?
Questa settimana si trova qui per lavoro… abbiamo fatto l’amore l’ultima volta domenica scorsa, sono passati cinque giorni… non perché mi voglia mettere a contare, ma mi sembrano un’eternità.
Non so che dire, non so che fare… e inizio a soffrirne.
Grazie per l’attenzione.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Non mi vuole?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Roberta -

    Se un uomo non “mangia” è perchè ha già la pancia piena e di certo non si fà delle pippe….stai attenta,indaga e non perdere tempo.Se abita in un’altra città è facile per lui avere una doppia storia.Non darti delle colpe,potrebbe essere un invertebrato o più credibilmente un furbetto.

  2. 2
    un altro che può soddisfarti -

    di dove sei? magari posso supplire io… 😀

  3. 3
    key -

    i soliti luoghi comuni. c’è un’altra, è gay, non è preso. uff.
    se lo ami ci stai insieme sennò ciccia!
    il sesso non è l’unione di due corpi nè il tramite per dimostrare sentimento ma l’espressione della nostra essenza. magari lui si esprime diversamente. ha un linguaggio diverso dal tuo.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili