Che ne pensate? Non mi merita vero?
Premetto che sono un ragazzo romantico, dolce, e che ho dato il 1000×100 in questa relazione! Non la rendevo mai gelosa, e ne sono fiero di essermi comportato bene con lei, perchè io sono fatto così…Non le facevo mancare nulla e pure …
Sono stato lasciato 2 mesi fa dalla mia ex ragazza, lei mi ha detto ti lascio perchè devo essere felice, perchè non posso darti niente per ora e non posso renderti felice. dopo che lei mi ha lasciato solo dopo tre giorno sono andato sotto casa sua per dirle di riprovarci con tanto di lettera e mi ha detto di no, in questi due mesi mi facevo sentire su facebook e per messaggi,le ho detto di non essere troppo precipitosa e buttare via 3anni e mezzo di relazione cosi, ma niente mi diceva le solite cose non posso tornare ti prenderei in giro.. tre giorni fa mi ha dato delle colpe dicendomi, che ho sbagliato tutto io, perchè non mi sono fatto vedere e mi facevo sentire solo su facebook, lei voleva che ritornassi ancora sotto casa sua e non scriverle di tornare per messaggi o su facebook,voleva che le davo una scrollata per farle capire che stava sbagliando(?), Ma 1 settimana fa precisamente mi ha detto fatti una vita nuova, cerca di essere felice perchè te lo meriti io non posso renderti felice,Mi ha detto anche quelle volte che la contattavo, se cambio idea ritornerò, Ma purtroppo non capisce che è stata lei a lasciarmi e a dirmi non voglio piu tornare con te ovni volta che la contattavo. E io nel mio piccolo le ho fatto notare la mia presenza mentre lei no! se ne voleva uscire in bellezza dicendo che non gli ho dimostrato niente! è morta mia nonna, lei non si è fatta vedere per rincuorarmi solo un msg con scritto ti sono vicino…
Io non mi dovevo far perdonare niente, aveva tutto… in questi 3anni e mezzo non ho mai fatto niente, lei anzi una volta mi disse per me puoi morire e l ho perdonata, un altra volta ho scoperto dei msg brutti e l ho perdonata, altre volte con degli amici anche mandava frecciatine, del tipo tu non fai testo o cose cosi, e sorvolavo.L’ultimo sabato passato insieme, lei mi disse vieni alle 8 a casa non prima perchè devo studiare, siccome ero in giro sono arrivato 15 minuti prima e mi ha detto: ti avevo detto di venire alle 8 non mi ha neanche salutato, ma stai vedendo il tuo ragazzo che in teoria ami, 15 minuti di studio non fanno nulla! anche io sono studente universitario.
Non dovevo essere io in caso a farmi vedere anzi una volta le dissi, ti aspetterò perchè ti amo … che delusione, ma dopo che ha voluto girare la frittata dicendo che ho sbagliato io l ho ringraziata scrivendole grazie perchè mi hai fatto capire che non sei la persona giusta per me e che non ti merito
Certe volte però penso a lei e dico stavo bene, ho passato momenti belli con lei perchè si è comportata cosi:(
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
33 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

No tu sei proprio la mia copia sputata ragazzo mio mi ci rivedo in ogni virgola…allora è proprio una legge scritta questa. E’ inutile commentare di post così ho riempito tutto il sito. Donne di questo calibro…col tempo ci rimpiangerete amaramente…..ragazzi così non se ne trovano tanti
Il tuo e’ un errore comune: hai dato troppo non pretendendo da lei il rispetto. In certe situazioni bisogna “purtroppo” rimettere in riga anche la ragazza.
Mettici una bella pietra sopra, rimugina su tutte le frustrazioni che ti ha fatto vivere, tu hai fatto anche troppo. No contact e peggio per lei.
Lei è cambiata totalmente abbiamo passato due anni e mezzo perfetti, anche se ci sono stati quei problemi, come il msg o per me puoi morire ecc ecc ma lei ci teneva a me… L’ultimo anno è stato un disastro, Aveva una doppia maschera ogni volta che uscivamo con amici, In pratica quando parlava con amici tutta sorridende, appena le rivolego la parola cadeva in depressione.
Inoltre per la rabbia il giorno che mi ha lasciato le ho detto che questo ultimo anno si è comportata male, che non lo rifarei se potessi, e si è aggrappata a questa frase dice che le ho detto cose terribili, In ogni caso ero incavolato, ed effettivamente non lo rifarei perchè non rimpiango nulla però Non può aggrapparsi a questa frase al solito sono tornato da lei Dopo 3 giorni a dirle o sbagliato a dire sta frase, a essere troppo inpulsivo! NOn ha apprezzato nulla, ha gettato tutto nella spazzatura e io le chiedevo solo un pò del suo amore… Come ho detto in precedenza ,io sono un tipo romantico e in questi due mesi e mezzo scrivevo cose dolci , le ho fatto la lettera quando mi sono presentato sotto casa sua, E lei venerdi mi ha detto anche i 12 enni scrivono ste cose! Vi rendete conto? dopo tre anni e mezzo questo è il ringraziamento, il ringraziamento di non averla mai lasciata per strada al buio come ha fatto un suo ex, ed averla accompagnata sotto casa alla porta sempre! e vabbè
Ha ragione colam’s, il problema di fondo sta nella mancanza di rispetto. Quando manca quello, abbiamo già perso in partenza.
Anch’io come voi ho subìto lo stesso trattamento, e faccio presente che sono una ragazza, quindi non si tratta di una problematica che colpisce esclusivamente i maschietti.
Max1234, no, lei non ti merita, la tua altra metà è ancora là fuori da qualche parte ma di certo non si trattava di questa ragazza. Il viaggio dell’amore, a mio parere, si percorre in maniera “sana” quando entrambi viaggiano alla stessa velocità: un rapporto 1000:100 l’hai detto pure tu, è sbilanciato. Tu eri la parte più “debole” perché davi tanto, troppo, immagino che nutrissi un sentimento puro e altruistico, ma lei sfruttava quelle tue attenzioni per puro soddisfacimento personale, egoismo, per rinforzare la sua autostima, non dava nulla in cambio. Io mi sono ritrovata in questa situazione perché sentivo di avere tanto amore da dare, e l’ho fatto a discapito di me stessa. Avevo così tanto bisogno d’amare che mi sono dimenticata di me. Non amando prima me stessa, non esigendo il rispetto che mi era dovuto in quanto essere umano, mi sono lasciata mettere i piedi in testa con facilità ed ho innescato una relazione non paritaria, ma di dipendenza: ti assicuro che una storia del genere è meglio perderla che trovarla. Dovresti ritenerti fortunato che lei ti abbia lasciato andare per la tua strada, libero di rifarti una vita (quando ti sentirai pronto ad amare di nuovo ovviamente) con una persona che ti corrisponda veramente. Ti dico questo perché il mio ex continua ancora a tormentarmi per tornare insieme (sfruttando il fatto che ora sono sola, che ero profondamente innamorata di lui, mentre a lui non è palesemente mai importato nulla di me, anzi, mi trattava al pari di un’arancia da spremere). Non mi sta permettendo di andare avanti con la mia vita, vorrebbe tenermi ancora lì buona buona mentre lui se la spassa allegramente con altre. Onestamente trovo che questo sia il gesto più meschino ed egoista che un essere umano possa concepire. Non mi ha portato rispetto quando stavamo insieme e non lo sta facendo nemmeno ora che tutto è finito. Quei brevi istanti di illusoria felicità che mi ha fatto vivere, non valgono tutta quella reale sofferenza. Quando una persona ti ama davvero, ti rispetta e fa di tutto per non farti soffrire. Se così non è, non va bene per noi.
Sabato l’ho incontrata per strada in mezzo a gente , solo uno sguardo non ci siamo salutati.
Cosa mi consigliate voi di salutarla?
Io onestamente non ce la faccio a salutarla, Prima che mi incolpasse di ingiustamente di non aver fatto nulla la salutavo… adesso non ce la faccio
No, fai l’indifferente non la salutare nemmeno, una così è meglio perderla che trovarla.
Lasciala perdere…una così non merita manco un’unghia del tuo saluto
Io credo che si sia comportata cosi incolpando a me perchè può essere che gli piace un altro , ma in ogni casono sono sicuro che se non riesce con questo ritornerà da me , ma sarà troppo tardi…
E comunque non ne vale la pena stare con una cosi, l’ho amata veramente tanto, era al primo posto di tutto… questo è il ringraziamento e vabbè
E’ sicuramente così…a me è andata così….un altro le faceva la corte ed io di colpo avevo 10000 difetti nonostante avessi venduto l’anima al diavolo per lei
una cosa che sto imparando (parzialmente a mie spese) è : chi è malfidato lo è perché è un fregarolo. Si dice che “i ladri hanno paura dei ladri”, mentre gli onesti cascano dalle nuvole quando gli capita di essere ingannati o traditi o derubati, appunto perché l’onesto certi retro pensieri non li fa, mentre il disonesto sapendo di esserlo pensa anche che tutti gli altri possono esserlo verso di lui.
Questo per dire che, sempre di mia esperienza, anche chi sbraita sulla “correttezza” è il primo ad avere delle scorrettezze sulla sporca coscienza. E chi fa a gran voce la parte dell’amico tradito è il primo traditore. Così nel caso tuo, lei si attacca a briciole per sbraitare contro di te, affinché non escano fuori le sue di pecche.
In realtà lei è proprio la prima a non aver fatto nulla per la vostra coppia, e guarda caso è proprio quello che ti rinfaccia sbraitando.
Ragazzi, il problema è sempre lo stesso, è bello e meritevole che noi uomini sappiamo essere premurosi, affettuosi e disponibili, ma non dobbiamo mai dimenticarci di essere..uomini.
La tua lettera Max1234, come quelle di tanti altri su questo sito, sembra scritta da un bimbo sperduto che cerca la mamma, non da un uomo.
Non voglio dire che sia facile, anche io ci sono passato, ma non puoi pretendere però che le donne si innamorino di un bimbo impaurito.
Se una ti sgrida perchè vai a trovarla con 15 minuti d’anticipo, la prossima volta non ci vai proprio, invece tu che fai? Piagnucoli perchè ti ha sgridato! Dai su..capisci dove sta il punto?
perchè date 1000 a gente che merita 0? non svendetevi per queste persone trattate la gente come la gente tratta voi e non avrete mai questi problemi.
Per Max vorrei dirti che devi fare l’uomo, con questa frase intendo che un uomo non deve farsi mettere i piedi in testa dalla ragazza, ti sei comportato da zerbino e sii felice di non avere più fra i piedi una persona che se ne approffittava e basta. Non permettere ad una donna di metterti i piedi in testa, ne ho visti tanti di uomini ridursi a niente per delle approfittatrici e mi facevano tutti pena perchè fate sempre lo stesso sbaglio: farvi mancare di rispetto continuamente, in tutti i modi possibili ed immaginabili; non siate giocattoli siate uomini!
@Max 1234
copio e incollo
“lei anzi una volta mi disse per me puoi morire e l ho perdonata,”
(????????????????????????????????????)
“un altra volta ho scoperto dei msg brutti e l ho perdonata”
(?????????????????????????????)
altre volte con degli amici anche mandava frecciatine, del tipo tu non fai testo o cose cosi, e sorvolavo (????????????????)
Ma quante cattiverie ti ha fatto?!!!!!
Te non sei mica un aeroplano, che deve sorvolare tutto.
Lasciala perdere.
Passi l’indecisione, passi l’immaturità, passi tutto.
Ma non le cattiverie gratuite.
QUesta ragazza è cattivella, sul serio.
Già Me ne sono reso conto anche tardi!
Sono sicuro comunque che sa chi ha perso e lo sappiamo io e lei, perchè tanto lei con le sue amiche mi farà passare il cretino di turno che non si è fatto sentire e non ho insistito a farla tornare facendomi vedere sotto casa sua senza contattarla su fb o msg..
Dalle un calcio Max…anche io ho fatto l’impossibile sino ad umiliarmi per amore….ma nel tuo caso il troppo stroppia!!!
Io ormai le ho detto addio, e non mi interessa più… Non so come comportarmi se la devo salutare, una parte di me non la vorrebbe completamente salutare per il male che miha fatto e la vorrei cancellare anche dalle amicizie di fb, un altra parte pensa che cmq ho passato momenti belli con lei e non li rinnego quindi dovrei salutarla e non essere cafone
Max, visto che lei non ti interessa più non ti interessa più nemmeno salutarla. Oltretutto io toglierei il saluto a chi mi ha trattato male (e augurato di morire).
Cioe’ la scena diventa:
Lei : “ma va a’ mori’ ammazzato”
Lui : “ciao, come stai ?”
Il per me puoi morire era dettato da un suo nervosismo, ci potrebbe pure stare che uno risponde male, però non con “per me puoi morire”
Per quanto riguarda il saluto sono indeciso vorrei al tempo stesso non essere cafone e poi non abbassarmi ai livelli mediocri, essere comunque una bella persona..
Infatti chiudi e basta senza salutare. Anche perchè le daresti l’opportunità di dire altre stupidaggini per aggredirti…perchè devi darle delle ulteriori pallottole. Poi salutandola non la saluteresti ossia faresti mentalmente un passo indietro e staresti peggio
Guarda Max che secondo me se gli togli il saluto non sei un cafone, sei un uomo che difende la sua dignita’. Va bene essere educati, ma lo si e’ con chi se lo merita. Con chi non se lo merita i cafoni vomitano insulti, i signori ignorano e vanno avanti.
Max, fossi in te farei in ordine:
1)cancellazione foto
2)canecllazione amicizia FB
3)possibilmente bloccala su FB
4)sul saluto vedi tu, tanto vale per quello che vale
5)non chiamarla, non cercarla, non visitare il suo profilo
6)rimuovila dalla tua mente
buona fortuna 🙂
cyber si questa notte grazie anche a 1 litro e mezzo di birra che mi sono bevuto ahah l ho tolta da facebook, non la blocco… ma non è più tra le mie amicizie! E quando la incontro per strada non la saluto neanche, I ricordi belli rimarranno sempre nel mio cuore, come rimarranno sempre i ricordi brutti. Ma Purtroppo venerdì scorso ultimo giorno in cui mi sono fatto sentire è stata una delusione dicendo che dovevo andare sotto casa sua a farle cambiare idea, e dirle di crederci! Quando sapete che sono andato, e che mi facevo sentire sempre…
capitolo chiuso con questa ragazza, non era quella giusta
Max l indifferenza é l‘arma migliore! NON SALUTARLA MAI e quando la vedi cammina a testa alta! Ascolta chi ti ha gia risposto prima di me .. Lei si merita solo un uomo bastardo e cattivo… e nn tu! vedrai che andra tutto bene
Oggi mia sorella mi ha detto che la mia ex l ha contattata, voleva sapere come stavo, e le ha detto che lei alterna momenti di alti e bassi.
Inoltre poi siccome ha visto che l ho tolta da fb le ha detto che io così ho messo una pietra definitiva… e che anche secondo lei ormai pensa non ci sia piu nulla da recuperare…
Poi ha detto che le cose in una relazione vanno fatte e provate in 2 (cosa che lei non ha fatto dato che io in questi 2 mesi e mezzo mi sono fatto vedere dopo 3 giorni che mi ha lasciato e che mi sono fatto sentire quasi ogni giorno. lei non ha fatto nulla di tutto ciò solo mettermi un muro dicendomi non posso stare con te voglio stare sola ecc ecc)
A me dispiace comunque perchè effettivamente non penso ci sia qualcosa di recuperabile, so nonostante tutto che le voglio molto bene questo è vero!
è vero che se una persona ci tiene fa di tutto per riaverlo e mette da parte orgoglio e cose varie! io c ho provato, lei purtroppo no , e quando mi disse io ero confusa , volevo che tu mi dassi un segnale forte che ci tenevi facendoti vedere e non per msg, mi sembrava un pò di scusa o frase da persona confusa! perchè ripeto io sono andato da lei dopo tre giorni e mi sono fatto sentire anche se l ho fatto per fb ho messaggi l ho fatto… lei non ha fatto nulla di tutto ciò peccato!
Mi sorprende sempre di più di come le donne così pur di uscire pulite da una storia nonostante siano state la causa di una rottura (in concomitanza di un altro) scaricano tutto il fardello su chi l’ha amate veramente aggrappandosi a qualsiasi scusa. Spesso messaggi, poesie, canzoni dedicate bastano e avanzano eccome! Se si è sordi davanti a tutto questo la si fa solo apposta. Si cerca sempre quella scusa in più per mettere in croce l’altro e troncare definitivamente una relazione passando come l’anima candida della situazione (con la mia è stato lo stesso). Io l’ho bombardata per un’estate intera e lei sempre zitta…mai uno squillo, mai un messaggio….poi insulti. Fidati che se ti fossi presentato davanti a casa sua a cercarla lei ti avrebbe detto no lo stesso perché magari tu non ti eri presentato con un’orchestra sotto casa sua per chiederle un fantomatico perdono inventato da lei….e tutto solo per toglierti definitivamente con la solita frase “un altro” (magari il suo nuovo ragazzo) “l’avrebbe fatto”. So cosa dico perchè ho dato fatti la prima volta che troncammo un anno fa….s una donna fa silenzio non attacca più a parlare….le odio quando fanno così
Si infatti, io comunque potevo solo mandarle messaggi , cose dolci , cazoni ecc.. ma più di questo non potevo fare, cioè una persona che mi dice sempre in quel modo non può pretendere che mi facevo vivo sotto casa sua
Ma in ogni caso sono sempre convinto che quella che si doveva fare viva doveva essere lei, ma anche quando è morta mia nonna, per rispetto mio anzi di mandarmi un messaggio con scritto ti sono vicina , vieni e abbracciami penso che mi rendeva felicissimo…Adesso non è un pretesto questo, a me interessava che lei si facesse viva, non che io lo dovevo fare… Lei diceva tutte quelle cose non di certo io, quindi rimane sempre per me una persona confusa, bambina capricciosa che non sa cosa vuole dalla vita! Io ho avuto troppo pazienza con lei… mamma mia quanta
Credimi Max col cuore in mano te lo dico: troppa pazienza? Siamo in due amico mio. Ma per caso c’è un altro in mezzo?
Paolo non lo posso sapere, ma può essere. Ma ti dirò ormai dopo 3 mesi non mi interessa più , sto andando avanti ed è giusto così. Dispiace tanto di essere trattato così dopo che ho dato tanto
Beato te io dopo 5 sono ancora in alto mare. Spero che la vita possa sorriderti di nuovo. Posso pienamente condividere la tua ultima frase. Ma una cosa è sicura: non darò più tanto in amore. Imparerò ad essere più egoista. Forse sarò amato di più e dato per scontato di meno
Io dopo 3 mesi non l’ho digerita del tutto e certe volte ci penso, ho sempre passato 3 anni e mezzo con lei però penso che la vita va avanti, paolo prima o poi troveremo quella persona che accetta tutto tranquillo, e onestamente non possiamo distruggerci per loro non ne vale la pena .
Comunque senti due settimane fa quando le ho detto addio le dissi anche, questo testuali parole come ho scritto a lei te li riporto a te “oggi mi devo comportare da str*** questo si meritano le ragazze, le ragazze se hanno uno stronzo ritornano, mentre se uno si comporta come un babbo che sarei io non tornano o li perdi… E invece sai cosa ho pensato? NO devo essere me stesso devo essere la persona dolce, romantica , per un futuro con un altra ragazza, Non sarà la prossima quella giusta, non sarà quella ancora, ma arriverà prima o poi e quando arriva si merita IL MASSIMO CHE HAI PERSO E CHE CONOSCI! PERCHE’ SE LO MERITA!!!”
In pratica non puoi cambiare per una ragazza devi essere sempre lo stesso, alla fine non sarebbe giusto per la prossima ragazza che trovi! ascoltati anche la canzone teorema di Marco Ferradini
Paolo25, finchè non ti rendi conto che è ora di cambiare pagina sarà dura uscire dal tunnel. Secodno me non hai voglia di uscire dal tunnel, ma è da Agosto che ti dico di lasciar perdere la tua disavventura e di ricominciare a vivere.
Non sono daccordo poi sul fatto dell’essere egoista, perchè dovresti cambiare per colpa di una sciacquetta qualunque? Perchè la tua prossima fidanzata dovrà pagare per colpe non sue?
E’ ovvio che se non ci poniamo nello spirito giusto nei confornti della vita e del prossimo niente di buono ci potrà capitare. E’ naturale che se ti poni in modo sbagliato nei confronti di una tua, prossima, eventuale storia, essa non potrà che terminare in malo modo. Te lo dico per esperienza!
Paolo, ascoltami, chiudi, volta pagina, metti da parte il tuo rancore. Storia finita, chiusa.
C’è tanta altra gente che merita il tuo amore, basta solo ricominciare a vivere.
La tua ex così vuole vederti, e tu la stai proprio accontentando.
Cyber tu hai ragione e dopo 5 mesi neanche io mi sopporto più. E solo che non ho avuto la possibilità di smaltire tutto quanto. Tra l’altro ora la tesi mi sta prendendo tutto il tempo e sono bloccato a torino Vorrei andare da uno psicologo ma che mi prenda in cura per diverse sedute e qui non lo posso fare…..Cyber mi sembra di ricordare che hai fb….lasciami il contatto….
Ragazzi forse è normale, ma perchè oggi e ieri ho pensato nuovamente a lei, cioè avrei voglia di vederla, parlare e risolvere tutto ma non per ritornare ma per finire la storia in modo buono e non in questo modo!
Boh forse perchè sono buono, forse perchè è inutile avere rimorsi e quando la vedo per strada c’è la voglia di salutarla perchè comunque era molto imporatante…non lo so e vabbè