Salta i links e vai al contenuto

Escrementi cani

Lettere scritte dall'autore  STEBZ

C’è chi si lamenta sugli escrementi dei cani come fossero il problema ambientale in assoluto… solo per colpa di qualche incivile devono pagare tutti i proprietari di cani? Non lo trovo giusto perché se vogliamo parlare di igiene cominciamo a contare le cicche di sigaretta gettate ovunque dai cari signori fumatori, perfino nelle aree adibite ai giochi bambini. Sacchetti di immondizie abbandonati ovunque… carte e bottiglie di plastica.. sputi.. ovunque. Chi gira con i cani queste cose le nota tutti i giorni.. eppure tanti proprietari di cani raccolgono gli escrementi.. con questo scritto mi rivolgo al signor Ponte e al comitato case IPES. Prima di dare colpe guardate voi stessi… non credo che siate proprio innocenti in fatto di igiene e rispetto dell’ambiente.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Escrementi cani

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini

3 commenti

  1. 1
    kiky9326 -

    hai totalmente ragione.

  2. 2
    rob -

    Io sono un’ispettore dell’igiene specializzato in controllo della defecazione canina nelle aree urbane…ma ho dovuto ricredermi quando un mese fà mio figlio di 4 anni mi ha lanciato il portafoglio in aria ed è caduto all’interno di un cesto di raccolta feci canine….l’unica fortuna del recupero è stato quando il direttore del mio ministero mi ha trovato con le mani nel cesto e complimentandosi della mia solerzia mi ha fatto “Cavaliere del lavoro”

  3. 3
    nottescura -

    Vivo in un posto in cui trovi immondizie sia nei fiumi sia nei boschi ect e francamente mi fa realmente incazz.,la cacca dei cani non mi da’ fastidio ,ma non sopporto i padroni che usano i sacchetti per poi gettarli nei marciapiedi,in fondo non e’ colpa dei cani se hanno padroni di m…a

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili