Salta i links e vai al contenuto

Nascondere un tradimento

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Gennaio 2011. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Nascondere un tradimento

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 69 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7

  1. 41
    scruciola -

    ma scusami ma chi ti dice che devi essere casta! sto solo dicendo che se in futuro avrai voglia di tradire tuo marito sarebbe opportuno che tu stessi per i fatti tuoi, così puoi farlo quanto ti pare e piace senza mancare di rispetto a nessuno, io non parlo della scappatella che ci può essere nell’arco di una vita, perchè è ovvio non sono ipocrita, succede che ci si possa invaghire di altre persone, ma non è detto che ogni volta bisogna consumare, altrimenti mi spieghi a cosa servono queste unioni!!! bisogno fisiologico? ma fallo co tuo marito sto sesso, ci sono tanti modi per risvegliare il sesso tra una coppia consolidata da anni! ste scuse per cortesia proprio no! è la monotonia che ti uccide no il bisogno fisiologico!

  2. 42
    gimail -

    cara sisley…può darsi che sesso e amore sono 2 cose separate ma puoi fare sesso con un altra persona pur essendo innamorata di tuo marito? non credo…allora non sei per nulla soddisfatta sotto il piano sessuale da tuo marito se pensi che forse un giorno potresti tradire…io faccio sesso con le persone per un esigenza fisiologica magari ma se amo tantissimo la mia donna non la tradirò mai perchè sono felice con lei e nessun altra potrebbe rendermi felice nemmeno sotto il piano sessuale..se non sono soddisfatto ne parlo con lei e se non sono soddisfatto vuol dire che c’è qualcosa che non và…

  3. 43
    sisley-68 -

    io lo farei se ci fosse possibile. il problema che nn ci riesce!!!ha avuto una emmoragia cerebrale e ora in cura. e nn sappiamo se avremo la nostra intimita’.

  4. 44
    Marguerite-Gautier -

    sisley-68 non sono perfetta, semplicemente (a meno che tu non sia straniera) sono solo convinta che l’italiano sia una cosa importante da difendere e da quello che leggo nei tuoi messaggi dubito che di tratti solo di errori di battitura..Comunque sia, tu non hai risposto, o almeno non completamente alla mia domanda..lo diresti al tuo lui?Io sinceramente l’ipocrisia la vedo in quelle coppie che stanno insieme per convenienza e poi si tradiscono.Perdere la testa per qualcuno è normale, ma non credo che ti possa capitare ad intervalli regolari e anche se fosse allora dovresti chiederti se ami o meno tuo marito, visto che le cose che dici tu invece di risultare normali come vuoi far credere, sembrano più la base di un problema di coppia serio, perchè come dice anche gimail, se ami la persona con cui stai il bisogno fisiologico te lo fai passare con tuo marito, non con altri. Una chicca nel tuo discorso è stata la parte ” nn posso lasciare mio marito nn per mia figlia ma perche’ ho fatto il giuramento!”, sinceramente mi ha fatta rabbrividire,tu non pensi al trauma che tua figlia potrebbe avere dal divorzio ma pensi al giuramento, presuppongo sia quello cattolico, e nel frattempo però tradiresti tuo marito? (cosa che sottolineo per i cattolici è peccato) scusa se te lo dico ma qui quelli che hanno un problema non credo proprio che siamo noi..

  5. 45
    gimail -

    mi dispiace veramente tanto sisley…xò non è una giustificazione uguale…anzi dovrebbe essere un motivo in più importante e delicato x questo dovresti restarci ancora più insieme in questi momenti e non pensare ke potresti tradirlo solo perchè ti mancano quei centimetri ke hai bisogno..è brutto dirlo ma è così..amalo e stagli vicino se è quel che vuoi…un abbraccio

  6. 46
    sisley-68 -

    gimail…a me nn manca.ogni tanto ci penso ma nn e’ un pensiero fisso! e solo che il fisico lo sente bisogno. io sinceramente nn e’ che vado in cerca. assulutamente no. ma avolte faccio dei sogni erotici. il mio corpo lo chiede ma la raggione mi dice che nn posso!!! quindi la domanda mia se decido di frenare i miei impulsi lo faro bene o male. e se poi mi dovesse ammalare la mia figlia che benefici possa avere? nn e’ meglio per lei avere una madre serena felice e sana? preciso anche una cosa, noi nn abbiamo nessuno! e mia figlia ha soli 11 anni!!! abbiamo gia parlato di questa cosa, lui nn e’ daccordo che io abbia un ammante!!! allora lui un giorno dovra fare scelta! io ho il diritto di avere una vita sessuale sodisfaciente. nessuno mi puo proibire! io nn mi separero’. in ogni caso nn saro’ io a volerlo. nn posso! altrimenti andavo via da un pezzo. e mia figlia mi avrebbe capito…..

  7. 47
    Kim -

    Sisley, ma che stai a di? Mi fai rabbrividire! Se tutte fossero come te, c’è da trattarle veramente male le donne. Hai avuto sicuramente qualche trauma infantile per comportarti e pensare cosí. Insomma, tuo marito ha avuto un emorragia celebrale, e tu non fai altro che pensare al sesso e ai tuoi impulsi, pensando addirittura che ti possa ammalare se non fai sesso con il primo che passa.Poveri noi, povera tua figlia, povera italia

  8. 48
    sisley-68 -

    xkim!!!certo se io nn penso a me e ki pensera a me?! fosse tu?! ma dai nn sai quello che dici. scopano molte e quelle che ai mariti nn li danno! ma siete delle epocrite!!!tutti tradiscono e se nn sei tu allora il tuo compagno. le statistiche parlano e in italia le separazioni in aumento grazie al internet! al chatt e vari siti. quindi lasciamo perdere!!! la trauma hai avuto tu! e prima di parlare chiedi informazione dal tuo medico e chiede se la castita’ forzata fa bene alla salute e senti quello che ti dira’ il tuo medico!!!ignioranza! una donna ha avuto un resarcimento dal marito per la castita’ forzata. il giudice ha datto la raggione alla donna! e tu qui stai getando le accuse! ti proclami-senza cervello senza pensiero!!!

  9. 49
    David86 -

    Però Sisley non puoi pretendere che la gente non ti giudica se non
    spieghi bene alle cose,ora comincio a capire un pò la storia ma l’hai
    raccontata a capitoli e si fatica a capire che genere di persona sei.
    Capisco la castità forzata, però ti dico che al tuo posto, la sofferenza
    che si prova per il coniuge non mi farebbe neanche pensare al sesso, poi
    ognuno è diverso lo so. Capisco il tuo stato d’animo, davvero lo
    capisco, però mi sembra un tantino egoistico no? Parli addirittura di
    separazione, quando c’è sto cristiano che soffre come un cane.

  10. 50
    marianna c -

    Chi e senza pecato butti primo la pietra.ormai la societa di oggi sta educando le nuove generazioni ad esere ipocriti e falsi ,legendo tutti questi commenti notto che parechie persone stano facendo un proceso a Sisley,senza capire quello che lei sta dicendo .Volete farvi pasare per santi perche siete ancora nella faze di popanti ,aspetate prima di giudicare ,della vita non sapete nulla .Siete ancora atacati alla gonna della mamma e date dei giudizi sentendovi gesu nell’tempio.Oggi si tradisce per noia ,divertimento ,egoismo ,.Tradiscono uomini ,tradiscono le donne,prima di sposarci tutti abbiamo dei principi a qui credeiamo di non venire mai mancare,ma il maiestro che si chiama VITA quando meno ti aspeti ti da la lezione .Io non dico che non si salva nesuno per carita c’è ancora gente che crede nella fedelta dell’coniuge ma non la trovi nella nostra generazione ,bisognia tornare nella generazione dei nostri genitori perchè noi oggi siamo falsi ,vuoti ,senza sentimenti però sapiamo molto bene dare sentenze anchè non avendo la minima ideea di quello che stiamo dicendo .Nella vita non bisognia mai dire mai: NESSUNO MORE VERGINE PRIMO O POI LA VITA TE LA METTE IN QUELL POSTO.IL detto finiva un pò diversamente ma non ho voluto esere volgare.Con la nostra vita posiamo fare quello che vogliamo.Buona giornata cari signori/e.
    P:S La vita e bella e va visuta inutile arivare ha una certa eta e dire ;se l’avesi fatto quella volta?

Pagine: 1 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili