Salta i links e vai al contenuto

Finalmente ho un motivo valido per cui sono stato lasciato

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Luca_79 -

    Ciao, ti capisco perfettamente perchè piu o meno è la stessa cosa che è successa a me.. Ormai sono quasi sei mesi che ho scoperto (“Grazie” al social network )alcune email e altri castelli campati in aria, compresi viaggi a Milano e Vicenza della mia ex compagna.. dopo 4 anni si è rivelata una vera storiaccia,ricca di bugie su bugie,tradimenti e prese in giro e cosi io mi sono ritrovato ,senza capire nulla, prima ad essere con lei tutti i giorni dopo il lavoro, ad essere ad un passo dall’altare,a scoprire quello che sospettavo ma che mai avrei voluto trovare e mi sono anche beccato una querela per delle cose mai commesse e senza rendermene conto ad essere buttato come un fazzoletto usato..

    Ah la cosa piu triste è che ancora ne sono innamorato, nonostante io non abbia piu contatti con lei da Ottobre…

    Ma esco, ho tanti interessi, una azienda ben avviata,conosco tante persone che mi sono state vicino, eppure non riesco a togliermela dalla testa, ho provato anche ad uscire con altre ragazza ma nulla.. lei è sempre li….

    Fatti forza e cerca di uscirne fuori da signore e il prima possibile.
    Ti abbraccio forte, Luca.

  2. 12
    Roberta -

    Un pò immatura la “ragazza”…lasciala ai suoi uomini virtuali dal quale riceverà mazzate sui denti reali !!

  3. 13
    emisquiz -

    Caro Uomofortunato,
    credo che tu abbia grandemente esagerato nel considerare un tradimento la parteciazione ad un social network.
    Voglio dire, si tratta di relazioni virtuali notoriamente fondate sul fatto di non conoscersi veramente se non attraverso le bugie che ognuno di noi dice quando è facile non essere scoperto.
    Sono relazioni che non hanno alcuna attinenza con la realtà e perciò molto presto la tua ragazza si renderà conto che il miliardario con il fisico da fotomodello non è altro che un obeso stempiato povero in canna…
    Visto che la tua ragazza era alla ricerca di nuove emozioni avresti potuto fornirgliele tu. Una cena, un regalo, una sorpresa, un viaggio le avrebbero fatto capire che il tuo amore è reale e sa anche stupire all’occasione. E l’avrebbero tenuta lontana dal pc. Del quale comunque si annoierà molto presto.
    Un bacio.

  4. 14
    uomofortunato -

    @emisquiz ma credete che sono così palloso e pantofolaio? sai quante cene, viaggi, e sorprese avevamo fatto. si lei voleva nuove emozioni ma non da me, io le mie colpe le sò (farle capire di volerle troppo bene).

    che dire dopo 2 giorni che non la cerco più
    mi manda una mail dove dice di non pensarla di dimenticarla che mi vuole bene e sempre me ne vorrà…
    ma è scema? che cosa vuole?
    io non rispondo perchè non mi sembra il caso.
    datemi qualche consiglio perchè non so che pensare
    grazie un bacio a tutti 🙂

  5. 15
    Davide -

    Volevo dire la mia anche se vedo che i post sono abbastanza datati.
    FCB ha rovinato anche la mia relazione,ma poi mi sono chiesto che se una persona ama veramente non esiste nulla d’altro.Se uno ha le idee ben chiare in testa non sarà uno stupido social network a fargliele cambiare.
    Davide

  6. 16
    Fabb -

    Come ti capisco…
    La mia ex mi ha lasciato me mentre si scambiava post affettuosi con un Mr. X in un blog che frequentava… an si e mentre mio padre stava morendo.
    Quella dopo lo ha fatto ridendomi in faccia.
    E quella dopo ancora per una mia frecciatina (credo dia fastidio sapere che la propria ragazza conservi le foto degli ex nudi nel PC) IERI.
    Conclusione: io ho sempre dato tutto me stesso a loro..vivevo piu` per loro che per me..bisogna vivere per se stessi non perdersi in un amore esacerbato dai castelli che ci costruiamo sopra. io dico Sesso Sesso e Sesso!

  7. 17
    Duddu -

    e te cerca di riprenderti, fallo per te e per la prossima fortunata (e spero meno ingrata)che avrà la fortuna di avere il tuo amore! un bacetto enorme =[

  8. 18
    donnafortunata -

    @uomo fortunato ciao uomo fortunato,io sono donna fortunata contattami
    così parliamo di quella s.t.r. della tua ex ragazza…

  9. 19
    duddu -

    non parlate male della sua ex, lui non dirà mai che è una “stronzetta”,come si può odiare una persona che si ama…io vorrei avere sue notizie, mi piacerebbe sapere se ora,magari anche grazie ai nostri interventi ( muahahah!) è riuscito a sorridere un pò^^ io gli voglio bene!! =]

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili