Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato per un motivo stupido

Lettere scritte dall'autore  blacknad

Salve cari lettori, 5 giorni fa sono stato lasciato per un bacio sulla guancia, un saluto direi io. Sinceramente sono rimasto allibito di quello che lei mi ha potuto fare. Eebbene per farmi un dispetto per questo fatto, è tornata con il suo ex dicendomi che io l’ho tradita.
Scusatemi io mi vergogno pure a scrivere certe cose e roba da pazzi dopo tre anni essere lasciati per un saluto, ancora adesso sono scioccato, ho provato a parlarle ma lei non ne vuole sentire ragione e mi chiude il telefono in testa.
Io mi chiedo si può lasciare per un bacio sulla guancia, può esistere tanta gelosia al giorno d’ggi,
che colpa ne ho io?
L’unica colpa che ho è di essermi messo con una pazza gelosa.
Io ne ho pure vergogna a parlarne con i miei amici di questa situazione perciò vi scrivo, aiutatemi a risolvere questo problema, sono disperato.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: La mia ragazza mi ha lasciato per un motivo stupido

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    cody -

    Ciao anch’io ho scritto già su questo forum il 24 Maggio(se vuoi vedere la lettera…),anche il mio rapporto con la mia ragazza è naufragato per troppa gelosia,in questo caso nei confronti della mia migliore amica,io a distanza di quasi due mesi sto sinceramente ancora male e tutta la mia vita sia sociale che lavorativa sta andando uno schifo.Detto ciò,per farti capire che non sei solo,me ne sto facendo una ragione spiegandomela con il fatto forse che una persona troppo gelosa e possessiva forse non potrà mai amare veramente infatti chi ti ama ti lascia spazi,crede in te perchè ha fiducia .Prova a pensare ad una vita con una persona del genere(tu per lo più lasciato per il suo ex!)che razza di persona è!Se devo dirla tutta penso comunque, e ciò farà male ma può farti risalire la china più velocemente,che non si lasci mai così su due piedi una persona dopo tre anni e probabilmente qualche pensierino lei l’aveva già fatto,ha trovato solo una stupida (da persona stupida)scusa per dirtelo.Un abbraccio e scusa se sono stato forse un pò schietto ma tutto ciò che ho detto vale anche per me,forza, soffrirai questo è certo,penserai che la tua vita non ha più significato,è normale adesso ma saprai più avanti goderti meglio le gipoie che la vita ti offrirà e non preoccuparti che “Chi la fa l’aspetti”…ciao

  2. 2
    shadow -

    la tua tipa o è una pazza psicopatica o cercava un pretesto per farlo.. posso darti un parere? meglio perderla che trovarla una del genere!

  3. 3
    magika -

    Cody..(io non credo esiste con un uomo e con una donna amicizia..)

  4. 4
    blacknad -

    grazie cody sono parole sante ringrazio anche shadow hai perfettamente ragione adesso sono anche tornato dal paese di mare perchè sono scappato da lei lei assillandomi al telefono voleva che io tornassi di nuovo con lei ebbene ma voi nn ci crederete mai che è successo al mio ritorno lei improvvisamente cambia idea nn vuole piu tornare con me ragazzi nn avete l idea di come sto preso in giro da questa psicopatica nn ho parole

  5. 5
    cody -

    magika…fai pure senza crederci

  6. 6
    magirama -

    Ciao. Mi trovo abbastanza in linea con le altre risposte. Personalmente, credo che fosse più un pretesto che altro, certo che se cercava un motivo per lasciarti poteva escogitare qualcosa di meglio, questo è ridicolo. La penso così perchè guarda caso (no, dico eh, GUARDA CASO), appena si lascia con te dopo anni ha subito la strada spianata per rimettersi con suo ex. Mah… Folle l’ex che se l’è ripresa, cretina lei a comportarsi così.
    Riguardo la gelosia, beh, un po’ ci sta, ci deve essere. Come tutte le cose dev’essere rapportata nella giusta dose, far capire a una persona che ci si tiene, che si è vigili, che si ha dei diritti e dei doveri con essa, in questo senso il giusto livello di gelosia tiene le cose in equilibrio. Troppo poca trasmette disinteresse, troppa rende la vita impossibile.
    E’ brutto da dire ma secondo me non ti sei perso niente, lascia che questa “brutta gatta da pelare” se la tenga quel tipo, goditi la tua vita e vedrai che presto troverai una ragazza normale.
    In bocca al lupo.

  7. 7
    pio -

    Cari lettori, ho avuto un esperienza simile, pensate che pochi giorni prima mi diceva che ero il suo unico punto di riferimento e voleva anche un altro figlio. In una litigata che poi non C’entrava nulla con noi dopo tre giorni se ne è andata di casa lasciando tutto. All inizio e starà dura metabolizzare ma poi ho capito che lei la decisione già l aveva maturata, il fatto di avere un altro figlio era soli un autoconvinzione sua, ma dentro di sé già aveva programmato tutto. Io voglio solo dire a tutti abbiate il coraggio di esprimere le Vs emozioni non ingannate perché l abbandono improvviso e bruttissimo da superare. Saluti e guardate il film la guerra dei Roses

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili