Salta i links e vai al contenuto

Finalmente ho un motivo valido per cui sono stato lasciato

Vi racconto la mia storia anche se forse a nessuno importa, ho 23 anni e sono stato 6 anni con una ragazza di 27.
La nostra storia sembrava magica dove lei mi amava alla follia e anche io contraccambiavo. Ultimamente abbiamo avuto diversi litigi
Perché io da quando si era iscritta al più famoso social network ero diventato geloso, 2 settimane fa lei decide di lasciarmi dando le tipiche frasi come : ho bisogno di una pausa – non so più se ti amo – restiamo amici – e altre bugie…
Comunque io in questa 2 settimana le ho espresso tutto il mio amore, ho provato a farle capire davvero quanto ero innamorato di lei e quanto per me fosse importante. Ci siamo visti 3 volte in tutto e lei ogni tanto mi baciava e diceva che era confusa, io da vero pollo mi sono illuso ogni giorno di più, però avevo mille sospetti oggi finalmente sono riuscito a farle confessare che le piaceva un altro ragazzo e che lo aveva rincontrato tramite il social network eheehehe (avevo ragione).
Ora io sono veramente distrutto però finalmente riesco a farmi una ragione e ho un motivo valido per cui sono stato lasciato, lei mi ha pregato di continuare a frequentarci ma io non ho voglia di fare la sua ruota di scorta le ho detto che mi faccio da parte e che non tornerò più da lei a farmi sentire almeno finche non mi riprendo da questa brutta batosta
Beh che dire io ovviamente sono ancora innamorato di lei, ma credo che se non la vedo riesco a tornare in vita, ormai oltre a piangere e non riuscire a dormire non so più che fare, ragazzi vi prego datemi dei consigli su come riprendermi da questa agonia davvero orribile, scusate lo sfogo attendo i vostri soccorsi ciao.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Finalmente ho un motivo valido per cui sono stato lasciato

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    VeramenteDisperatissima -

    stai facendo tutto il meglio possibile per riprenderti. Torna alla vita, è tutto qua!

  2. 2
    Shef -

    Coraggio, ora almeno sai la verità. E non dare la colpa al social network, poteva succedere anche in altre occasioni, concentrati piuttosto sul perchè lei si è distaccata da te (cerdando quindi in altre persone ciò che non le davi tu..) e capendo le ragioni del suo distacco ti sarà più semplice affrontare questo duro periodo che ti aspetta. Chiaramente potresti anche non trovare mai le risposte che cerchi, forse neppure lei le conosce, però l’importante è capire cosa si vuole. i suoi atteggiamenti ambigui potrebbero significare mille cose.. o anche niente. In queste situazioni è facilissimo essere confusi.. il consiglio che ti do è di evitare illusioni!!

  3. 3
    whysoseriuos -

    …hai 23 anni..lei 27…lei è arrivata…te da qui fino ai 40 puoi veramente c……. come un riccio…è che questa t’ha fatto crescere ed ora stai un pò confuso ..ti ha preso che ne avevi 17…è tempo che tu ti rifaccia del tempo perduto…

    fidete..te datti da fare in giro…lei tra 1 o 2 anni tornera come fanno tutte…
    e tu gli dirai di prendere il biglietto e che la fila è lunga…eheh
    ne ho viste altre fare le fenomene dopo i 25 salvo poi rendersi conto delle ca….e passati anni…tranquillo..hai avuto culo se ci pensi..ora inizi a vivere.

    Ps
    facebook è la certificazione della stupidita umana…

  4. 4
    Luca -

    E’ semplice ogni persona quando si sente in gabbia cerca un’uscita di sicurezza. Tu con il tuo atteggiamento da geloso anni ’50 non hai fatto altro che farla cercare di meglio. Comunque stai tranquillo che se ti ama veramente dopo un po’ ritorna solo un po’ più usata… così tu sarai ancora più geloso e la storia si ripete!!!

  5. 5
    Spectre -

    stai già facendo quel che serve 😉
    alla fine è nel torto lei, che non ha avuto il coraggio delle proprie azioni.

    c’è modo e modo di separarsi, fa anche quello la differenza.

  6. 6
    Ombra -

    bravissimo!
    se è vero quello che hai scritto sei sulla strada giusta.
    Non essere la ruota di scorta di nessuno, volta pagina e poi dai hai solo 23 anni, ma lo sai quante donne dovrai ancora incontrare?
    La tristezza passarà col tempo e ce ne vorrà molto.. ma se parti così hai già fatto un bel pezzo di strada!

  7. 7
    Antuan -

    accidenti ai social network…!! sono la rovina dell’umanità 🙁

  8. 8
    maxim -

    Ciao,

    come al solito e sempre come al solito “il famoso e famigerato terzo incomodo” che fà capolino, quindi la soluzione è quella di fregartene e non permetterle di fare “ritorni di fiamma” non hanno senso e non portano a nulla di positivo.
    Lascia che la “gallina” cuocia nel suo brodo!

    Non cercarla mai e neanche degnala di uno sguardo o di un saluto quando per caso la incontrerai mica se lo merita!

    Maxim.

  9. 9
    uomofortunato -

    @ luca
    guarda il geloso tra i due è sempre stata lei la mia gelosia non è come pensi non sono un noioso che non fà respirare le persone nessuno la voleva mettere in gabbia…

    So che tutti e due abbiamo delle colpe solo che quando a me sono state date attenzioni non ho fatto niente, lei invece si…
    mi spiace soltanto aver utilizzato 6 anni di vita con una persona che mi ha solo preso in giro perchè se davvero fosse stata innamorata di me non mi avrebbe mai fatto provare tutto questo dolore. per fortuna ho diversi amici almeno non rimango in casa a pensare solo a lei e da quando sò la verità mi sento molto meglio perchè almeno sò che non era vero amore grazie dei consigli ragazzi.

  10. 10
    dario sapienza -

    dai io sto nella tua stessa posizione, stessi passi e stessa situazione, ma una cosa se ti e utile per non fare cavolate. immagina che muoia una persona cara tu piu di piangergli davanti non puoi e morto, piangi si sfoga ma non muori tu con il tempo avrai metabolizzato. lo so e difficile da mettere in atto perche sono proprio io che do consigli ma a me riesce solo cosi, fai come se e una donna morta ci piangi ti sfoghi,elimini rabbia e tutto pero non sbilanciarti troppo ne vale la tua salute, io ho perso 25 kg..immagina un po!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili