Salta i links e vai al contenuto

Ahhhhh ecco il motivo per cui ci siamo lasciati!

  

Ecco, la mia ex è stata vista mano nella mano con un nuovo tizio (niete di speciale, ma nuovo, credo si vedessero già dopo pochi giorni che ci siamo lasciati..).
Ora mi spiego i mesi passati a litigare e la pausa di riflessione!

Vabè si va avanti per la propria strada, volevo solo condividere la notizia con voi 🙂

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

132 commenti a

Ahhhhh ecco il motivo per cui ci siamo lasciati!

Pagine: 1 2 3 14

  1. 1
    sarah -

    vai per la tua strada,lei non ti riguarda più e attento gli ex(uomini o donne)tornano sempre!

  2. 2
    Mara139 -

    La tua diplomazia nell’accettare questa notizia e la forza che hai nel superare il tutto come se niente fosse è ammirevole! Hai ragione la vita va avanti, vorrei essere coraggiosa quanto te per lasciarmi la storia con il mio ex alle spalle, senza star male. Un abbraccio mara

  3. 3
    cyber81 -

    Vedete, nella vita tutti abbiamo lasciato o siamo stati lasciati. E’ la naturale evoluzione delle cose.
    Ma, c’è un ma. Per me era la prima volta che portavo in famiglia una donna, e quindi credevo fosse quella giusta, benchè non mi fidassi di lei al 100% dato che lei aveva tradito il suo ragazzo con me.
    Ma uno sbandamento puo’ sempre capitare ho pensato.
    Ho dato tutto mes tesso benchè non sia mai stato apprezzato. E vabè
    Ci siamo lasciati da 3 settimane e non ci sentiamo da 10 giorni oramai…. vuoi una storia di sesso ? Ok ci sta, alla fine siamo fatti di carne.
    Ma camminare mano nella mano dopo così poco tempo da una storia di 2 anni anche per lei credo importante, evidenzia una volontà di affetto e di gesti d’amore FORMALI che vanno ben oltre ogni mia comprensione.

    Io credo che lei sia molto sensibile a queste ragazzate, perchè, fondamentalemten nonostante i 25 anni è una ragazzina.
    Ha sempre giudicato le altre, speriamo che prima o poi arrivi a giudicare se stessa.
    Io ho 30 anni e nella mia vita ne ho viste di tutti i colori, non mi arrendo mica per una gallinella che gioca a fare la sedicenne.

    Non credo tornerà, ma se tornerà (anche se tutte le mie ex sono tornate), avrà pane per i suoi denti.

  4. 4
    unless -

    anch’io vorrei dimenticare tutto, e cancellare il dolore ma non ce la faccio.

    solo dopo 5 mesi sono riuscito a non scriverle un messaggio per più di una settimana.

    Ma quanto serve questo no contact di cui tanto parlate? perchè è così essenziale? io non ce la faccio…

    serve solo per farmi distaccare da lei o serve a lei per capire eventualmente se ha sbagliato?

  5. 5
    cyber81 -

    Io pratico il no contact assoluto da almeno 10 giorni, serve innanzitutto a te per eliminare la cattiva abitudine di assillare l’altro. (io l’ho assillata per i primi 10 giorni, ma visto che non sortivo alcun effetto perchè perseverare? Anche perchè lei se ne fregava altamente e non mi ha mai cercato)

    Inoltre evito i posti dove potrebbe stare.

    Poi il no contact serve anche all’altro, lasciamo vivere la sua storia o la sua infatuazione come meglio crede. Passati i 3 o 4 mesi di infatuazione comincerà a porsi delle domande e a fare confronti (esperienzapersonale) e trarrà le opportune conseguenze.

    I primi mesi so belli a tutti, poi passata la prima fase c’è da gestire l’amore e su quello non sono tutti bravi.

    A me le ex son sempre tornate, ma ovviamente non hanno ricevuto nulla. Non credo che quella attuale ritorni, ma non si sa mai. In caso sono già pronto con una poesia di bestemmie 🙂

  6. 6
    sarah -

    @cyber81
    mai fidarsi di chi ha già tradito…anche i miei ex di solito tornano,ma non ha senso,se una cosa non ha funzionato meglio non sbatterci ancora la testa.
    @unless
    ti devi disintossicare e mi sa ch ela cosa è ancora lunga.

  7. 7
    Mara139 -

    Cyber, usi parole forti ma davvero credo che tu sia una persona splendida, profonda e vedrai che troverai il meglio..mi piace come scrivi, più che altro il senso di quello che vuoi dire e il fatto che tu non faccia di tutta un erba un fascio..se vuoi fare amicizia scrivimi, due chiacchiere tra malandati 🙂 non fanno mai male.. per ora l unica persona con cui mi sono trovata molto e che sento anche in privato è Candida. ti lascio la mia mail magari sapremo darci qualche saggio consiglio a vicenda mara139@ymail.com

  8. 8
    cyber81 -

    Ma Mara, se hai letto le altre mie lettere hai capito più o meno dove sta il problema. Mi sono fidanzato con una ragazzina che credevo fosse una donna.
    E credendo che fosse una donna mi sono aperto facendole conoscere i miei problemi, le mie paure e le mi debolezze. I miei sfoghi sono stati quindi forse troppo per lei, dato che si aspettava magari la classica storiella della mulino bianco tutta pace e love.
    Ma io sono un piccolo imprenditore che non vive nelle facile, non ho avuto una vita facile, e quello che ho (soprattutto il rispetto e l’amicizia dei miei clienti) l’ho guadagnato con duro lavoro.
    E allora se sai che lavoro duro non puoi farmi i pippotti sul fatto che passo poco tempo con te, sto lavorando anche per te se non te ne fossi accorta!
    Soprattutto in questi periodi quando il lavoro non c’è si dovrebbe ringraziare dio ogni giorno per avere un fidanzato che invece lavora e guadagna con il frutto del proprio lavoro nonostante abbia 30 anni e nessuna raccomandazione!
    Non accetto alcun veto su questa materia ma solo consigli.
    Eppoi una che ti dice che a 26 anni vuole solo trombare senza farsi carico dei miei problemi, credo si descriva da se.
    Ho cercato di riprendere il rapporto xchè comunque ci tenevo.
    NON è stato possibile perchè lei vuole le storielle leggere, allora che vada pure.
    Si è fidanzata ora con un vagabondo come lei, son fatti suoi, io sinceramente pensavo che fosse fatta di un’altra pasta.
    Mi son sbagliato, ma meno male, non ci sono stati altri impedimenti allo scioglimento del nostro rapporto.

    Perchè fino a qualche settimana fa voleva sposarsi e avere da me dei figli. Ma se le premesse erano queste ho fatto bene a dire che o si metteva a lavorare o finiva di studiare o da me non avrebbe avuto niente. Uno con tutto l’amore id questa terra non puo’ mettersi nei debiti per i capricci di una 25 quasi 26 enne.

    Io ci sono stato male 15 giorni e ho perso 6 kg, ma ora non provo nulla se non pena. Nemmeno rancore.
    La realtà le arriverà in faccia tutto d’un colpo, e allora si che le farà veramente male.

  9. 9
    Paolo25 -

    La stessa identica situazione letta in poche righe…cyber un mito….ecco perchè da novembre litigavamo ecco perchè non voleva ci incontrassimo, ecco perchè è scappata là, ecco perchè non potevo mai parlare con lui, ecco perchè non cancellava il suo numero, ecco perchè non si sentiva più stimolata (parole sue) ecco perchè di tante cose strane ed ecco ovviamente il perchè del devo riflettere…si riflette bene li dove è lui moooooolto bene….tutte uguali tutte identiche (sarah ad eccezione almeno qui) (ps consiglio a sarah di cambiare nick)

  10. 10
    Paolo25 -

    Unless noi potremmo essere dei grandi amici…e non è una battuta…cyber io ti promuovo come guru del fotum…ps ieri mi ha scritto che rivoleva le sue foto (unico msg in 3 e più settimane). Se avrò una nuova storia in futuro ve lo dirò ma perfavore ditemi di non fare il c**** e stare ttento perchè fesso come sono (fesso = buono) ci ricasco

Pagine: 1 2 3 14

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili