Salta i links e vai al contenuto

Monotonia di coppia

Ciao , io e il mio compagno stiamo insieme da 20 anni e conviviamo da 15 , passando su questo sito ho visto molte lettere che parlavano di questo problema e ho letto molti commenti cattivi su persone che frequentano privè e così ho deciso di scrivere.
Anche noi eravamo arrivati a questo perchè diciamolo dopo 10 anni di convivenza può succedere e anche noi come tanti abbaimo provato di tutto dalla biancheria asexy ai giochi di ruolo , tacchi vertiginosi ecc ma comunque la monotonia soppraggiunse.
Così andammo prima da un terapeuta , che in parte servì poi iniziai a cercare informazioni su internet ed è li che mi imbattei per la prima volta in un forum che parlava di scambisti . All’inizio non vi nego giudicai anch’io poi dopo parecchie ricerche e confronti con il mio compagno decidemmo di provare . Ora è da qualche anno che frequentiamo un privè, non siamo frequentatori abituali ci andiamo circa una volta ogni mese e questo ha fatto si che il nostro rapporto salisse di livello . La passione , la gelosia(buona) ci ha fatto tornare indietro di 10 anni.
Come tutte le cose se prese con intelligenza può aiutare e anche molto.
Dico a tutti quelli che giudicano di farsi un esame di coscienza , siamo qui per avere consigli , per confrontarsi e non per essere criticati. Anche perchè non sapete cosa succede nell’intimità della coppia e dei problemi che questo crea.
Ognuno trova il modo di risolvere il problema non dev’essere necessariamente questo però se qualcuno chiede non partite con insulti gratuiti perchè non si sta facendo del male a nessuno.
Un saluto a tutti

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Sesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

12 commenti a

Monotonia di coppia

Pagine: 1 2

  1. 1
    Yog -

    La cosa più intrigante di questo post è la biancheria “asexy”, immagino sia quella che ti raffredda ogni afflato. Un consiglio: registrarlo come marchio ti renderebbe ricca.

  2. 2
    Metatron -

    💤 💤 💤 ma chi se ne frega di quello che fate tu ed il tuo masculo…credi di non fare male a nessuno ma ti sbagli, io sto guidando ed il mio traduttore vocale forumistico sta leggendo il tuo thred e mi sta facendo addormentare…se mi schianto per colpa tua? 💤 💤 💤

  3. 3
    Golem -

    Tanto per cambiare, invece della biancheria sexy e i giochi di ruolo, potreste provare anche con i giochi sexy e la biancheria di ruolo, oppure con tacchi ecc. e vertiginosi. Chissà potrebbe funzionare.
    Comunque gli insulti qui sono gratuiti, è vero, ma non si rifiutano offerte e/o oboli.

  4. 4
    Metatron -

    Yog, ho già pronto lo slogan per la promozione pubblicitaria:
    “ problemi di coppia? Terapeuti inefficaci? Privé che puzzano di muffa?…Biancheria asexy e la monotonia non sopraggiunse” 😀
    Faresti bene a registrarlo questo amarchio.

  5. 5
    André -

    Io non ci trovo nulla di male anzi. Essere complici di giochi così spinti può essere addirittura un tocca sana, ma come tutte le cose che all’inizio danno quell’interesse e piacere sfrenato indotto dalla novità se non controllate nella giusta maniera possono sfociare in situazioni alla lunga sgradevoli e ripetitive. La monotonia di coppia quando c’è è un bel problema; vorrei sposarmi tra un paio di anni e questa è la unica cosa che mi spaventa, tanto per tirare giù due numeri dal farlo quasi ogni giorno anche 3 o 4 volte siamo arrivati a farlo in un mese 10/11 volte e la “doppietta” è diventata come un’oasi nel deserto:). Anche se, devo dire che al momento siamo cmq pienamente soddisfatti sia fuori che dentro al letto e problemi non ce ne sono. È necessario coltivare il rapporto ogni Benedetto giorno cercando di cambiare inventare e stravolgere il rapporto affinché non diventi una minestra riscaldata, voi ci siete riusciti così….ben venga se vi ha reso quelli di prima:) un…

  6. 6
    Yog -

    Metatron, tu ti stai addormentando proprio per colpa della monotonia di coppia.
    Scala la marcia, vai a 3500 rpm e vedrai che l’andatura si vivacizza e migliora, bisogna sempre avere davanti agli occhi certe curve come la coppia-potenza. E non parlo di coppie lucane.

  7. 7
    white knight -

    Bah non entro nel merito delle esperienze scambiste (non le condivido ma è vero, non fanno male a nessuno)… Più che altro non capisco la parte iniziale, cioè se vi annoiate assieme perchè non vi lasciate? Personalmente non le sopporto le coppie annoiate, stanno insieme per cosa?? Soprattutto belle ragazze che potrebbero godere (e far godere) qualcun’altro (senza ricorrere ai privè) ma che si ostinano a restare attaccate come cozze ad una vita grigia, con la solita manfrina del “mi dà sicurezza”. Siete come capitali immobilizzati: non rendete un ca**o e col tempo rischiate di deprerire per effetto dell’inflazione e/o di svalutazioni varie, tra cui l’obsolescenza tecnica. Automettetevi a frutto, circolate come dovrebbe far la moneta in un’economia sana e vivace!! Non restate in mano a dei vecchi dentro che non sanno come farvi fruttare…

  8. 8
    Bohemien82 -

    La monotonia si vince scopando con altri? Può essere visto che io per sconfiggerla, arrivavo dalla mia ex con la prenotazione di un viaggio o le terme in Austria, una cena in un posto rinomato e lei mi ha comunque lasciato. La prossima volta che sarò fidanzato invece, proporrò alla mia ragazza, di farsi sodomizzare da un immigrato..così magari lei non mi lascia e io risparmio! 😆
    🤗🤦🏻‍♂️

  9. 9
    Gimmy -

    a beh, se farvi cornuti una volta al mese vi piace e vi rende sereni continuate pure, chi ve lo vieta??? contenti voi contenti tutti.

  10. 10
    floki_56 -

    sebaekla
    oggigiorno non essendoci più punti di riferimento, ciò che conta per ognuno è il benessere personale, non ci sono regole o tabù e ci si autoassolve su tutto.quindi puoi fare benissimo quello che vuoi, ma non per questo debba essere un esempio. gli scambi di coppie a volte l’uomo si “affitta” una mignotta e negli incontri si scopa la moglie degli altri.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili