Salta i links e vai al contenuto

Il mio sbaglio più grande

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Agosto 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Il mio sbaglio più grande

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 47 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    obiuan -

    mastercla, io il suo errore l’ho sopprotato due anni, stando in casa e crescere le mie figlie con lei che si vestiva ed andava in giro a….., l’ho perdonata due volte pensando che forse potesse essere una sorta di depressione post partum in ritardo. io non ti giudico per quello che hai fatto, ti dico solo, ed anche questa volta non ho letto gli altri post e non li leggerò, che quando si sbaglia non bisogna poi idealizzare l’amore precedente. Perdonami, ma se tu eri veramente convinto di cambiare la tua vita, voleva dire che la donna che avevi non era poi ciò che desideravi… ora non rintanarti dentro l’ideale dell’amore perduto. è andata come doveva andare, se ricomincerà tanto meglio altrimenti in qualche modo ce la farai. pensa un po’ ai figli, anche se i tuoi sono grandi. in bocca al lupo

  2. 42
    sarah -

    @obiuan
    se una fa la puttana non è depressione post partum,non confondiamo una grave malattia con la semplice meschinità…hai sopportato troppo spero che la tua ex piglia tante pedate nel culo e rimanga da sola.

  3. 43
    Gianni -

    Poche chiacchiere, tu avresti lasciato tua moglie e i tuoi figli passando sopra i loro sentimenti, se con la tua amante fosse andata bene. E ora cosa cerchi?
    Lascia lavorare il tempo e se sarai fortunato tua moglie ti riaccogliera’, altrimenti raccoglierai quello che hai seminato.

  4. 44
    obiuan -

    sarah… perdonami non volevo offendere nesuna donna facendo riferimento alla depressione.mi ero documentato ed avevo letto dell’esistenza di due tipi di depressione, una che inizia dopo un paio di giorni dal parto, terribile ed un altra più insidiosa che si affaccia dopo un anno circa, con manifestazioni che mi ricordavano quelle viste in casa mia. Comunque lei pedate non ne ha prese e come lei neanche quella che è venuta dopo e che dopo 3 anni mi ha scaricato per sposarsi dopo meno di due con un altro. Se ti va leggi le mie lettere di questi due anni e sorridi di quanto sono ingenuo ed un po’ sfigato. Ciao

  5. 45
    sarah -

    obiuan non era un attacco a te volevo farti capire che non la devi giustificare,mia madre ha avuto la depressione post partum quindi so cosa significa.

  6. 46
    master58cla -

    Oggi mia moglie ritorna da me…
    Ha dovuto compiere un percorso interiore complicato e doloroso, almeno tanto penoso quanto e’ stato il mio in questi ultimi mesi.
    Abbiamo scoperto di amarci ancora teneramente e di avere ancora tanto da darci reciprocamente.
    Volevo rendervi partecipi della nostra gioia e ringraziarvi cosi’ per tutto l’aiuto che mi avete dato commentando i miei pensieri e dandomi cosi’ modo di guardarmi dentro e capire un po’ di piu’.
    Grazie ancora a tutti.

  7. 47
    elisabetta -

    Sono contenta per te Master anche se io la vedrei + piu come un TUO ritorno che un SUO, o meglio un ritorno di entrambi.

    Bene, meglio cosi!

    Almeno tu hai questa gioia!

    ;-(

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili