Salta i links e vai al contenuto

Mio padre non vuole che stiamo insieme, è geloso ed egoista

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Luglio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mio padre non vuole che stiamo insieme, è geloso ed egoista

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 123 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12 13

  1. 101
    Isis -

    Il fatto che una scop e via non mi lasci nulla è semplicemente perchè almeno per me lapassione o s innesca chimicamente e non ci puoi far nulla o c’è qualcosa sotto ceh la alimenta, una botta e via senza feeling senza nulla…è arida e priva di piacere…in tutti i sensi…non è ragionar alla Maria Goretti ( ih ih m è pure conterranea…ed io sono anche atea)…è una questio ne di anaisi di se, io so che una botta e via se nn con persone che veramente mi prendono mi lasciano l amaro in bocca, perchè non sarà mai una gran cosa al livello fisico perchè nn conoscendosi il feeling non c’è…poi magari non ti vedi più e cambi…e sei da punto a capo…per me farsi un scop è una cosa seria nel senso che è un arte non un aprir gambe e via quando hai fatto scendi…

    Luc non giudicare mai chi hai di fronte senza conoscerlo….ecco un altro perchè, Isis

  2. 102
    ChiaraMente -

    Eh eh eh Psyco..vi piacerebbe che le donne non avessero cervello! Ve la cavereste molto meglio! Non in tutto, certo, perchè se ragionassimo con la patatina non crederai mica di avere tanto successo…?

  3. 103
    ChiaraMente -

    Per luc..allora, noi saremmo maria goretti mentre ormai si vuole la madre degli scemi sempre incinta?

  4. 104
    luc -

    chiaramente, se ragionaste con la patatina verreste tutte con me (se non siete cozze). concordo che la madre degli scemi/e è sempre incinta, abbiamo un punto in comune.

  5. 105
    luc -

    isis, damme retta, la dea della fertilità non ti si addice, i templi pullulavano di fanciullette che la davano a TUTTI, una volta si pregava così. il tuo essere atea ti fa guadagnare punti ai miei occhi (sono certo che te ne po’ fregà de meno), purtroppo si può anche essere atei e comportarsi da cristiani, sentire da cristiani, avere una vagina cristiana: ti senti usata perchè in quelle situazioni NON RAGGIUNGI L’ORGASMO! è un problema tuo, non del partner o della situazione. da vecchi freudiano “sorpassato e unilaterale” lo capisco dalle tue parole anche se non ti conosco. tutta la cultura cristiano-femminista-capitalista ha il suo fondamento su questo piccolo fatto: la RIDUZIONE (annullamento sarebbe l’ideale) DELLA SENSIBILITA’ DELLE VAGINE, creata naturalmente con traumi infantili ripetuti, minacce, terrore, uso scarso e ritardato dell’organo, accurata scelta dei maschi peggiori (quelli “gentili” e “sentimentali”), ideologia smosciante ripetuta all’infinito da quasi tutti per tutta la vita, ecc. ne ho curate diverse.

  6. 106
    Gino -

    “…vi piacerebbe che le donne non avessero cervello”
    Perché ce l’avete? HAHAHAHA!!! Scusate mi è venuta di getto.
    Mi presento sono nuovo capitato qui per caso.
    Volevo anche dire una cosa a ISIS, anche a noi maschietti una ragazza deve prendere, di solito mica saltiamo addosso a una senza conoscerla (sto parlando di uno normale non un maniaco). Però a volte tra due persona scatta qualcosa al primo sguardo… solo che capita sempre meno, voi donne siete diventate troppo calcolatrici e non vi lasciate andare. Con sta scusa del “non mi faccio usare” mi sa che sei una che “prende” e “poco da”, nel senso che stai molto a vedere come è lui ma non guardi come come ti comporti tu, e forse per questo che ti lasciano. Solo che certe cose non si dicono quando ci si lascia, sono tutte sensazioni che non ti fanno stare bene col partner e alla fine molli. E una li a domandarsi “ma perché mi lasciano?” Voi donne pensate troppo all’aspetto “meccanico” del rapporto, mentre per noi sono importanti “le sensazioni”. Almeno così è importante per me. Lo vedo già “alla prima sco....” se una è bloccata (poi è bloccata nel cervello) o è disinibita. E stai tranquilla che se non è disinibita 99 su 100 è quadrata anche in altri aspetti.
    Saluti.

  7. 107
    ChiaraMente -

    Sono arrivati i guru del sesso…facciamo un applauso che adesso si scopre conoscono meglio loro la vagina di noi..poveri illusi..Cmq vi lascio alle vostre discussioni, del resto metà degli uomini passa il tempo a dire cazzate e l’altra metà a credergli.

  8. 108
    ChiaraMente -

    Gino, garantito che tua madre quando ti ha messo al mondo l’ha dimenticato..almeno in questo hai ragione.

  9. 109
    Isis -

    Mah, Luc, traumi…beh si quelli si, per carità…per il resto….no no nono ci rientro..il problema di fondo è seconodome,nelmio caso associabile a poca stima di me…ora il fatto che per voi è piu facile perchè basta montar su e via, non necessariamente implica che dobbiamo essere anche noi così….nel senso, essere più spigliate si, meno paranoiche è più che giusto,ma che ci posso fareio se becco gente che non è im grado di mettermi a mio agio?
    Non è questione si sentimenti perchè questa difficoltà lho avuta anchein storiw serie ( vedi lultima), ho avuto, si un primo periodo dopo la rottura in cui mi sentivo preda,c’è stato è passato in fretta ora mi sento predatrice, ma sono consapevole di me per cui scelgo con cura…i meccanismi mentali altrui ( per capirci il classico chissà cosa dirà la gente) non mitange e mai mi toccherà, oltre al fatto che io non ho mai voluto far fare i cavolimiei agli altri se non ellamisura che io concedevo…senti un po Luc mandami una mail a
    suiltuea@hotmail.it vorrei approfondire una cosa,aldi la di questo discorso e siccome mi pare siamo fuori thread, credo sia meglio continuare in forma privata.

  10. 110
    luc -

    grande gino! io, da come una donna parla, capisco già come si comporta a letto (o non si comporta a letto). quando sento le solite frasi “mi sento usata”, “maschilisti”, “volete solo quello”, già capisco che ha difficoltà con l’orgasmo e la rifiuto, proprio perchè, al contrario di quello che mi dicono in molte su sto forum, ho rispetto del prossimo e non esiste fare l’amore se non piace anche a lei, preferisco masturbarmi. se una donna non mi mostra chiaramente e senza tentennamenti che la attizzo sessualmente, neanche mi eccito. non è proprio il tipico atteggiamento del “puttaniere”. purtroppo in italia quelle frasi le dicono quasi tutte e allora sono emigrato in brasile dove le senti di rado. le donne in italia non esaminano criticamente il loro comportamento, perchè la civiltà cristiana ha reso la “merce” rara e ricercata, e una merce rara vale molto a priori, non la si esamina, non la si critica. questo avviene a tutti i livelli, da quello psicologico a quello sessuale-tecnico, si parla troppo di dimensioni e prestazioni maschili e mai di quelle femminili. questo fa sì che le donne si sentano superiori a priori.

Pagine: 1 9 10 11 12 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili