Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza non fa l’amore con me da mesi

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La mia ragazza non fa l’amore con me da mesi

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 279 commenti

Pagine: 1 2 3 4 28

  1. 11
    o'animal -

    Ci sono delle cose nella vita che nn si capiscono,io amo alla follia la mia ragazza ma ho un problema simile,…

  2. 12
    yesman -

    Questo tipo di ragazze sono da evitare come la peste!
    Lasciatele perdere subito, approfittano solo della vostra
    bontà e appena trovano qualcun altro che gli vada a genio
    vi lasciano.. e intanto voi siete là che pensate
    alle occasioni che avete rifiutato, e tutto il
    bene che avete fatto per loro.
    Il sesso tra una coppia è la voce del rapporto.

  3. 13
    JOSEPH86 -

    ciao a tutti…vedete sono insieme con la mia ragazza da 11 mesi il 25 maggio…ecco le ultime 2 settimane e mezzo fa ha cominciato a comportarsi in modo strano e cioè…i primi mesi era come se ci trovassimo in paradiso, stavo bene io e stava bene lei l ho abbiamo fatto un sacco di volte… ora però mi sapete dire cosa significano questi comportamenti?
    1. all età di 16 anni ha avuto un ragazzo prima di me che l ha fatta soffrire ”SESSUALMENTE”
    2.ora se oso parlare di sesso tramite sms mi risponde con la solità faccina 🙂 nn mi scrive neanche qualcosa di tenero deò tipo ”HO VOGLIA DI ABBRACCIARTI”
    3.quando parlo di sesso dice che è un momento un po così e che nn le va di parlare di sesso perchè le tornano in mente i momenti che quel ragazzo le faceva penare
    4.poi quando un giorno eravamo sul letto ho cominciato ad andarci piano per arrivare a farlo… ma lei ha detto che nn le andava
    5.quando siamo in giro con amici tiene sempre il muso e quando gli chiedo che cosa ha mi risponde niente…poi una volta a casa, mi scrive scusa se ero un po così e robe varie…
    lei dice che mi ama… è che è solo un periodo un po così…e la cosa starana è che dice sempre ”VORREI TANTO CAPIRE COSA HO PERCHÈ NN LO SO NEANCHE IO”…
    ORA LA DOMANDA È.. cosa vuol dire?
    È URGENTEEEEE A PRESTO 😉

  4. 14
    danp -

    joseph 86 ho avuto i tuoi stessi problemi…….io ti consiglierei di troncare immediatamente, queste persone non hanno voglia e interesse di conoscere il mondo che vivi non hanno ripetto delle tua persona e delle tue esigenze in conclusione non hanno alcun interesse a condividere con te le piccole cose che nei rapporti duraturi sono importantissimi ……devi essere meno disponibile nei suoi confronti meno permissivo devi imporre le tue esigenze e farle capire che senza di lei in certe situazioni quando si comporta im maniera non consona stai anche meglio…e con queste persone non si parla si agisce….mette il muso senza alcun motivo? bene accompagnala a casa e torna a divertirti con i tuoi amici…..non farti sopprimere non ti estraneare dalle cose che ti fanno stare bene……se lo fai tutto ti porterà a non stare bene con te stesso e ad avere un oppressione psicologica dalla tua ragazza…..devi solo chiederti……in una situazione opposta ovvero lei tra amici e tu in una situazione che non ti va tanto a genio….metteresti il muso senza alcun motivo valido? risposta ovvia “no!”…cercheresti di essere gentile con tutti e far capire che ti riesci ad integrare in qualsiasi situazione…bene questo lei lo deve capire…ma non parlandone semplicemete devi avere un forte carattere…autoritario ed indimpendente
    …mi raccomando…..non farti fregare…non sa neanche cosa vuol dire amare una persona fatti rispettare…e fatti delle domande e datti delle risposte tra te e te essendo sincero…non chiudere gli occhi…..potresti prendere una bella mazzata!

  5. 15
    luca -

    scusate ma perche’ non si guardano a tutte le opzioni anziche ‘ dare per scontato che la ragazza non lo ama piu’.

    puo’ avere un blocco psicologico, puo’ avere dei problemi, puo’ non avere voglia, puo’ non sentirsi piu’ a suo agio, puo’ non aver accettato l’aumento del peso di 10 kg, insomma non diamo per scontato che non lo ama piu’, e’ ancora insieme a lui da 1 anno, qualcosa ci sara’ ancora altrimenti gli avrebbe detto qualcosa.

    solo un consiglio ti do: non costringerla ogni giorno a farlo perche’ e peggio, non farla sentire in colpa, parlane dolcemente con lei cerca di starle vicino e capire se i suoi sentimenti sono cambiati o e’ solo un problema psicologico.

    usa molto tatto e stalle vicino senza assillarla, una tua frase non mi e’ piaciuto, quella di offrirle le cene al ristorante e hai pagato tanti soldi per cui dovrebbe dartela,,che centra tutto questo????

    fai un passo indietro e cerca di metterla su un’latro piano perche’ qui sei proprio fuori strada.

    ciao

  6. 16
    luca -

    solo ora leggo il messaggio successivo al primo commento di colui che aveva scritto la lettera.

    come vedete il problema era un’altro che non riguardava di certo il rapporto tra loro due.

    come sempre invece vedo che ci sono molti commenti superficiali e non aprite la mente su altri discorsi, sembra che si ragioni sempre con il paraocchi, ma guardate che le persone non sono degli stampi uscite dalla macchina, mettetevelo in testa che non siamo tutti uguali e che non bisogna sempre generalizzare, sembra che abbiate tutti 20 anni o che consideriate le persone tutte uguali –

    saluti

  7. 17
    Ale -

    Dunque… mi è successa una cosa simile.. e poi mi ha lasciato.
    Tu con questo fatto di continuare a provarci per farlo hai fatto calare il suo desiderio nei tuoi confronti; è come se ti vedesse una cosa facile e se non ti fermi poi potrebbe essere tardi.
    1. Divertitivi al di fuori del letto!! fai l’uomo nel senso proponile di uscire senza troppe domande. Prendi e uscite tu e lei o con amici, falla svagare non toccare il discorso del sesso.

    Fidati che così le cose andranno al loro posto. Più sarai insistente e più ne pagherai le conseguenze. Falla svagare

  8. 18
    Paul Robert -

    La storia è comune a molti uomini (qualsiasi età). Anche io sto vivendo questa situazione. Infatti, la prima ragazza che ci sta me la porto a letto senza pensarci. Inoltre, è da un bel po’ che faccio volutamente il “cascamorto” con le ragazze. Se lei mi scopre, chi se ne frega. Io gliel’ho detto 1.000.000.000.000 di volte (sia in lingua italiana, sia in dialetto, per essere più immediati e intuitivi e ho provato a dirglielo anche in inglese, dato che siamo in Europa). Ho parlato del problema più volte, senza peli sulla lingua e senza remori.
    Mi rivolgo a coloro che danno consigli su come aggiustare le cose: ho provato di TUTTO e devo dire che qua e là qualcosa ha funzionato, ma è durato giorni…dopo è tornato tutto come prima.
    IL MIO CONSIGLIO: contatta i vecchi amici (o fattene nuovi), esci e divertiti…lei lasciala perdere.

  9. 19
    realtàdeifatti -

    “Cioè è assurdo la porto a mangiare fuori dopo che pago ogni settimana un sacco di soldi per lei.. E mai nulla di nulla! ”

    bello l’amore monogamico patriarcale!!!! davvero nn concepisco come possiate accettare di essere “amati” da una donna solo a queste “condizioni”. E’tristissimo…io non ci credo più

  10. 20
    colam's -

    Aridaje RealtàDeiFatti, per carità dici anche cose giuste, ma “patriarcale” che c’entra ? Patriarcale : Relativo al sistema sociale che si basa sull’autorità del più anziano dei discendenti maschili (in opposizione a matriarcale) …

    Che c’entra con i discorsi su quanto possa essere fuorviante (e qui sono d’accordo con te) le balle sull’amore romantico assorbite dai maschi odierni, che non sono più coscienti come un tempo di quanto possono essere perfide e pericolose le femmine ?
    Anzi, ma magari tornasse davvero la società patriarcale !

Pagine: 1 2 3 4 28

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili