Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza lavora al Night

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Maggio 2012. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: La mia ragazza lavora al Night

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 157 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16

  1. 141
    sandro -

    Salve a tutti come molti anche io mi sono innamorato di una ragazza del night siamo stati insieme per otto mesi vivevamo insieme in affitto lei aveva smesso di lavorare nel locale aveva un sacco di pretese ogni giorno ha tre figli con uomini diversi e stata anche sposata e ha abbandonato il tetto coniugale per mia esperienza sono tutte uguali cercano solo una cosa un portafoglio pieno di soldi che le possa garantire una vita di alto livello a ne a prosciugato tutto soldi stima e anche l anima mettendo solo nei guai era anche una maniaca delle slot vi posso dire che certi posti come i night bisogna chiuderli per la tutela di tutti i buoni che come me cadono nella trappola loro e una storia che ti lascia il segno non vi racconto tutti i particolari ho fatto solo un riassunto breve quindi per mia esperienza c’è un mondo fuori che è bellissimo spero tanto di trovare una persona normale e stata la storia più brutta della mia vita credetemi non fatevi abbindolare andate da altre parti che è meglio io spero che questi posti li chiudano per sempre sono la rovina dell uomo e di famiglie grazie mille

  2. 142
    ste -

    sandro ti capisco..l’errore è nostro essere ingenui e fidarsi..ho conosciuto 3-4 ragazze che fan quel lavoro dopo la rottura cn la mia ex..sono nate per raccontar balle..ki lavora li è tro.. x forza e bugiarda altrimenti nn ci duri 2 giorni in quei posti..spesso hanno gia una vita al loro paese e vengono qua x far soldi alle spalle di fessi..quei posti andrebbero kiusi davvero.fa bene chi ha i soldi e se le scopa per poi dar loro un calcio in culo xke nn meritano altro

  3. 143
    ANCA -

    NON C ‘è NIENTE DI MALE NEL LAVORARE NEL NIGHT CLUB !
    IL LAVORO è DIGNITOSO .. CONSITE SOLO NEL PARLARE E SCHEZARE CON CLIENTI ALL INTERNO DEL LOCALE…

    http://WWW.ESCADANIGHT.COM

  4. 144
    maria grazia -

    ANCA, sono d’ accordo con te. QUALSIASI LAVORO, se svolto con consapevolezza e con dignità, merita rispetto. Sopratutto se con questo lavoro oltre che mantenere noi stessi provvediamo ad aiutare le persone che ci sono care e che hanno bisogno che facciamo la nostra parte. Di certo, se a questo mondo c’è qualcuno che si deve vergognare, non sono le ragazze che ballano sui cubi. Senza voler mettere in dubbio la serietà della vostra offerta lavorativa, bisogna però anche dire le cose come stanno: nella maggior parte dei night le ragazze presto o tardi vengono indotte ad andare oltre il balletto o la chiaccherata, questo per invogliare i clienti a tornare nel locale e per attirarne di nuovi.
    E infatti gli unici night che non chiudono e fanno affari sono quelli in cui le ballerine vanno a letto con gli avventori del locale. Purtroppo questa è la cruda verità e negarlo non serve. Così come molti Club Privè sono in realtà circuiti della prostituzione pura e semplice. Gli uomini sono ipocriti: pubblicamente condannano le donne che vendono il loro corpo ma la maggior parte di loro privatamente non cerca altro. Poi ci sono sicuramente quelle che non sono disposte a concedere nulla se non un innocente intrattenimento, e infatti in quei posti non ci durano a lungo. Il mio consiglio, per chi vuole avere anche una normale vita sociale e di relazione, è quello di non lavorare in questi posti. Perchè il rapporto con il partner prima o poi ne sarebbe inevitabilmente compromesso.

    Naturalmente, sarei felice di ricredermi se qualcuno – in base alla sua diretta esperienza – potesse smentirmi.

  5. 145
    Yog -

    Ma sì, è un lavoro dignitoso e socialmente riconosciuto. Anche io ci ho lavorato come timer ma mi aveva assunto una agenzia intestinale e così ho avuto solo un contatto a tempo determinato.

  6. 146
    Sofia -

    Certo anca è dignitoso e pulito…io l’ho dico sempre…. SE VAI NEI NITGH GIUSTI PERÒ…. non in quelli dove ci scopi..dietro alle tendine…

    E ci sono..!!
    Ovviamente….

  7. 147
    Zio Tibia -

    Anca: sì sì, certo.. tanto poi arriva il principe azzurro che mangia la mela avvelenata e… sì insomma.. credi pure alle favole. Sarò diretto: TUTTI i lavori a contratto sono dignitosi, TRANNE quello dell’entraineuse da night. E’ esattamente l’eccezione che conferma la regola. Se poi vuoi illuderti che non sia così… ma sti gran caxxi! Basta che non insisti nel raccontare favole a gente adulta. O pensi che siamo fessi come i vecchi che fate bere?

  8. 148
    ste -

    le ragazze dei night sono tutte false..cercano solo soldi facili perke nn hanno voglia di spaccarsi la schiena cn lavori noramli..a me nn fanno pena sono solo zo...... avide di soldi

  9. 149
    Vassili Riccomagno -

    a 7 IO
    Il tuo commento rivela mentalità retrograda, scarso raziocinio, immaturità di carattere, inesperienza di vita e naturalmente smisurata presunzione (chi si impanca a maestro è proprio colui che non sa).

  10. 150
    Giorgia88 -

    Se davvero non arrivate a fine mese e addirittura non riuscite a pagare l’affitto o il mangiare trovo che non ci siano altre soluzioni. Tempo fa mi fu riferita una conversazione con un paio di ragazze russe che lavoravano in un night. Dissero che tanti clienti non volevano nemmeno concludere, ma solo sfogarsi e parlare. Non penso che sia esattamente così, però credo che al night si possa lavorare in vario modo. Se la pagano ogni 15 gg può fare un mesetto (2 stipendi) e se non va bene cambiare night. Ma attenzione perché in certi ambienti ti cambia anche la mentalità, ossia un giorno, per vedere lo champagne, accetti una palpatina, il giorno dopo una toccati a, poi capita il cliente caruccio che ti propone 300-500 o anche 1000 euro per una seratina in hotel, oppure il manager che ti propone 700-800€ al giorno per trascorrere un weekend da qualche parte. Credi che non accetterebbe? Oggi forse no, ma gradualmente sì. Non lo dico perché dubito di lei, ma rifletti. 600×3 giorni=1800€ da uno che non rivedrai manco più. Sai in poco tempo quanti soldi ti fai? Fra l’altro è davvero possibile che in questo lasso di tempo lei resti innamorata di te.

Pagine: 1 13 14 15 16

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili