Salta i links e vai al contenuto

Chi non lavora, non fa l’amore..

Ciao a tutti, non so se si evince dal titolo del post ma comunque il problema è questo: è quasi un mese ormai che non faccio l’amore con la mia ragazza perché non so per quale motivo, lei si è fissata con questo “sciopero”; in breve, se non trovo un lavoro non possiamo fare l’amore.. Ora, sarà per il fatto che sono un maschio e sento più il bisogno di farlo o perché lo considero la più grande espressione dell’amore, tuttavia mi comprenderete che non sono assolutamente d’accordo con la sua decisione; la rispetto ma non la condivido perchè penso che sia un momento magico da condividere e che con questa decisione “ci” sta togliendo; capisco la sua grande paura di rimanere incinta, anch’io ho paura..ció non toglie il fatto che sento il bisogno di fare l’amore con lei, perché la amo troppo e mi fa sentire unico e speciale. Se fosse uno scherzo direi che sta riuscendo alla perfezione; non so come prenderla, se seriamente o a ridere; sarà forse perché vuole motivarmi o per altri motivi…aiutatemi voi So solo che chi c’ha voglia fa l’amore, chi non ce l’ha non lo fa…nonostante tutto la amo da morire e non ne farò un motivo di litigio con lei, perché rispetto ogni sua decisione e opinione anche se a volte posso non condividerle.. Concludo dicendo a tutte le coppie, fate l’amore non fate la guerra!! Buonanotte a tutti

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Lavoro

19 commenti a

Chi non lavora, non fa l’amore..

Pagine: 1 2

  1. 1
    Gaudente -

    consolati pensando a tutti quelli che sgobbano come bestie e non trombano mai.
    come rimedio hai pensato a fare il gigolo’ ?

  2. 2
    starlord -

    Prendi gli argomenti più seriamente deficiente!

  3. 3
    Golem -

    Mi sembra un ricatto che sottintende una certa mancanza di…amore. Non credo che tu sia uno scansafatiche, perché solo in quel caso avrebbe senso. Valuta bene cosa rappresenti VERAMENTE per quella donna.

  4. 4
    Dennis -

    scusami ma la decisione della tua donna mi sembra molto stupida. E molti uomini tradiscono le loro donne per questi cavolo di motivi, la decisione di ”tenersela stretta” non porta mai a nulla di buono. io inizierei col darle poca importanza, a lei, non al sesso, facendole capire che la cosa ti sta ”raffreddando” sotto ogni aspetto ..soprattutto quello emotivo. Ma non dirglielo esplicitamente, è importante, altrimenti la cosa non funziona, devi cercare di ”cambiare”, essere piu’ distaccato. E solo quando lei verra’ a chiederti spiegazioni tu non le dirai comunque ancora esplicitamente il perché di questo tuo atteggiamento, ma le dirai solo che senti che qualcosa non va ma che non sai nemmeno tu che cosa esattamente, lascia ad intendere che tu stesso nutri dei dubbi sul vostro rapporto, ma faglielo solo capire senza spiegarglielo, fai che sia lei da sola a ragionare sul fattore ”sesso”, di questa sua decisione che forse sta facendo del male al vostro rapporto, e non portarcela tu mano nella mano col ragionamento, otterresti l’effetto contrario, anzi continua a dirle che la ami, con parole dolci, ma nei fatti mostrati un po’ piu’ distaccato, nel comportamento, cerca di dedicarle meno attenzioni del solito come se lei non fosse la tua unica ragione di vita. A parole continua sempre a rassicurarla se mai dovesse chiederti certezze. Falla diventare un po’ scema. Rimani sempre sul vago, continua a dirle che e’ tutto ok, e se insiste a chiedere spiegazioni fatti tirare con le pinze una frase del tipo…”non so, effettivamente mi sento strano anch’io ma non so perché”..falla preoccupare seriamente, e se insiste potresti dirle che sei un po’ in crisi ma non sai perché, perché di fatto la ami ancora etc etc. ..fai come fanno loro! ahah! falla friggere, vedi come te la restituisce.
    Che sono sto ricatti cretini,mica sei scemo, falle vedere chi comanda … alle donne, oltretutto, piace un po’ di polso in questo senso. altrimenti sortisci l’effetto opposto stando ai sui ricatti..

    ovviamente è un consiglio da esterno,, non so quanto possa funzionare, ma l’esperienza mi ha suggerito di scriverti queste parole che sembrano uscite direttamente dalla bocca di un pazzo ahah.. per noi maschi 2+2 fa 4, siamo dei sempliciotti e ci piacerebbe che le cose avvenissero in maniera spontanea, i dubbi espressi direttamente, e risolti altrettanto direttamente, ma con le donne è diverso, alle volte bisogna ragionare come dei fuori di testa! ciaoooo

  5. 5
    sarah -

    ok spronare ma senza esagerare, non è che è una scusa per non venire più a letto con te?Da quanto state insieme?

  6. 6
    sara -

    Sinceramente, è un ricatto bello e buono, capisco che si possa non averne voglia, o paura del lato negativo, ma sinceramente sembra che stia con te solo per il lato economico e non perché ti ama.

  7. 7
    starlord -

    Se era una ragazza che pensava solo al lato economico penso che mi avrebbe già lasciato e invece stiamo insieme da quasi 8 mesi; non rispondo neanche a quelli che dicono che non mi ama più perchè non dubiterei MAI dei suoi sentimenti; so che mi ama tanto e la amo anch’io e di questo saró sempre sicuro; è la mia prima storia d’amore e andró sempre contro tutto e tutti per difenderla..

  8. 8
    Golem -

    E meno male che ti ama! Comunque se c’è’ questo feeling di cosa ti lamenti. Abituati alla castità, oppure trovati un lavoro qualunque, anche umile se non è attaccata ai soldi. Qui non ti può aiutare nessuno dopo quello che hai scritto.

  9. 9
    sarah -

    non credo che ti voglia per i soldi dato che non lavori…ma le hai fatto comprendere il tuo disagio?ne avete parlato?

  10. 10
    katy -

    Ma…. Per cortesia. Sei un uomo, non un bambolotto. Non si pongono questi out out. Dico una cosa , a discapito del mio essere donna. Ogni tanto due sberle a certe persone farebbero solo bene. Punto. Lasciala perdere. Crede di averla solo lei? Abbi pazienza, ma é una deficente. In bocca il lupo per il lavoro.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili