Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza lavora al Night

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Maggio 2012. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: La mia ragazza lavora al Night

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 157 commenti

Pagine: 1 12 13 14 15 16

  1. 131
    ste -

    io ho provato a nn giudicare e ho avuto una relazone cn una che lavorava li(conoscoiuta pero fuori dal locale anche xke nei night mai ero stato).ho cercato di comprendere essere buono ma dopo alcune cose sapute(nn su du lei xke nn ho prove di tradimenti anche se alcuni sospetti li ho avuti)nn mi sento piu di difendere le lavoratrici di night(ma nn difendo nemmeno iclineti in quanto fanno schifo ugualemente).
    Pensavo fossero tutte o quasi ragazze normale sfortunate bisognose di soldi..e vabbe capita dico..ma dopo varie prove avute sott occhio dico ke la maggior parte do loro e prorpio adatta x fare quel lavoro xke se e vero ke all inizio magari si devono adattare e star male dopo ci prendono gusto quando vedono soldi,cene di lusso,hotel viaggi pagati regali ect..cose ke un ragazzo normale come lo ero io non poteva dare!!tutte le notti insonni i viagig per andare a torvarla il telefono ke suona sempre anke mentre siamo insieme dove il cliente viene prima di tutto anke di me!grave errore ho fatto!cmq tante is concedono per soldi oper regali questa e la verita’..di ragazze da salvare ne sono poche li dentro.pensavo di no ma e cosi e mi rattrista cio’.mi dicevano ke fosse un lavoro ”normale” fatto da ragazze normali..balle!ki fa quel lavoro e accetta di falro sa cosa deve fare e se lo fanno andar bene x il dio denaro!lei dopo un anno che stav acn me e 5 mesi di night era cambiata..senza soldi nn sapeva stare soffriva a stare cn me ke disoccupato dovevo contare i 10euro in tasca menntre i clienti le potevano dare 100euro cosi come ridere!di solito queste donne hanno gia un fidanzato a casa loro(tante volte figli pure)o uno qua da ”sfruttare”e solitamente instaurano una relazione cn un ciente cn cui si torvano bene(anche sessualmente)x spillare soldi..no nn mi fanno piu pena e non le giustifico piu ne lro ne i clienti..fosse x me quei posti li chiuderei tutti..hanno cio’ che vogliono non sono poveraccie sanno cose le aspetta e a loro sta bene cosi

  2. 132
    maria grazia -

    ciao ste
    anch’ io penso che l’ unico modo di azzerare ( o perlomeno arenare ) questi fenomeni, sia proprio quello di VIETARE LA PROSTITUZIONE PER LEGGE. e di conseguenza chiudere anche tutti i night, perchè nella maggior parte dei casi altro non sono se non bordelli più o meno legalizzati, così come i centri massaggio. sia nei night che nei centri massaggio le ragazze non ci durano a lungo se non sono disposte a offrire prestazioni extra, ed è inutile raccontarsi il contrario. Io però non me la sento di dare tutta la colpa alle ragazze. anche ammesso e non concesso che ad alcune quel lavoro arriva persino a piacere, rimangono comunque le pedine di un ingranaggio perverso per cui si premia l’ economia CATTIVA ( droga, prostituzione, attività illecite ) e si penalizza quella SANA ( prodotti e servizi utili ). quindi in un quadro di questo tipo, il piccolo ci si ADATTA PER SOPRAVVIVERE, per quanto certe scelte siano penose. per quanto riguarda le donne straniere, anch’ io so che molte hanno un marito e un fidanzato UFFICIALE nei loro paesi, e voi uomini italiani, spiace dirlo, nella maggior parte dei casi per loro siete semplici “entrate in più”. ma posso capire che la bellezza abbagliante di queste ragazze a volte faccia perdere il lume della ragione… ecco perchè generalmente la prostituta straniera è giustificata ( poverina…lo fa per bisogno …) quella italiana NO ( è una sporca meretrice che cerca la vita facile! ). “FACILE” DE CHE, POI ?…… il denaro frutto di prostituzione magari è denaro guadagnato VELOCEMENTE, ma non penso sia denaro guadagnato FACILMENTE E PIACEVOLMENTE !se così fosse si prostituirebbero tutti, non credete ?

  3. 133
    maria grazia -

    http://www.youtube.com/watch?v=I9PDHnjxTpo

  4. 134
    ste -

    guarda la mia ex nn aveva nessuno a casa sua xke sono stato la 2 volte e per un mese..quindi stava cn me penso xke gli piacevo visto ke nn aveov ne lavoro ne soldi..certo ci si vedeva poco..ora e a casa sua da 4meis e diceva ke nn tornera mai piu..pero mi lascio senza parole uan sia frase..dicev adi odiare quel lavoro ma al tempo stesso le paiceva xke conosceva sempre gente nuova e pagavano bene..quindi per me nn era tanto diversa dalle altre.i soldi l avevano accecata..ke poi andasse cn qualcuno nn lo so mai avuto prove pero come dico io difficile stare mesi un un posto(in un locale ci duro 3mesis enza concedersi a nessuno..anke se lei giurava di nn averla mai data a nessuno nemmeno qnd era da single..ho conosciuti 3-4 sue colleghe -amiche e per scrupolo sono andato in un paio di lcoali una volta x vedere come lavorano e come si comportano queste tipe..ti doco ke a lor ointeressa solo la grana..io ho 35 anni credo bell aspetto dimostro meno degli anni che ho e i clieti erano molti a livello cesso.ebbene fan le carine qundo vai ma se nn hai grana e gli kiedi di vederti fuori nisba..a meno ke tu nn sia brad pitt.se sei normale carino nn frega nula a loro piuttosot escno cn uno di 75amnni a cena(visto cn i miei occhi)ke sembra loro bisnonno..poi per natura mentono si inventano di tutto..a loro interessa venore qui far soldi e tronare a casa..o timanere se trovano uno ricco e di apsetto decente ke le mantenga

  5. 135
    Andrea74 -

    MG: coraggio il mio? Non so, tutti mi dicevano che ero uno zerbino coglioone…

  6. 136
    ste -

    a me nn lo dicevano solo xke’ nessuno sapeva la verita’..consiglio per chi avesse intenzione di iniziare una relazione cn una ragazza del night..SCAPPATE!!!prima di tutto o lei lascia subito il lavoro e quindi fors epotete sperare che a voi tenga davvero,mo se n lascia il lavoro evitate xke’ per stare li x forza devi ”comportarti” da ”puttana”..inutile girarci intorno..quelle ke vanno li sanno cosa le aspetta e se ci rimangono e xkè a loro va bene cosii.io nn potrei mai fare l’amore o baciare la mia ragazza dopo essere stato tutta la sera a farmi spalpazzare o ke altro da vecchi bavosi..

  7. 137
    Urgoy -

    Se si sceglie una ragazza in base alla forma del chiulo, poi non bisogna lamentarsi se si fa una vita di mierda..

  8. 138
    ste -

    io nn l ho scelta x la forma del..lo conosciuta fuori dal quell’mabiente e mi sembrava uan ragazza normalissima..certo ke lavornaod in quei posto alla fine poi ti rovini..cmq è da 4mesi che è tornata al suo paese e n lavora piu li e questa per lei penso sia gia una bella cosa..chiudessere tutti quei locali del c.... sarebbe uan gran bella cosa

  9. 139
    Andrea74 -

    perché chiuderli? Andrebbero anzi regolamentati meglio. Ora sono dei postriboli, fanno vomitare, se diventassero case chiuse, le ragazze potrebbero finalmente esercitare il mestiere senza troppi paraventi di facciata e lo Stato ci guadagnerebbe. Sono serio, e lo dico fuor di polemica. Avrei preferito che la mia ex, se proprio doveva fare quello che faceva, avesse versato delle tasse per contribuire a dare il sussidio di disoccupazione ad un cittadino in difficoltà. Sai le risate! Con la becera prostituzione da night potremmo costruire ospedali, strade, scuole, garantire assistenza domiciliare ai malati terminali, ragazzi.. Invece ora ci sono solo miliardari bavosi e sudamericane o sbiatte dell’Est che si godono i verdoni in nero…

  10. 140
    Rossella -

    Una giovane coppia in questo periodo storico si dovrebbe porre anche altre domande. Ti posso dire che a me questo paese non piace, ci vivo bene perché non sono sposata e posso restare ancorata alle mie tradizioni e ai miei valori. L’idea di mettere su famiglia in Italia mi lascia un tantino perplessa, c’è la questione educativa… anche se avessi un buon lavoro penso che non me la sentirei di assumermi la responsabilità di una famiglia. Mi trasferirei volentieri in America anche se ho diversi problemi con le lingue straniere… una sorta di blocco! In America i modelli culturali non costituiscono un termine di paragone, le immagini non sono una zavorra… sono tendenze, mode, fenomeni! Un circo insomma… tutto quel folklore costituisce un valore aggiunto e quindi un genitore ha modo e maniera di educare suo figlio come crede! I ragazzi non sono né fotocopie dei genitori né figli della società… hanno moltissime possibilità di emanciparsi dalle idee dei loro genitori senza rinnegare l’educazione ricevuta e le loro origini. Ancora riescono a distinguere i pensieri dalle parole… guardano alla coerenza di chi gli parla e non si entusiasmano per un nonnulla!

Pagine: 1 12 13 14 15 16

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili