Salta i links e vai al contenuto

Mia moglie non sa che io so della sua relazione, cosa fare?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Dicembre 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mia moglie non sa che io so della sua relazione, cosa fare?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 65 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    floki_56 -

    Ho letto tutti commenti di questa discussione. l’emancipazione femminile non ha portato altro che lo sfascio della società che, per quanto non perfetta ma almeno c’erano dei valori come punti di riferimento. tutto calpestato per il sesso. l’uomo è sempre a caccia finché c’è selvaggina. mi viene da ridere a sentire tante donne che hanno l’amante e tutte affermano che è iniziato per gioco e poi si sono innamorate (tutte recitano lo stesso copione) dell’amante che manco le caga se non solo per sco....;oppure le donne quando lasciano compagno o marito, hanno già provato il nuovo, motivando che non c’è più amore, non ti amo più, voglio stare da sola ecc ecc (stesso copione). Le donne (femmine) quando sono in calore, abbandonano il compagno o marito, per correre dietro alle farfalle, senza fregarsene minimamente del dolore che causano abbandonando chi gli stava vicino. Egoismo adolescenziale allo stato puro.

  2. 62
    floki_56 -

    oggi questo tipo di donne si autoassolvono se tradiscono, non affrontano la situazione con il marito o compagno, togliendo a loro la possibilità di decidere e quindi portano avanti il tradimento in clandestinità che eccita di più. credo che gli uomini siano stufi di fare gli zerbini e si stanno creando gli anticorpi per ribaltare questa situazione mal gestita dalle donne. in altri stati europei l’emancipazione femminile non ha creato la distruzione della famiglia, è solo in Italia che c’è questo modo di portare avanti l’emancipazione femminile dove il tradimento e il sesso libero ti indica la strada di vita. il futuro di queste donne emancipate lo sto già vedendo che dopo una certa età(le tardone) le trovi nei locali latinoamericani in cerca di qualcuno affamato che ha voglia di scop.rsele. la festa delle donne è diventata la “sagra delle zoxxole. è giusto fare delle esperienze per capire la persona con cui legarsi ma non c’è bisogno di farsi tutto il quartiere.
    saluto le quote rosa

  3. 63
    Rdf -

    Esatto floki è proprio quello che spero io

    Che gli uomini la smettano di fare gli zerbini corteggiatori solo per due cosce e un bel faccino dietro al quale si nasconde crudelia demon, senza quindi alcuna valida ragione intellettuale/spirituale

    Per me il peggior dispetto che si potrebbe fare a queste e’ smettere tutti di considerarle , di dare loro tutta questa ILLUSIONE di potere

    Hanno senza dubbio bisogno di mettersi in discussione , questa loro sicumera acquisita solo “perché si,” soprattutto oggi che c’è la tanto agognata parità sessuAle, se la devono scordare .
    Queste pretendono i privilegi di prima con la parità di oggi

    Vedi che bella ridimensionata si darebbero se la smetteressero tutti di fare i fare i pappamolla e comportarsi con loro per quel che meritano umanamente

    Indifferenza totale, neppure guardarle in faccia …pure fossero completamente nude non degnarle di uno sguardo
    Sai che bello quando si fotografano mezze nude su fb metter loro zero like?

    Ci vuole ben altro baby

  4. 64
    Solnze -

    Io convivo con mio marito da 6 anni, dunque parlo avendo la metà degli anni di convivenza di questa coppia. Però dopo 6 anni non sento minimamente la voglia di lasciare mio marito per un altro. Quindi la prima domanda è: cosa vi ha tenuti insieme per tutto questo tempo? C’era amore oppure eravate la classica coppia che sta insieme per convenienza/non restare soli?

    Seconda domanda: cosa prova lei per l’amante? Alcune donne, al pari degli uomini, hanno l’amante perché cercano conferme sulla loro avvenenza e sul loro fascino, ma NON ne sono innamorate. Anzi, per paradossale che sia, amano ancora il marito. Dovresti parlare con lei e perché no? Farti l’amante anche tu e vedere come lei reagisce. Non è nulla di nuovo: trattasi della classica crisi coniugale. Dovete parlare tanto e capire se c’è ancora motivo per andare avanti.

  5. 65
    floki_56 -

    ciao rdf
    sono della tua stessa linea. credo che dopo aver preso bastonate sui denti ho imparato la lezione. ma tutto questo serve solo ad allontanare uomo e donna (tranne per il sesso). non potrà mai esserci parità perché è molto importante le caratteristiche diverse tra uomo e donna, che, insieme si completano.queste parità in famiglia disorientano i figli che non avendo riferimenti determinati crescono confusi aumentando il fenomeno di omosessualità. oggi le donne (femmine)sono più che mai agguerrite per sostenere la loro indipendenza peggiorando la società. mi piacevano i commenti di Sarah e tanti altri che a spada tratta condannano i tradimenti in quanto viene meno l’etica della persona e con i quali concordo.

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili